Mami

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 145 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2023 #1860331
    Mami
    Partecipante

Ciao Elisa, molte femminucce in questo 2023 😁

in risposta a: Mamme di Settembre 2023 #1853578
    Mami
    Partecipante

Io ho ripreso a fare una vita normale la settimana prima di Pasqua. Per ora tutto bene, ho iniziato a sentirla e questo mi rasserena molto. Settimana prossima ho la morfologica. Speriamo tutto bene 🤞

in risposta a: Mamme di Settembre 2023 #1851282
    Mami
    Partecipante

Io ho un bambino di due anni e si, è stato traumatico. Non poterlo prendere in braccio, letto divano, divano letto, molto pesante per tutta la famiglia. Però per fortuna ora stiamo bene. Vedrai 8/9 settimane e si risolverà anche il tuo. Magari anche prima. Questi sacrifici sono fondamentali però.

in risposta a: Mamme di Settembre 2023 #1851049
    Mami
    Partecipante

Ciao, hanno misurato solo inizialmente oltre i 5 x2 si sono limitati solo a dirmi che era molto grande. Si estendeva circa per metà del sacco e sembrava sempre più grande a ogni controllo (fatti ogni 10 gg circa), al controllo alla 17esima settimana non si vedeva più. Molto stupita anche la dottoressa perché è aumentato per 3 settimane e poi in altre 4 si è riorganizzato ed è sparito..

in risposta a: Mamme di Settembre 2023 #1843037
    Mami
    Partecipante

Ciao a tutte, sono mamma di un bimbo di quasi due anni e sono in gravida alla 15+3 e sono a riposo per distacco dalla 10+6. Più di un mese chiusa in casa, la situazione sta migliorando. Esperienze??

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1376472
    Mami
    Partecipante

Ho appena letto anche qui! Vale sono molto dispiaciuta! Vedrai comunque che andrà per il meglio e sarai controllata bene!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1375361
    Mami
    Partecipante

Alla mia amica durante la traslucenza hanno detto all’80% femmina.

Una settimana dopo da l’eco per gravidanza a rischio mi manda il video e si vedeva il pisellino bellissimo anche se si agitava tanto e non si riusciva a bloccare l’immagine.

Ieri esiti del DNA  maschio 😂 non so che abbia visto l’ecografista.

Da me si vedeva benissimo a 12+3.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1374992
    Mami
    Partecipante

Ciao ragazze! Hanno smesso di arrivarmi le notifiche. Oggi sono entrata per caso!

Ellen! Primi risultati villocentesi parziali dopo 5 giorni, ieri i risultati definitivi. tutto ok ed é sempre maschio 😂

Mi manca però tutto il cgh Array quindi mutazioni dei cromosomi da 1 a 23 e non so quando arriveranno. Eco il 20 ottobre.

Il tempo non passa più

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1373257
    Mami
    Partecipante

Hahahahah aiuta tanto, richiama acqua e agevola quindi l’espulsione perché rimangono morbide 😂

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1373252
    Mami
    Partecipante

Yes! Anche nello yogurt!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1373246
    Mami
    Partecipante

Beata!

Viola forse serve la ricetta, prova comunque!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1373236
    Mami
    Partecipante

Valentina questo mi consola! Anche il mio compagno é così. E sia mai che stia a leggere sul divano! Dai esci vai da qualche parte fai qualcosa!

Perché lui non riesce a stare fermo. Il giorno che vado a fare compere e gli prosciugò il conto ne riparliamo 😂

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1373129
    Mami
    Partecipante

Io prendo movicol. Ma ora sono molto regolare.

Pesavo 54, 1 kg sotto il mio peso e ora 56.6.

Facevo 9/10 km al giorno in 6 ore a loro sempre in piedi più attività sportiva intensa e ora dal 23 luglio sono ferma.

Ne sto risentendo molto!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1373014
    Mami
    Partecipante

Meno male love almeno la viviamo meglio  :heart:

Almeno questo visto che ho già la testa occupata per altro 😅 il mio compagno vede solo il 20 ottobre giorno della premorfologica.

Non mi hanno ancora chiamato per i referti della villocentesi. Speravo in oggi visto che sono passate quasi due settimane.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372992
    Mami
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io sto molto bene, sono stata fortunata, ho avuto qualche nausea solo alla 9 e la stanchezza é diminuita dalla 10.</p>
    <p style=”text-align: left;”>Devo fare il mio sacro riposino pomeridiano ma per il resto tutto bene. Anche gli sbalzi di umore sono passati.</p>
    Lunedì vorrei riprendere a fare sport e oggi ho visto la mia nutrizionista per avere consigli e un piano alimentare indicativo da seguire  😁

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372982
    Mami
    Partecipante

Si ragazze nel pubblico si seguono queste tappe, traslucenza, morfologica verso la 20esima e accrescimento a metà del terzo e poi tracciati vicino alla data del parto. In privato in genere si va una volta al mese.

Poi 1 volta al mese esame urine, emocromo e toxo mentre 1 volta a trimestre tutto completo.

Io non lo vedo dal 21 settembre e devo aspettare il 20 ottobre ho una paura :wacko:

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372818
    Mami
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Bellissimo Laura 😍 io ho riempito il soggiorno di palloncini azzurri e quando i nonni sono entrati si sono trovati invasi dall’azzurro. Li ho ancora sparsi per casa. Ci stiamo abituando a tutto questo azzurro :heart:</p>

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372700
    Mami
    Partecipante

Elly :yahoo:

3 femmine e 3 maschi

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372699
    Mami
    Partecipante

Si può fare senza ammoniaca a contatto con la cute e nelle lunghezze in teoria si può fare tutto con la mascherine e in ambiente arieggiato. Consigliano sempre dopo il 1 trimestre. Non so. Credo aspetterò un pochino ancora.

Dai tatina siamo tutte con te :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372666
    Mami
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Che bello 😍 siamo a 3 maschi e 2 femmine! Attendiamo altre news!</p>
    Io ho 5 capelli bianchi sulla riga proprio quindi si vedono molto, faccio finta as di niente e non li tocco però mi indispongono. In più con il colore cadaverico del viso i capelli così scuri a causa del degrade che ormai é quasi assente sembro morta 😂

Ovviamente si fa tutto con gioia, però se posso sentirmi bene con me stessa e gravare qualcosa di innocuo per lui ben venga.

Acne tanto, causa villo ho fatto una botta di progesterone in ovuli e sono esplosa nuovamente in tutto il viso.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372619
    Mami
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Flavia a me lo fa quando sono molto gonfia. Purtroppo sono dolori che può dare anche l’intestino.</p>
    Io sono a casa dal 10 agosto! Mamma mia!

Ragazze due argomenti che mi fanno sentire molto a disagio. Capelli bianchi e degrade. Come vi comportate? Mi sento sciatta in questo momento perché dovevo rinnovare tutto mesi fa. E acne in gravidabza.

É il momento più bello della mia vita ma vorrei anche sentirmi bella.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372359
    Mami
    Partecipante

Hai scelto il nome 😍 bellissimo!

Io maschio

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372346
    Mami
    Partecipante

Congratulazioni lover!! 😍😍

Valentina anche io lo faccio e sto lì a rompergli le scatole 😂

Effettivamente non so quanti siano. Proviamo a scrivere un messaggio solo con il sesso e scontiamo?

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372040
    Mami
    Partecipante

Lia ottimo, l’importante é che sia tutto risolvibile :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372039
    Mami
    Partecipante

Ecco anche la descrizione di Viola é perfetta, abbiamo scritto contemporaneamente 😁

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 145 totali)