Lizzy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #698765
    Lizzy
    Membro

Ciao mammine come va?!?!noi stiamo benone anche se Tommaso ha sofferto molto di coliche…ora va molto meglio e piano piano impariamo a gestire la famiglia …2 bimbi piccoli sono davvero faticosi :wacko: però leggendovi mi rincuora sapere che siamo tutte sulla stessa barca ahahaha i sensi di colpa crescono a manetta perché una mamma non basta mai…ma poi guardo i miei cuccioli e penso a quanto sia fortunata ..ancora sono incredula di aver una bella famigliola

Come è andata lestate??noi siamo stati al mare …il caldo non dava tregua qui a Milano…con qualche difficoltà all’inizio…siamo riusciti anche a divertirci alla fine ahahaha

Buona vita donnine e piccini

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #666547
    Lizzy
    Membro

Forza Miriam…siamo lì con te virtualmente 😍

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #665209
    Lizzy
    Membro

Grazie a tutte mammine …io sono al settimo cielo :yahoo: È ho il cuore pieno d’amore

È il mio secondo bimbo…il primo parto è stato lunghissimo e difficile …con questo mi sono proprio riscattata  :heart:

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #664783
    Lizzy
    Membro

Ciao a tutte belle pancine…con gioia e immenso amore stasera alle 22.40 è nato il mio principino Tommaso…È stato bellissimo …siamo stati in sintonia durante il travaglio ed è stato bravissimo e veloce a venire al mondo :yahoo: sono arrivata in ospedale alle 9.15 è poco dopo già nasceva  :heart: incredibile

Mi sono presa uno spavento perché aveva il cordone ingarbugliato ed è stato un Po prima di piangere e muoversi…me lo sono poi coccolato e adorato per due ore ma ora è in culla termica e io non riesco a dormire finché non me.lo riportano  😥 comunque la vita è un dono meraviglioso…buona fortuna a tutte voi vi abbraccio

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #664546
    Lizzy
    Membro

Ciao pancine…congratulazioni alle nuove mammine e ben arrivati ai pulcini..io sono ancora qua…stanca e appesantita …ma senza novità ahimè…ma già sapevo che il mio piccolo si sarebbe fatto attendere…x questo mi sono scritta in questo gruppo di giugno anche se il termine era il 29 maggio 😉

Comunque qualche dolorino c’e e la voglia di conoscere il mio Tommaso anche ma solo lui deciderà quando e l momento …il mio cuore è già colmo d’amore nell’atesa 😍buona pancia a tutte

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #662845
    Lizzy
    Membro

Congratulazioni mamma velina e benvenuto Alessandro!che fantastiche notizie…Non vedo l’ora anch’io di abbracciare il mio piccino…sono spesso stanca e assonnata mannaggia…

Voi come state?riuscite a dormire la notte?

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #662299
    Lizzy
    Membro

Ciao a tutte pancione…congratulazioni è lì…ti abbraccio forte forte …come si chiama io tuo pulcino??riposati e riprenditi presto

Scusate è da tanto tempo che non scrivo ma vi leggo sempre…sono entrata oggi nella 40 settimana …il termine è il 29..ma sono certa che il mio bimbo nascerà a giugno …sono a casa dal lavoro da inizio mese ma con la mia prima piccola viola non ho molto tempo x collegarmi e scrivervi…perdono!!

Voi state bene??siete ansiose di conoscere i vostri bimbi??Io sono molto più serena x il parto ora che qualche settimana fa…spero solo il mio Tommaso in arrivo sia sano …un abbraccio buona serata

