Risposte nei forum create
-
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChissàCiao Chissà, anche io sono nella tua stessa situazione.
Sono alla 36esima settimana ed ho troppo liquido. Mi ha dato una dieta da fare la ginecologa e poi controllo tra due settimane.
Sta cosa mi ha messo un po’ d’ansia essendo la mia prima gravidanza, proprio perché la ginecologa mi ha detto che mi ha detto che ne ho davvero davvero tanto.
Tra ieri e oggi mi sento la pancia tipo pallone, mi sembra dura come il cemento 🤯 pur non facendo sforzi… Spero non sia nulla di che e che mi passi un pochino altrimenti poi tardi scrivo alla ginecologa.. uffff…. non si può mai stare tranquille
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraGrazie di cuore per il supporto e la tua esperienza, Sarà 💞
Ora eliminerò i dolci, anche se il periodo vicino alla Pasqua non aiuta) 🙈 e vediamo il controllo tra due settimane… Speriamo in bene 🤞🏻
Grazie davvero di cuore per il riscontro ,😍😍😍😍
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara, si esatto di liquido amniotico..
La gine ora mi ha messo a dieta rigida per 2 settimane per vedere se la situazione si sistema in merito al liquido amniotico perché è veramente tanto ha detto 🙈
Mi ha fatto venire un’ansia 🤯
Quindi eliminando i dolci la tua situazione si è sistemata poi?
La_ali
PartecipanteCiao a tutte 🤗
Qualcuno ha esperienze di “troppo liquido” in gravidanza? 😱🤯Non si può mai stare tranquille 🙈
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Ma alla 38 settimana ancora fanno la puntura per i polmoni? Ae nessuno mi ha detto questo.. anche perché due settimane prima rispetto al termine a me avevano detto che non serviva nessuna puntura per i polmoni 😱
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraMamma mia che ansiaaaaaaaaa
Essendo la prima gravidanza speravo in un parto naturale ma….. La vedo dura, ora… Porca miseria 🤦🏼♀️
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao a tutte 🤗
Ieri anche io ho fatto la visita di controllo, sono a 35 settimane e pesa 2.700 kg. Con sorpresa.. in quanto fino alla visita precedente era cefalica e ieri con la visita di controllo la gine ha visto che si è girata ed è diventata podalica 😒🤦🏼♀️😱😩 mai una cosa semplice 😐
Ho ancora il controllo lunedì altrimenti dovrò prenotare il cesareo 😒 ansia ansia ansiaaaaaa
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyCiao Kendy, grazie per il riscontro.
Ma quindi tu a riposo passi le giornate tra divano e letto? O fai anche qualche ora in piedi? Posso chiederti di quante settimane sei?
Perché a me l’accorciamento dell’utero .i ha detto detto la ginecologa che porta a partito prematuro … Ed è una cosa che vorrei evitare 😩
La_ali
PartecipanteCiao A tutte 🤗 volevo chiedere se qualcuna di voi ha avuto esperienza di “collo dell’utero accorciato”.
Perché dopo la visita dalla gine mi ha detto che ho il collo dell’utero che mi si è accorciato un po’ troppo 🤯 mi è già venuta un’ansia 😩
Grazie in anticipo e buona serata a tutte 🤞🏻💞😍
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaCiao Ama 😊
Io ho avuto il controllo ieri a 31+1 ed era 1.870 qui di direi che siamo proprio lì .. ci discostiamo di poco.La mia gine non mi ha detto nulla di particolare in merito qui si dedicò e spero che sia tutto nella norma 😍🤞🏻💞
Io ho il termine il 10.05 🤩
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraBenisssssimoooo💪🏻💪🏻 bravissima Barbara!
Quindi oltre al male di braccia nulla? Speriamo sia così anche per me.. io dovrei farla lunedì prossimo, che pauraaaaaa🤯🤯🤯
Per il tuo papà benissimo 💪🏻😍💝 sono davvero contenta e felice per te 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💞
Per il parto sono come te, io non ho ancora fatto compere per la piccolina, ma il parto se ci penso mi ansia in una maniera…😱😱😱😱😱😂😂😂😂😂🙈
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraCiao Barbara, come è andata? Fatto quel vaccino?
