alessiaangelica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 77 totali)
  • in risposta a: Mamme di agosto 2016 #282558

della prima gravidanza li ho avuti fino al terzo mese…idem per il sonno…mi ricordo che dormivo sempre, in qualunque posto mi trovassi…poi, entrata nel quarto mese, tutta la sonnolenza dei primi mesi sparì di colpo!!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #282554

si si..normalissimi!!!! è l’utero che si sta assestando!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #282536

@Fedyb qui in toscana quando sai di essere incinta, al consultorio ti rilasciano il libretto della gravidanza, ovvero un libretto dove sono riportati tutti gli esami da fare nell’arco dei nove mesi e che l’asl ti passa gratuitamente. Della passata gravidanza ho pagato solo il ticket per il BTest e quello per l’elettrocardiogramma..

Io ho nausea,sonno, e crampetti vari..ma li avevo anche dell’altra..  :wacko:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #282433

Ciao a tutte!!! Io domani andrò a fare l’esame delle urine e con il risultato poi a ritirare il libretto della gravidanza.

Settimana prossima mi metterò in contatto con la ginecologa!

A sintomi come siete messi? :bye:

<hr />

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #282235

Buongiorno!!! Ci sono anche io tra le futuro mamme di agosto!! :yahoo:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #244355

Buongiorno!!! La mia corsa per questo mese finisce qui..ciclo arrivato con 1 giorno di anticipo… Penso che inizieremo di nuovo la caccia dopo il trasloco del prossimo mese!!

Auguri a tutte le neopancine e tanti incrocini per chi è ancora in attesa del verdetto!!!  :bye:  :heart:  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #244060

Auguriiiiii Noel!!!!! Congratulazioni!!!!  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #243787

Congratulazioni miki!!!!!!   :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #243249

@dodacu anche noi siamo alla ricerca della seconda cicogna, e come te senza accanimento… Quando sarà il momento, arriverà!!!!  :good:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #243229

Congratulazioni lippi!!!  :yahoo:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #243213

Benvenuta dodacu!!!  :bye: E

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #242590

Congratulazioni glicerina!!!!!  :yahoo:

in risposta a: Sintomi da impianto #242539

Negli otto mesi passati alla ricerca della cicogna, tutti i mesi pensavo di essere riuscita a farcela.. Avevo tutti i sintomi e fantasintomi di questo mondo… L’unico mese in cui non ci ho pensato, ho beccato la cicogna!!! Nessun sintomo, niente di niente.. Mi è venuto il dubbio che lo fossi, perché ho avuto voglia di gelato, che non mi piace…

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #240884

congratulazioni chicca!!!!! Goditi la gravidanza serena e pensa sempre positivo!!!  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #240701

Buongiorno! Questa mattina ho portato la mia nanetta a fare il vaccino… Che caldo!!! L’attesa per il giorno x mi riporta indietro a due anni fa…è stata una ricerca durata 8 mesi, ma le emozioni provate me le ricordo ancora.. E oggi, in attesa della questo positivo, riprovo le stesse emozioni, ma senza lo stress di prima perché ho già la mia nanetta tra le braccia da spupazzare tutta!!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #240512

Della prima gravidanza sono rimasta in attesa del verdetto per sette mesi…ogni mese sentivo sintomi e fantasintomi di ogni specie… Poi alla fine mi sono decisa a buttare stick, termometro, calcoli..non ho più voluto pensarci..e quello è stato il meso in cui sono rimasta incinta!!!  a questo giro sono in trepidante attesa, non lo nascondo, ma voglio anche essere serena e non torturarmi l’anima..

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #240474

Ciao a tutte! Ci sono anche io!! Non le aspetto per il 19… Ancora tanto,  troppo tempo al verdetto!!! Ma i giorni, per  fortuna, passano veloci…la mia nanetta non mi da tregua…poi con il caldo è nervosa più di me!!!! Ahahahhh  :bye:

in risposta a: chi spera in un bel positivo a luglio #235016

Dopo le perdite di muco cremoso di ieri, oggi ho trovato del muco egg e una perdita marroncino di sugli slip…boh…

in risposta a: chi spera in un bel positivo a luglio #235008

Congratulazioni ragazze per i vostri positivi!!!!!

in risposta a: chi spera in un bel positivo a luglio #234801

della prima gravidanza mi dovevano arrivare il 13 maggio..l’11 pomeriggio feci il test ed era positivo, uguale quello che feci la mattina del 12!!

in risposta a: chi spera in un bel positivo a luglio #234757

Buongiorno e buon sabato a tutte! Questa mattina mi sono svegliata con perdite di muco cremoso e un bruciore di stomaco allucinante.. Oltre alla nausea che ho da qualche giorno… So che può voler dire tutto e niente, ma un po’ ci spero… Della prima gravidanza non mi ricordo di aver avuto nausea prima di scoprire che ero incinta, anzi non mi sentivo proprio niente.. solo una voglia improvvisa di gelato, che non mangio perché non mi piace.. Mah…nel frattempo mi godo la mia nana!!!  se questo mese sono rimasta incinta, mi dovrò ritenere fortuna.. Due rapporti e nemmeno mirati!! La prima gravidanza è arrivata dopo otto mesi di ricerca! Una gravidanza stupenda, solo all’ultimo un po’ travagliata perché a 34 settimane avevo già il collo dell’utero accorciato e contrazioni.. Secondo i medici avrei dovuto partorire da un momento all’altro, e invece sono arrivata a 41+1 con parto naturale , dando alla luce una torellina di 4,070 kg!!!! :heart:

in risposta a: chi spera in un bel positivo a luglio #234575

Forse oltre la data di scadenza sono meno attendibili..

in risposta a: chi spera in un bel positivo a luglio #234449

direi test positivo!!!!!  :yahoo:

in risposta a: chi spera in un bel positivo a luglio #234328

l’importante è che non siano scaduti…comunque se la linea dx, quella vicino all’impugnatura è maggiore della sx, dovrebbe indicare l’ovulazione.. Se fatti dopo il 13 o 14 po funzionano come test di gravidanza allo stesso modo dell’ovulazione.. Mi sembra di ricordare così..

in risposta a: chi spera in un bel positivo a luglio #234309

Buongiorno! Purtroppo la foto non si vede..

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 77 totali)