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #641816
    Lizzy
    Membro

ciao Donnine

curva fatta e ritirato poco fa i risultati

sembra vada tutto bene, ma li farò giudicare dal mio ginecologo

purtroppo però ho fatto anche urinocoltura prescitta dal gine e sembra ci sia un’infezione 🙁 d’altronde ho sempre sofferto di cistite, spero si possa risolvere in fretta e bene

la mia pancina è enorme, mi dicono tutti se sono sicura che sia uno solo :wacko:

inizia a pesare effettivamente e il fiato si accorcia facilmente, però riesco ancora a dormire serenamente (quando l’altra bimba lo concede) e non fosse per la pipì, non mi alzerei mai di notte…:)

per l’inps io che abito in provincia di Milano posso fare inizialmente tutto via internet e poi consegnare a mano o per raccomandata i documenti originali

ma avendo dpp il 29 maggio devo anticipare la data della visita di controllo dal gine a settimana prossima se voglio lavorare fino a fine aprile, anche se non so se me lo concederà perché la mia pancia è spesso dura e si contrae molto….spero non si sia accorciato l’utero 🙁

noi stiamo aspettando la cameretta nuova per Viola e il mio fagiolino, stiamo intanto imbiancando e sistemando (la cameretta fino ad oggi era adibita a studio/cabina armadio) quindi gli eventuali acquisti sono fermi. la valigia parto manco ci ho pensato e devo ancora sistemare e lavare tutto l’occorrente che ho già dalla prima gravidanza ….

settimana prossima inizio il corso preparto….e voi?

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #640079
    Lizzy
    Membro

ciao a tutte pancine

dolci auguri donne!!!

siamo tutte in ballo con la curva….anch’io devo farla sotto prescrizione del gine…speravo la saltassi invece…:(

stamattina sono andata al centro diagnostico per farla, ieri ho mangiato da “scolaretta”, niente carboidrati e dolci (una faticaccia) e oggi una corsa per arrivare presto a fare l’esamone….ma….il mio medico RINCO ha sbagliato per la 2° VOLTA la prescrizione e cos’ mi hanno rimbalzata 🙁 devo tornare domani mattina se il mio dottore riesce finalmente a copiare correttamente quello che ha indicato il mio ginecologo 🙂

mi ero organizzata con libro e riviste per passare il tempo :)=vabbeh….ripeterò domani

ultimamente ho sempre la pancia dura…:( mi stanco facilmente e riesco a riposare poco e male…sono un po’ preoccupata perché il ginecologo l’ultima volta mi ha sgridato e mi ha detto che con la pancia tesa e le contrazioni si può accorciare il collo dell’utero e …rischiare una nascita prematura, ma purtroppo a casa le cose da fare sono sempre tantissime e non ho nessuno che mi “sostituisca”

poi per carattere mi scoccia chiedere….:(

voi come state?

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #635840
    Lizzy
    Membro

ciao a tutte pancine

vi ho letto ora tutto d’un fiato…erano giorni che non riuscivo ad entrare nel sito 🙁

Tinofull..che spavento mamma mia….meno male ora sia risolto tutto..sei a casa adesso?

per gli acquisti, anch’io essendo alla seconda gravidanza non ho un granché da comprare, se non body e tutine…ma per ora devo ancora cominciare, devo sistemare la cameretta che arriverà nuova a fine marzo e pensare quindi a dipingere, ritirare fuori tutti i vestitini archiviati di Viola e lavare e “tenere” quelli buoni per il piccolino, visto che è maschio non ci sarà molto ahimè

per il passeggino, per ora non compro né pedana né gemellare perché uso tanto le fasce, anche con Viola ho speso un botto per il trio della Stokke e l’ho usato davvero pochissimo, mentre in fascia si è sempre trovata benissimo, tra nanne, coccole e passeggiate

per i PL, io li usati un po’, sono un’ottima scelta sia per l’ambiente che per i culetti sani dei bimbi, ma bisogna organizzarsi bene sia con il numero di pannolini sia con i lavaggi e il cesto dove stoccarli quando si cambiano

se poi si esce spesso …sono ovviamente molto meno pratici degli usa e getta

ho ritirato gli esami del sangue settimana scorsa e sono tutti ok :yahoo:

oggi vado finalmente dal gine per il controllo, non vedo l’ora di rivedere il mio piccino e sapere quanto sia cresciuto …è dalla morfologica che non lo vedo (18 gennaio :()

il week end scorso ho avuto parecchi dolori, mi sono spaventata anche perché per quasi un giorno non l’ho sentito e volevo correre in pronto soccorso, ma poi per fortuna ha iniziato a tirare calcetti… :heart: e mi sono rilassata

forse ho esagerato con i mestieri e le faccende domestiche, poi con la mia piccolina riposarsi è difficile, ma a volte mi rendo conto che è proprio necessario FERMARSI

Il congedo lo chiederò all”8° mese, ma solo perché in Italia c’è una legge di M….ma se fosse per la voglia di stare a casa e per la stanchezza, starei a casa subito 😉

sono preoccupata per il peso…sono a 27+3 e ho preso già quasi 10 kg! aiutoooooo

cosa mai diventerò???

voi come siete messe col peso?

