Ilaria

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 126 al 142(di 142 totali)
  • Ilaria
    Membro

Ciao @DaMatti;se vuoi puoi unirti, ma  comunque c’è anche  il post per coloro che non le aspettano per luglio 🙂 Intanto incrocio….io non le aspetto per  il 1 agosto

INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.it
    Sono mamma di Lucrezia (11 anni)
    Ilaria
    Membro

Buongiorno a tutte, qua  tutto tace e dopo un test a -5 dal verdetto ho avuto negativo…E il mio sesto senso mi dice che questo mese  non ho spiumato un bel niente….Speriamo si sbagli.Per il resto tutto procede  tranquillo, con lo stomaco e l’umore ballerino e un leggero mal di testa.

Le altre?

INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.it
    Ilaria
    Membro

@alessiuccia per  inserire  un tag usa  @ e poi il nome(tutto attaccato).Per quotare basta cliccare sulla scritta quote e inserire di seguito il testo tuo 🙂

Qua giornata con disturbi intestinali e una fame che allucino…. 9PO (se la matematica non mi frega) e non ho resistito, stamani, anche se  sapevo che sarebbe uscito negativo ho fatto un canadese blu….e vabbè ora faccio la brava e aspetto;visto che  sono piena dei soliti sintomi da rosse. :negative:

Intanto oggi giornata di produzione  passato di pomodori;per ora piccole dosi;ma per la prossima estate mi attrezzo e preparo scorte per l’inverno di marmellate e  pomodori:)

Ilaria
    Membro

Buongiorno a tutte.

@alessiuccia io l’ultima voltache ho avuto sintomi tipo i tuoi ho spiumato la pennuta 😉

Qua invece tutto tace…..

A dopo  :bye:

Ilaria
    Membro

[quote quote=377805]Ciao ragazze.oggi sono a meno 4/6 giorni dal ciclo.il seno non vi dico com’è..domenica al mare ad un certo punto ho messo la maglia(non stavano nel costume!!! B-) ) ..e continuano a farmi malissimo.una mezz’oretta fa mi sono venute delle fitte strane alla pancia e ho continuamente fame che mangerei un ippopotamo :-) non vorrei che la mia mente stesse facendo un pò di scherzetti!!! comunque..aspetterò questi giorni e poi si vedrà! baci a tutte

[/quote]

Dai dai anche io sono a -6 dal verdetto più o meno,oggi giornata piena di bruciori di stomaco, ma per il resto poco altro. Dai che volgiamo vedere le piume della ciko volare ovunque 😉 :yahoo:

Ilaria
    Membro

@Anna ciao, i suoceri sono una razzaccia XD.Pensa lo dice pure il figlio che  i genitori sono da mettere al rogo a giornate :whistle:  :whistle:

Semplicemente hanno sempre da ridire su tutto,solo loro sanno come si vive e come si alleva i figli……Ho una bimba di 2 anni e mezzo (Lucrezia).Tant’è che non abbiamo detto che stiamo cercando di spennare la ciko per il bis.Vogliamo evitare che rompano facendo i conti in casa nostra (noi li ignoriamo,ma ogni scusa è buona perchè loro facciano battutine).Per il resto sono un po invadenti (più che altro con consigli non richiesti);ma  si sopravvive.Oggi giornata nauseata e  con crampi alla pancia.Il cado mi sta distruggendo….e parte il listone di fantasintomi 😀 :wacko:  :wacko:  :wacko:

Ilaria
    Membro

Buongiorno a tutte,e anche se a malincuore, benevenute alle  nuove che da luglio si spostano a agosto.

Qua si procede con un tran tran, e con i suoceri che sarebbero da bruciare in pubblica piazza.

Oggi sono a 8PO e combatto con un po di fastidi e un mal di pancia simile a quello del pre mestruo.Ho idea che questo mese mi faranno pure il dispetto di arrivare in anticipo.Sto pensando di fare  un test hcg canadese verso l’11 PO per mettermi il cuore in pace e sfoderare la nuova coppetta.

Ora scappo che  devo andare a sistemare  il sito webdella ditta

in risposta a: Salve. Nuova arrivata "cacciata" da alfemminile. #377643
    Ilaria
    Membro

Benvenute alle nuove arrivate 🙂

Ilaria
    Membro

:bye: Buongiorno compagne di caccia;qua siamo a -8 dal possibile test…..e spero in un positivo;ma ci credo poco.Ieri fitte alla pancia verso sx,e nausea,tutti sintomi che di solito mi si presentano la settimana prima del mestruo.Abbiamo fatto  :mail:  ma forse  nn ci abbiamo preso.Non voglio illudermi con i fantasintomi,tipo la nausea che avevo ieri sera.Voi come  procede?

Chi era vicino all’assalto è riuscita a braccare il maritino?Le amiche di PO come va?

