Mary

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 177 totali)
  • in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427331
    Mary
    Partecipante

Facci sapere ♥️

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427320
    Mary
    Partecipante

Si infatti 🤞🏻🤞🏻

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427310
    Mary
    Partecipante

Speriamo! Incrocio le dita 🙂

mi aveva insospettita il fatto che ieri pomeriggio fosse ancora più marcata.

male che vada sarà ovulazione e ieri abbiamo compitato :mail:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427306
    Mary
    Partecipante

Ma dici che sia normale che la linea ieri fosse un po’ più marcata di stamattina?

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427303
    Mary
    Partecipante

Ciao ragazze, in attesa del test di gravidanza che farò domenica, stamattina con le prime urine ho rifatto l’lh e sono comunque scurissime (ma meno di quello di ieri pomeriggio). Ricordo che io ho già avuto il picco il 1/01.

ecco ieri ed oggi a confronto: https://ibb.co/2ybWwrD

Per sicurezza ieri abbiamo avuto anche un rapporto così se dovesse essere ovulazione e non gravidanza almeno siamo “coperti” :whistle:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427032
    Mary
    Partecipante

Sei incinta Maya? Non capisco se sono positivi i test di gravidanza :heart:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427007
    Mary
    Partecipante

Ma dicono che i sintomi non significano nulla perché c’è chi li ha, chi non li ha proprio, chi li ha identici al ciclo

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1426994
    Mary
    Partecipante

No, nessuno a parte tantissime perdite trasparenti

Mary
    Partecipante

Io per la prima gravidanza (poi andata male) me ne sono accorta proprio così, perché l’lh era di nuovo positivo, mentre 3 giorni prima il test di gravidanza one-step era negativo. In ogni caso aspetto qualche giorno perché come hai detto tu può significare tutto o nulla, grazie di cuore :heart:

Mary
    Partecipante

Perfetto allora aspetto qualche giorno, se non mi viene il ciclo faccio  test di gravidanza . Grazie :heart:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1426973
    Mary
    Partecipante

Grazie mille Cristina :heart:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1426957
    Mary
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze,</p>
    Scrivo anche qui perché il test di ovulazione appena fatto mi insospettisce. Premetto che ho il ciclo super irregolare che salta anche parecchi mesi e che ad agosto ho avuto un aborto spontaneo, poi a settembre abbiamo avuto l’ok per riprovarci. Non so quando dovrebbe venirmi il ciclo e sto tentando di monitorare l’ovulazione sia con i clearblue che con i test canadesi, ma i clearblue mi danno due faccine al mese non sapendo bene quando iniziarli :unsure:

i canadesi mi hanno segnato l’apice il 1 gennaio e lo stesso giorno ho avuto faccina lampeggiante, poi lh piano piano è sceso ma da un paio di giorni sta risalendo e ora è così: https://ibb.co/FxVmSdZ

A casa ho i test di gravidanza ma voglio aspettare qualche giorno, sono traumatizzata dalla brutta esperienza 🙁

Mary
    Partecipante

Ciao Stella,

grazie mille, l’ho appena rifatto: https://ibb.co/FxVmSdZ

Mary
    Partecipante

<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Ciao ragazze,</p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>premetto che ho un ciclo irregolarissimo che salta anche diversi mesi. </p>
    <p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; min-height: 20.3px; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”></p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Ad agosto mi sono purtroppo sottoposta ad un raschiamento per aborto interno e da settembre abbiamo avuto il via libera per riprovarci, ma per ora ancora nulla.</p>
    <p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; min-height: 20.3px; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”></p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Sto monitorando l’ovulazione ma avendo così tante irregolarità (e non sapendo né precisamente quando iniziare i clearblue né quando dovrebbe venirmi il ciclo) la faccina fissa mi è apparsa anche due volte al mese, vabbè, a parte questo…</p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Il 1 gennaio sia clearblue che il test canadese hanno segnato il picco lh e abbiamo avuto rapporti mirati.</p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Da lì poi il valore lh sui canadesi è sceso, ma è da un paio di giorni che pare stia risalendo e in più ho tantissime perdite trasparenti, ma non muco, più acquose che arrivano proprio a bagnarmi gli slip (scusate i dettagli).</p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Ecco le foto a confronto: https://ibb.co/wLQNPwv</p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Vi è mai capitato?</p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Cosa potrebbe essere? E come mai il valore lh sta già risalendo?</p>
    <p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Grazie!</p>

Mary
    Partecipante

Ciao ragazze,</p>
    premetto che ho un ciclo irregolarissimo che salta anche diversi mesi.

