Risposte nei forum create
-
polpettissima
MembroEccomi ragazze ci sono anche io per il gruppo wa! ho scritto il numero ad AliceinWonderland, grazie in anticipo!
Cmq beta raddoppiate anche per me, domani visita dal ginecologo, chissà se riusciremo già a sentire il battito! :heart:
Sono mamma di J. (8 anni)polpettissima
MembroInnanzitutto ben arrivate alle neo pancine! Congratulazioni! :yahoo:
Io ho fatto oggi le beta e sono a 4515, è buono secondo voi? ho visto che dovrebbe corrispondere con la mia settimana quindi sono abb tranquilla…tra due giorni le ripeto come mi ha indicato il ginecologo, poi prenoterò la visita con la prima eco. .Speriamo vada tutto bene!
Anche io un sacco di insonnia la notte e sonnolenza durante il giorno😪 con un altro bimbo piccolo che scorrazza per casa combinando guai è dura :wacko:
MembroCongratulazioni Babbola! :heart:
Io ho sentito oggi il mio ginecologo che mi ha consigliato di farle lunedì e ripeterle due giorni dopo, anche io onestamente preferirei evitare visto che sono ansiosa, oltretutto alla gravidanza precedente non me le hanno fatte fare.
Per i sintomi la nausea sta aumentando, il seno è gonfio, ho tanto sonno…e un sacco di sbalzi umorali (povero marito)! :wacko:
MembroComplimenti Federica! :heart:
Io avrei già voglia di dirlo al mondo ma preferisco aspettare la prima ecografia per dirlo ai miei… voi come farete? per questioni lavorative forse dovrò dirlo prima rispetto all’altra gravidanza, dove ho aspettato il quarto mese per dirlo in giro😅 speriamo vada tutto bene.
Voi inoltre pensavate di farvi seguire dal ginecologo privato o dal consultorio?
Membro[quote quote=623471]Noto con grande dispiacere che finora tutte abbiamo avuto un precedente gravidanza finita male 😔 io cerco di essere il più positiva possibile ma la paura è davvero tanta. Se l’altra volta non vedevo l’ora di urlarlo al mondo adesso non riesco a parlarne neppure con mio marito 😓 ho creato una sorta di corazza con questa gravidanza 😔 spero passi presto questo primo trimestre. Ho deciso che comunque sabato ripeterò le beta in attesa della prima visita del 12 febbraio 🙄 lontanissimo! voi altre pancine come state?
[/quote]
Io tutto ok, a parte che proprio in corrispondenza al test positivo il mio pupo ha avuto un po’ di broncospasmo e di asma…quindi tra l’ansia per lui e quella mia non ho ancora gioito e realizzato il tutto.
D’altro canto sarei molto felice…essendo la seconda gravidanza forse riesco a viverla in maniera più “partecipata” rispetto alla prima, sapendo almeno in parte quello che mi aspetta.
I vostri partner come hanno reagito alla notizia? Mio marito è felice ma con me per ora non si sbilancia tantissimo….forse per aiutarmi a tenere i piedi per terra, visto che io partirei per i voli pindarici. :scratch:
MembroSono molto contenta ci siate anche voi! :good:
Anche io ho avuto una biochimica prima di aspettare il primo bimbo (che ora ha un anno e 8 mesi)… e in fondo ho il timore di gioire troppo presto.
Cmq la prossima settimana prenoterò una visita dal ginecologo, per ora preferisco aspettare…voi?
Io sintomi nulla di particolare a parte un sacco di pipì :unsure: poi ovviamente da quando ho fatto il test mi sento la nausea e la stanchezza, ma secondo me è un po’ l’effetto placebo :wacko:
MembroEccomiii! Non ho saputo resistere e ho fatto il test già prima del ritardo! Data presunta a inizio ottobre! :heart: non mi sembra ancora vero! Bimbo n°2 in arrivo! :bye:
Sono mamma di J. (8 anni)