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #631447
    Lizzy
    Membro

ciao a tutte Pancine

leggo con piacere che gli esami procedono bene per tutte…le morfo sono tutte ok..che bello :yahoo:  :yahoo: :yahoo:

è qualche settimana che sento bene i movimenti del mio cucciolo soprattutto quando sono sdraiata o mangio qualcosa che lo aggrada 😉

inizio a immaginare come sia…e la voglia di abbracciarlo è forte anche se manca un po’ di tempo, ma vedo che passa in fretta e allora mi godo il mio pancione 😉

ho fatto gli esami del sangue di routine e sono tutti ok alla prossima visita al 26/02 decideremo se fare la curva glicemica o no….

un abbraccio a tutte

c’è qualcuna di Milano o vicinanze?

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #621608
    Lizzy
    Membro

ciao Stellina1 benevenuta e augurissimi!!!

buongiorno a tutte ragazze…morfologica fatta ieri…tutto benissimo e fagottino super bello…ogni scaraffone…ahahahhhah

ogni volta che lo “vedo”, mi scende una lacrimuccia dall’emozione 😉

buona giornata e in bocca al lupo per le prossime Morfologiche

P.S. ancora in alto mare per il nome…forse ne abbiamo tirati fuori 3 di comune accordo, il più amato è Mirco…che vi pare?

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #619604
    Lizzy
    Membro

buon venerdì pancine 😉

visita fatta e tutto ok…crescita regolare e …è UN MASCHIETTO :yahoo:  :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Io sono contentissima, la mia Viola continua a sostenere che tra una sorella e un fratellino, desidera un cane 😥  :c :unsure:

spero solo che siano felici e complici in un futuro….anche se di sesso opposto

ora aspetto giovedì prossimo per la morfologica e parte il toto nomi….siamo in totale disaccordo in famiglia….aiutooooooooooooooo

io vorrei un bel nome corto e non blasonato, mio marito è rigido e gli piacciono solo due nomi….non bellissimi 🙁

voi avete già scelto?

ah…qualche movimento incomincio a sentirlo, che emozione!!!!

il ginecologo mi ha detto che spesso non si sentono i movimenti perché il liquido è abbondante e le dimensioni dei cuccioli sono ancora piccine

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #618227
    Lizzy
    Membro

[quote quote=618194]

buongiorno PAncine tanti auguri per un anno sicuramente favoloso!!!! scusate l’ignoranza ma…cos’è lo sleepinghead?

buongiorno! sleepyhead è un cuscino riduttore per far dormire neonato nel lettone ma anche nella culla vicino

[/quote]

grazie mille

ora ho capito 😉

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #618192
    Lizzy
    Membro

buongiorno PAncine

tanti auguri per un anno sicuramente favoloso!!!!

scusate l’ignoranza ma…cos’è lo sleepinghead?

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #618179
    Lizzy
    Membro

Buongiorno Pancine

scusate la latitanza…Vi leggo sempre appena posso ma purtroppo i supporti informatici mi hanno fatto impazzire durante le feste e non ho nemmeno potuto augurarvi FELICI E SERENE FESTE!