Ad agosto mi sono purtroppo sottoposta ad un raschiamento per aborto interno e da settembre abbiamo avuto il via libera per riprovarci, ma per ora ancora nulla.</p>

Sto monitorando l’ovulazione ma avendo così tante irregolarità (e non sapendo né precisamente quando iniziare i clearblue né quando dovrebbe venirmi il ciclo) la faccina fissa mi è apparsa anche due volte al mese, vabbè, a parte questo…</p>

Il 1 gennaio sia clearblue che il test canadese hanno segnato il picco lh e abbiamo avuto rapporti mirati.</p>
    Da lì poi il valore lh sui canadesi è sceso, ma è da un paio di giorni che pare stia risalendo e in più ho tantissime perdite trasparenti, ma non muco, più acquose che arrivano proprio a bagnarmi gli slip (scusate i dettagli).

Ecco le foto a confronto: https://ibb.co/wLQNPwv
    Cosa potrebbe essere? E come mai il valore lh sta già risalendo
    Grazie!

Mary
    Partecipante

:heart: Allora in bocca al lupo per la visita

Mary
    Partecipante

Quando hai la prima visita Mayra?

Mary
    Partecipante

Grazie mille :rose:

Mary
    Partecipante

Grazieee! Dopo la batosta dell’aborto di agosto ho una fifa 😞

comunque io ho fatto un test di gravidanza risultato negativo il 20/12 (perché essendo in amenorrea non ho un vero e proprio ritardo), secondo voi quando mi conviene rifarlo?

Mary
    Partecipante

Grazie milleee! Siii, oggi e domani sono i giorni migliori, giusto?

Mary
    Partecipante

Grazie mille :heart:

ecco qui: https://ibb.co/8d0Hntv

Mary
    Partecipante

Non mi ha allegato la foto del canadese :unsure:

Mary
    Partecipante

Ciao ragazze,

ho sempre avuto il ciclo sballato con lunghi periodi di amenorrea e dopo un aborto spontaneo ad agosto è anche peggiorato. Uso sia i clearblue con doppio indicatore che i canadesi e mentre i primi mi hanno dato varie faccine fisse a caso :wacko:, i canadesi oggi finalmente mi hanno segnalato il picco (con faccina fissa dei clearblue in contemporanea) :yahoo:

incrociate le dita per me :heart:

in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1418808
    Mary
    Partecipante

Ciao ragazze,

ho bisogno del vostro aiuto 🙂

ad agosto purtroppo ho avuto un aborto spontaneo con conseguente raschiamento e a settembre, dopo la visita, ho avuto l’ok del ginecologo per riprovarci. Premetto che io soffro di amenorrea e il ciclo non mi viene quasi mai, anche se prendo degli integratori.

A metà novembre ho avuto delle perdite di sangue miste rosse-marroni che il ginecologo dice di considerare come ciclo, anche se ovviamente potrebbe essere un assestamento ormonale dato che non mi ha visitata.

Io uso i clearblue con doppio indicatore ma, non sapendo precisamente quando iniziarli, li vedo sballati. Ad esempio questo mese mi hanno dato faccina fissa due volte (test di gravidanza negativo). Ho riutilizzato lo stesso stick perché ho letto che una volta che scompare la faccina fissa poi si resetta.
    Considerate che quando c’era la faccina fissa comunque i canadesi non sembravano positivi.

A qualcuna è capitato?

grazie mille :heart:

in risposta a: Camera gestazionale vuota prima eco #1329880
    Mary
    Partecipante

Evviva :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 177 totali)