Ragazze ma se dovesse essere positivo non sarebbe un brutto segno il fatto che le beta siano “indietro” rispetto all’lh, giusto? Scusate ma dopo l’aborto sono terrorizzata
No ragazze ho il ciclo che salta anche dei mesi purtroppo. L’ultimo simil ciclo (erano macchie più abbondanti che il ginecologo mi ha detto di considerare come ciclo) l’ho avuto il 17 novembre.
Sono molto indecisa se farlo oggi o no perché penso che comunque se fosse positivo e poi dovesse andare di nuovo male comunque lo direi a mamma e papà 😥
Non posso farlo prima di sabato, perché domani vedo i miei genitori e se fosse positivo non riuscirei a mantenere il segreto, ma stavolta voglio dirglielo a cose “accertate”
dopodomani faccio il test di gravidanza, ma comunque abbiamo compitato il 12 e stamattina, eventualmente se fosse ovulazione li avremmo piazzati bene i rapporti? Grazie :heart:
Il test di gravidanza lo faccio domenica, nel frattempo gli lh continuano ad essere marcatissimi, oggi ho fatto anche un clearblue e mi ha dato faccina fissa. Gravidanza o ovulazione, ieri per sicurezza abbiamo compitato :mail:
Ciao, non soffro di ovaio policistico, sono stata controllata spesso. Prendo gli integratori per cercare di regolarizzare il ciclo, prescritti dal ginecologo 🙂 ma anche per la prima gravidanza sono rimasta incinta pur non avendo il ciclo da mesi