alessiaangelica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 77 totali)
  • in risposta a: Mamme di agosto 2016 #285030

Buongiorno pance!!!  Finalmente questa notte sono riuscita a dormire, poco ma meglio di niente!!! Pensavo di passare la notte in bianco, perché avevo dolori e crampi.. Forse ieri mi sono strapazzata un po’ troppo  :wacko:

Questa mattina invece la sto passando al telefono nel tentativo di contattare l’ambulatorio di ginecologia per fare il btest.. E sinceramente mi sta montando il nervoso!!!  :negative:  :unsure:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284927

Oltre alla febbre hai altri sintomi? Hai perdite?

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284798

buongiorno a tutte!!!  Anche qui nausea a go go e proprio adesso ho questi fastidiosi doloretti..Domani pomeriggio finalmente ho appuntamento con la ginecologa!!  speriamo che stia andando tutto bene!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284720

Ciao Valina!!! Benvenuta!!!!  :bye:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284638

Anche a me i jeans danno già fastidio… Per fortuna che noi andiamo verso la bella stagione e possiamo cavarcela con vestitini e cosine leggere!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284637

@laiaflo benvenuta!!!! Per le beta un dato solo dice poco…l’importante è che aumentino tra un paio di giorni!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284589

Benvenuta @Kikka 1977!!!! Anche io ho doloretti e crampi, questa mattina più del solito, tant’è che sono sempre nel letto perché come mi muovo ho un fastidio tremendo…mercoledì ho la visita con la ginecologa e speriamo possa aiutarmi ad alleviare questo fastidio!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284527

Buongiorno a tutte!!! @Pallister82 se hai qualche dubbio puoi rifare le beta!!! Penso che la ginecologa ti abbia dato appuntamento così tardi, perché prima non avresti visto niente all’eco!!!

Sii positiva e andrà tutto bene!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284364

@FedyB no no.. Dall’ultima mestruazione intendo!! Per dire..della prima gravidanza avevo l’ultimo ciclo il 17.04, il 12.05 ho scoperto di essere incinta e la prima eco l’ho fatta il 13.06..e la ginecologa mi disse che prima delle 8 settimane non aveva senso fare l’eco perché non si sarebbe visto niente

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284342

Benvenute alle nuove pancine!!!!

Lucia è normale non si veda niente alla terza settimana..di norma la prima eco andrebbe fatta alla 7 o 8 settimana  per essere sicuri di vedere qualcosa!!!

Io ho appuntamento dalla ginecologa mercoledì. Non so se mi farà l’eco essendo a 4 settimane.. Ci vado perché mi deve firmare il libretto della gravidanza, altrimenti non posso fare gli esami!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284275

Buongiorno pance e buona domenica!!!

@Denisesperanza benvenuta!!! Finalmente un’altra mamma bis!! Anche io sono una mamma di gennaio, ma 2014!! La mia peste invece è nata a 41+1, era 4,070 kg per 52 cm!!! Una gigante!!!!

Io ieri ho ritirato il libretto della gravidanza!!! Mi hanno consigliato di prendere già appuntamento per il btest e per le altre 2 ecografie che passa l’asl. Settimana prossima andrò a fare tutte le analisi di rito!!!

:yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284018

Grazie @Nina76!!!!

Buongiorno pance!!!! Anche stanotte ho dormito malissimo…sveglia ad ogni ora..e poi questi crampetti non mi danno tregua…

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #283860

@FedyB adesso praticamente ho tra i cibi consentiti: zucchine, zucca, melanzana, agrumi, mele, latticini freschi, carne e preparati con farina 00.. Praticamente nulla..

Io con la prima sono sempre andata a intuito.. La pratica è la migliore cosa!!!  la teoria del corso preparto a me non è stata molto d’aiuto… Anche perché li per li ti dimentichi di tutto!!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #283800

La mia gine invece è fissata con la dieta… con la prima gravidanza ho messo su 30 kg e tutti i dottori a dirmi che dovevo mangiare di meno, eliminare questo e quello..ed io rispondevo sempre che essendo vegetariana non è che mi ingozzassi di chissà cosa..più che mangiare legumi e verdura che dovevo fare??!!! a marzo di quest’anno ho scoperto di essere allergica al nichel, e che tutti i chili presi dalla gravidanza in poi erano dovuti a questa. fatto sta che l’alimentazione vegetariana mi stava intossicando, ed essendo il nichel un metallo pesante, fa accumulare tossine, liquidi e compagnia bella. morale della storia ho dovuto eliminare tutto: frutta, verdura, legumi, farine integrali, lievitati..

sono curiosa di sapere a sto giro cosa mi dice, visto che devo ancora smaltire i 10 kg della gravidanza precedente…

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #283794

Benvenuta Trilli!!!! Congratulazioni!!!!

@FedyB credo che le beta vadano più che bene!!!!

Io non le ho mai fatte, neppure nella prima gravidanza…la ginecologa mi disse che erano solo uno stress :unsure:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #283679

Tra una nausea e l’altra sono riuscita a farmi le unghie… Ma è stata veramente dura.. :wacko:

Ragazze ma voi avete sensazioni sul sesso del vostro pargolo??

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #283492

Buongiorno!!! Ho passato una notte agitata, ero continuamente sveglia  :negative:

Io i sintomi li ho in vari momenti della giornata..posso stare un paio d’ore senza… Però non è mica detto che dobbiamo avere dei sintomi per forza!!!

L’importante è essere positive!!! Pensare positivo!!! E tutto andrà bene!!!  :yahoo:  :yahoo: 

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #283384

Benvenuta  @Pallister82!!!

:bye:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #283252

Gravidanza confermata anche dalle analisi di laboratorio!!! :yahoo:

Adesso non mi resta che andare al consultorio e prendere il libretto della gravidanza!!!  :yahoo:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #283175

Buongiorno panciotte!!!  ce l’ho fatta a riprendermi dal letargo!!! Dalle 19.30 di ieri sera ho dormito fino alle 6 stamattina!!!

Sono già andata a consegnare le urine al laboratorio e all’ora di pranzo ho le risposte!!

Stamattina ci si  mette pure il mal di schiena..  :wacko:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #283037

Noi lo abbiamo detto solo alla mamma e al fratello di lui..i miei abitano in un’altra città e aspetto di vederli per comunicare la grande notizia!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #282960

Oggi dolori e crampetti vari non mi danno tregua.. La nausea va a momenti.. Per lo meno quella… :unsure:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #282825

E per settimana prossima ho preso appuntamento con la ginecologa!!! :yahoo:

Voi siete alla prima gravidanza o avete già dei bambini??? Io ho una bimba di 22 mesi..un vero e proprio terremoto!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #282823

Io sto prendendo il multicentrum materna, come per la prima gravidanza.. Ma sto prendendo anche qualcosa per l’intestino perché si è bloccato tutto…come per la prima gravidanza  :unsure:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #282701

Buongiorno!!!

Io, non so voi, ma la notte non riesco a dormire bene..mi sveglio in continuazione e ho un sonno agitato.. Il resto della giornata lo passerei invece a dormire!!!   :unsure:

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 77 totali)