Ilaria
    Membro

Buongiorno cacciatrici di pennute;oggi 5Po e per distrarmi andrò a farmi sistemare le unghie e  poi mi lancerò nella chiusura del fatturato triemestrale della ditta del maritozzo;che il ragioniere aspetta i doc.Intanto non mi illudo perchè sarebbe troppo bello averla beccata facile stavolta.Per acciuffarla la prima volta ci ho messo 9 mesi, la seconda  almeno 4/5 e stavolta beccarla al secondo assalto sarebbe troppo bello 🙂

Se la becco sicuro stò in paranoia finchè non passano le  8 settimane almeno….

per il resto oggi piove e fa fresco.E per gradire ho i muratori a fare le finestre nuove  in seminterrato  :wacko:

Voi come va?Io ho il terrore de fantasintomi…

in risposta a: Keep calm & let's make a baby 🚼💝🌈🔜 #376601
    Ilaria
    Membro

Sera a tutte,mi accodo al gruppo del pm e po….Bhe che dire;le mie tattiche  somigliano alle puntate di tom e jerry……Faccio progetti,pianifico.. e  poi arriva  lei…..la primogenita figlia del demonio che  li fa saltare in aria  favolosamente.Quando non è lei è il lavoro del maritozzoche  scombina gli assalti alla volatile sfuggente.Da quando ho avuto l’aborto lo scorso anno diciamo che ci siamo presi qualche mese per riflettere e assorbire il colpo.Poi eravamo passati alla fase, si senza  precauzioni, ma senza  calcoli e  obiettivi esatti……da questo mese stick canadesi come se diluviasse…..e ora…sono al fatidico Po o meglio al 4Po e cerco di distrarmi curando il tatuaggio appena finito,rincorrendo i miei 3 gatti e  scorrazzando dietro alla peste.Ma se sto mese non ola spiumo ho deciso che passerò al piano B B-) .Ovvero TB e Stick clear Blue,e nei giorni smile la bimba fila dai nonni e qua si  :mail: :mail: :mail: pesante :good:Per ora essendo io caotica e con un indole artistico smemorata ho evitato tabelle e grafici….ma  se la  pennuta vuole la guerra…gliela farò con tutti i mezzi disponibili.

Ilaria
    Membro

@girl32 benvenuta e in becco alla pennuta.

Anche io questo mese ho piazzato solo due compitini :mail: nei giorni fertili di cui uno se  ho interpretato bene lo stick era quello dell’ovulazione :yahoo: .Ora sono al 4 po e aspetto  di non vederle arrivare.E intanto provo a fischiettare :whistle: dietro alla mia primogenita.

Ilaria
    Membro

Buongiorno, @rosen16 mi spiace  ma sono inutile, io uso gli stick,o meglio ho inizato questo mese a stikkare, ma non mi trovo benissimo con i canadesi.Se non ho interpretato male sono al 4 po e ora non mi resta che attendere.Se questo mese va male, a settembre passo ai clear blue.Agosto me  lo lascio libero da stick e simili perchè sarò in vacanza  e voglio viverla serena.

@giuly
    stamani latitante  per  colazione al bar con la mia piccola di 2 anni e mezzo,volevamo andare al parco, ma a Torino il tempo è orribile,ma almeno fresco oggi.Te come va?

Le altre come state?

Ilaria
    Membro

Metti il 1/8 grazie @Giuly così se non arrivano quel giorno farò un test e vi aggiorno.Oggi dovrei essere al 3po

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #376198
    Ilaria
    Membro

@giuly non le aspetto per il 31/7 se non mi fanno scherzi( non sono precisa come ciclo)

Ilaria
    Membro

Buongiorno a tutte,mi aggrego anche io a tutte coloro che sperano in un positivo, in teoria non le aspetto per la fine del mesedi luglio(ma  avendo un ciclo irregolare capita qualche ritardo,e quindi …)In teoria non le aspetto per il 31/7,ma stando gli stick ovulatori forse  la  data slitta a agosto, e  quindi mi aggrego….Sto monitorando ovulazione con gli stick canadesi, e in teoria i compitini sono piazzati giusti,ora non mi resta che incrociare le dita.Dopo un anno dall’aborto spontaneo di luglio 2015  io e mio marito siamo pronti a  riaprire la caccia alla pennuta per regalare un fratellino o una sorellina a Lucrezia

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a Luglio 🌞👙⛵🚼💛 #376178
    Ilaria
    Membro

Buongiorno a tutte,mi aggrego anche io a tutte coloro che sperano in un positivo, in teoria non le aspetto per la fine del mese.Sto monitorando ovulazione con gli stick canadesi, e in teoria i compitini sono piazzati giusti,ora non mi resta che incrociare le dita.Dopo un anno dall’aborto spontaneo di luglio 2015  io e mio marito siamo pronti a  riaprire la caccia alla pennuta per regalare un fratellino o una sorellina a Lucrezia :bye:

Vedi 17 messaggi-dal 126 al 142(di 142 totali)