Rimedio immediatamente….BUON ANNO NUOVO a tutte!!!! sarà un anno di nuovi e bei cambiamenti…con l’arrivo dei bebé;)

ho letto che molte di voi hanno ricevuto buone notizie dagli screening e sono molto contenta:) e che tante conoscono già il sesso…io per la prima gravidanza non l’ho voluto sapere ed è stata un’emozione doppia alla nascita, ma di questa non vedo l’ora di scoprirlo…;) oggi ho la visita di controllo e non vedo l’ora, è più di un mese che non vedo “pallino” e sono un po’ agitata, voglio sapere se sta bene e cresce…purtroppo nonostante sia alla seconda gravidanza e sia entrata nella 20 settimana, non lo sento ancora…a parte qualche sfarfallio o piccolo movimento lieve

oggi probabilmente scopriremo anche se è un maschietto (cos’ mi sento) o una femminuccia….evviva….

la morfologica l’ho prenotata al 18/01…questa gravidanza sta correndo veloce, e ahimè anche il peso 🙁 sono a + 6 Kg. mannaggia,. anche il Natale ha contribuito mi sa….la prova costume sarà un disastro quest’anno, anche perché ho parecchia ritenzione idrica, cosa che non mi era successa con la precedente gravidanza

voi come state???

un abbraccione a tutte e una carezza alle Vs. pancine

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #580644
    Lizzy
    Membro

ciao Ross….bentornata!cavoli…7 Kg sono tantissimi….partivi da un normopeso?

speriamo ora ti rimetta in fretta e stia meglio 🙂

ciao Valina81 noi abbiamo la ddp molto simile e una prima bimba di uguale età…;)

hai deciso di fare l’amniocentesi? ma hai fatto TN? io non farò più nessun indagine, la TN e bitest sono molto buoni …ascolto il mio cuore e speriamo Bene 😉

in compenso anch’io ho messo su più di 4 Kg…:(

mi vedo già enorme mannaia…..

eppure non mangio tantissimo, aiutoooooooooooooo spero solo di perderli tutti in fretta come per la prima gravidanza 😉

un abbraccio a tutte pancine

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #568304
    Lizzy
    Membro

Ciao  a tutte ragazze….io scrivo un po’ qua e un po’ nelle mamme di giugno

il mio gine ha datato la dpp al 29/05/18 ma dai miei calcoli sarà al 01/06/2018

ho ritirato i risultati della translucenza martedì è sono molto buoni, in compenso

sono un po’ agitata e preoccupata…ho ritirato gli esami del sangue e ..glicemia a 103  :wacko: non ho mai avuto problemi di diabete, forse ho esagerato con i dolci???

ora sono in ansia per il mio/la mia piccolino/a nella pancina…lunedì ho la visita dal gine e sicuramente mi farà rifare altri esami …speriamo bene

voi come siete messe con la glicemia?

può essere un caso sporadico e poi rientri nella norma? non vorrei avere il diabete gestazionale  :cry:

pensavo di andare in farmacia domani e rifare l’esame della glicemia, che dite?

AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #568301
    Lizzy
    Membro

Benissimo Ely…bella notizia!

io sono un po’ agitata e preoccupata…ho ritirato gli esami del sangue e ..glicemia a 103  :wacko: non ho mai avuto problemi di diabete, forse ho esagerato con i dolci???

ora sono in ansia per il mio/la mia piccolino/a nella pancina…lunedì ho la visita dal gine e sicuramente mi farà rifare altri esami …speriamo bene

voi come siete messe con la glicemia?

può essere un caso sporadico e poi rientri nella norma? non vorrei avere il diabete gestazionale  😥

pensavo di andare in farmacia domani e rifare l’esame della glicemia, che dite?

AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #567780
    Lizzy
    Membro

ciao a tutte ragazze

forza…forza…che tutti gli esami andranno bene !!!!! Mammola e Valina…dita incrociate per voi

io ho ritirato ieri la TN + bitest…tutto nella norma, percentuale bassa…lunedì visita dal gine e spero di vedere il sesso …sono curiosissimaaaaaaa 😉

un abbraccio

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #562920
    Lizzy
    Membro

[quote quote=562918]Ciao Lizzy!! Si vede già bene il fagiolino?? Il prelievo che hai fatto è singolo o devi ritornare x il secondo prelievo? Che ansia!