Un abbraccio 😍💝💝💝💝
La_ali
PartecipanteGrazie infinite per il tuo riscontro Brbara 🤩💓
Tienimi aggiornata, dovrei farlo anche io in settimana nel caso decidessi.. ma ho una paura 🤯
Teniamoci aggiornate 💪🏻🤞🏻💕💖💓💗 ti auguro una splendida giornata 🤗
La_ali
Vaccino antipertosse dalla 28esima settimana… Cosa vi ha consigliato la gine? Voi siete propende nel farlo?Grazie mille in anticipo e buona giornata a tutte 💕
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PamelaCiao Pamela 💓
Vi abbraccio fortissimo da qui, forza 💪🏻💪🏻💪🏻 anche se immagino quanto sia difficile… Ma Asia vi dimostrerà quanto è forte 💞
💞💕💓💝💖💗La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraAssolutamente si💞 grazie di cuore Barbara 😘😘😘😘 un forte abbraccio
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraLei mi ha detto di stare tranquilla che vuole rivedermi tra una settimana esatta. Perché in un mese da 4,5 è andato a 2,9. Sa la miseria!
Ora ho un’ansia pazzesca perché reduce di 4 aborti.. ti lascio immaginare il mio cervello come macina 😱😱😱😱
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraCiao Barbara 💞 grazie mille per il tuo riscontro.
Allora la gine mi ha dato sia progesterone la sera prima di coricarsi che del magnesio.
Sono un po’ preoccupata, uff…. Non si può mai stare tra quelle 🤯 è che poi sono solo alla 27esima settimana ora 😑
La_ali
Volevo chiedervi una info.Oggi sono alla 27esima settimana. Ho fatto proprio questa mattina poco fa visita di controllo dalla gine.
Mi spaventa un po’ questo fatto del collo dell’utero in quanto un mese fa era 4,50 cm mentre oggi è 2.97 cm.
Mi ha dato quindi progesterone e magnesio. Qualcuna di voi ha esperienze simili? Sono alla prima gravidanza 🤯
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto La_aliVi ringrazio in anticipo volevo scrivere
Sto T9 scrive quello che vuole 🙈La_ali
Volevo confrontarmi con voi in merito all’esame delle urine che ho ritirato.Vedo che l’urinocultura è negativa, ma nell’esame delle urine compaiono i leucociti, mentre nei valori di riferimento degli esami dovrebbero essere assenti.
Qualcuna di voi ha esperienze simili?
Vi ringrazio in Ticino
Buona giornata 💓La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FabianaCiao Fabiana 💓 ti ringrazio tantissimo per il riscontro sentirò sicuramente la mia ginecologa se può essermi d’aiuto.
Grazie davvero di 💓,
La_ali
PartecipanteCiao. Tutte ragazze 🤗
Il mio ombelico sembra essersi “ripigliato”.. mah!
In compenso volevo farvi un’altra domanda.
Qualcuno ha esperienze (purtroppo) di e.coli? Dai tamponi vaginali fatta dalla gine sono risultata positiva.
Ho letto in internet e sta cosa non mi fa stare tranquilla per nulla.
Già un mesetto fa mi aveva fatto i tamponi, vi era positività e mi ha dato l’antibiotico.
Due settimane fa, rifatti i tamponi ancora positivi. Ho letto in internet e sono un po’ in crisi 😔🤯
La_ali
PartecipanteCiao a tutte 😊
Avevo una domanda e volevo confrontarmi con voi.
Sono oggi alla 23esima settimana, avevo fino a questa mattina la parte dell’ombelico un pochino sporgente, come se avesse un tettuccio per intenderci.
Da oggi pomeriggio è piatto, è cambiato.
Avete esperienze in merito? Prima mi sembrava teso, gonfio.. qualcosa in tensione.. ora mi sembra cambiato e sono un po’ in ansia…. In più ho fatto il vaccino covid questa mattina qui di ho tripla ansia 😔
Grazie mille in anticipo a chi risponderà 💓🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
La_ali
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao Sara, sei stata utilissima! Eccome! Sto cercando un po’ di capire dove sbattere la testa ora 🤯
Grazie davvero di 💓 per il tuo riscontro, sei stata carinissima