Moka

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 401 al 402(di 402 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1359575
    Moka
    Partecipante

Generalmente si ipotizza che la blastocisti ha maggiori possibilità e nelle tecniche di pma negli ultimi anni è la gravidanza singola reputata un successo poiché quella gemellare ha maggiori rischi. Quando la donna è giovane si prova generalmente con l’impianto di una sola blastocisti. Nel caso di fallimento si può rivalutare. In ultimo siete voi che firmate per il numero di embrioni/blasto da trasferire. Almeno nei centri in cui sono stata l’ultima parola era della coppia. I medici sanno consigliarti per il meglio. A Pordenone ad esempio trasferivano due embrioni solo per donne che rispettavano certi parametri. Sempre per non rischiare.

Tu non hai apparentemente problemi Nunù, se non ricordo male fai eterologa con donazione di seme. Ti consiglieranno certamente transfer della migliore blastocisti ottenuta.

in risposta a: PMA A UDINE #1359472
    Moka
    Partecipante

Ciao a tutte! È da un po’ che vi seguo…

Martina, calcola che io ho fatto primo colloquio il 17 luglio, il secondo il 3 settembre e avrei potuto iniziare fine settembre con la stimolazione, ma ho preferito rimandare a fine ottobre. Avendo già due tentativi alle spalle ho molti esami fatti, ma ho rifatto amh, FSH, coagulazione, mammografia. Tutti quelli che ti danno da fare in 2-3 settimane è fattibile averli, chiaramente amh e fsh compatibilmente con il tuo ciclo dovendoli fare tra il 3o e il 5o giorno.

Per Nunù, la mammografia è richiesta dopo i 35.

Vedi 2 messaggi-dal 401 al 402(di 402 totali)