[/quote]

ciao Diane, no singolo…il 28 ho l’esito

si vedeva benissimo, il profilo e le manine…che tenerezza

mi sono emozionata parecchio…non vedo l’ora di fare la prossima eco con il mio ginecologo

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Maggio 2018 #562905
    Lizzy
    Membro

buongiorno Ragazze

come va????? quante belle novità…e quanti fiocchi azzurri 🙂

@Paola benvenutissima e buona pancia 😉

come vanno le nausee ragazze???

io sto molto meglio, la sonnolenza è passata e le nausee ormai sono sporadiche, solo in concomitanza con odori forti e sgradevoli :yahoo:

stamattina ho fatto la TN + prelievo….sono stata all’ospedale di Abbiategrasso e a parte l’attesa mi sono trovata molto bene

la d.ssa è stata molto gentile ed esaustiva, oltretutto mi ha controllato tutto il/la bimba, facedomi sentire anche il cuoricino…Mio Dio ragazze che emozione, ora si vede benissimo e….lo/la amooooooooooooooooo immensamente, mi sono commossa con le immagini

finalmente mi rendo conto di essere di nuovo INCINTA :heart:   :heart:

L’Eco è andata bene, parametri nella norma, ora si aspetta il risultato del prelievo tra una settimana, speriamo bene

sul sesso però non mi ha detto niente e non ho osato chiedere, anche se la curiosità è altissima ahahhahaha

@Loredana benissimo, sono stra felice per te e la tua famiglia 

la mia DPP datata dal ginecologo è il 29/05/2017, ma tutti i calcolatori e la mia “testa” dice a giungo, 02/06/2018

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #562902
    Lizzy
    Membro

buongiorno Ragazze

@Ross
    come va????? sei ancora in ospedale???? tieni duroooooooooooo

@Ely
    benvenutissima e buona pancia 😉

come vanno le nausee ragazze???

io sto molto meglio, la sonnolenza è passata e le nausee ormai sono sporadiche, solo in concomitanza con odori forti e sgradevoli :yahoo:

stamattina ho fatto la TN + prelievo….sono stata all’ospedale di Abbiategrasso e a parte l’attesa mi sono trovata molto bene

la d.ssa è stata molto gentile ed esaustiva, oltretutto mi ha controllato tutto il/la bimba, facedomi sentire anche il cuoricino…Mio Dio ragazze che emozione, ora si vede benissimo e….lo/la amooooooooooooooooo immensamente, mi sono commossa con le immagini

finalmente mi rendo conto di essere di nuovo INCINTA :heart:  :heart:

L’Eco è andata bene, parametri nella norma, ora si aspetta il risultato del prelievo tra una settimana, speriamo bene

@Ely
    la mia DPP datata dal ginecologo è il 29/05/2017, ma tutti i calcolatori e la mia “testa” dice a giungo, 02/06/20178

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #560497
    Lizzy
    Membro

si Tinofull…gli esami del primo trimestre li ho fatti già ad ottobre…ma mi ricordo che con la prima gravidanza li facevo più o meno tutti i mesi…almeno per le urine e la toxoplasmosi

[quote quote=560480]Strano di solito si fanno gli esami del primo trimestre. Sono esami del sangue e delle urine. Sei a 11 settimane?

[/quote]

[quote quote=560480]Strano di solito si fanno gli esami del primo trimestre. Sono esami del sangue e delle urine. Sei a 11 settimane?

[/quote]

Sono mamma di
    in risposta a: Mamme di Giugno 2018 #560473
    Lizzy
    Membro

ciao a tutte pancine
    ben arrivate alle ultime nuove! 😉
    io comincio a non seguire più le settimane…aiutooooo non ci capisco più nulla :wacko:

comunque dovrei essere entrata ufficialmente nel secondo trimestre e nausee e stanchezza si stanno via via attenuando :yahoo: :yahoo:
    ho preso il progesterone per 7 gg. dopo i dolori e la corsa al P.S. ma ho smesso perché ho letto che potrebbe dare dei falsi positivi alla TN 🙁

io la farò il prossimo martedì 21 novembre, TN e prelievo
    speriamo bene, il mio compagno sarà via per lavoro, andrò sola a fare l’esame:negative:

ma voi avete fatto altri esami del sangue?

io ho il controllo col gine il 07 dicembre, ma non mi ha detto di fare analisi del sangue…si sarà dimenticato???

Sono mamma di
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)