Risposte nei forum create
-
13 Gennaio 2021 alle 9:21 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427331
Mary
PartecipanteFacci sapere ♥️
13 Gennaio 2021 alle 9:03 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427320Mary
PartecipanteSi infatti 🤞🏻🤞🏻
13 Gennaio 2021 alle 8:36 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427310Mary
PartecipanteSperiamo! Incrocio le dita 🙂
mi aveva insospettita il fatto che ieri pomeriggio fosse ancora più marcata.
male che vada sarà ovulazione e ieri abbiamo compitato :mail:
13 Gennaio 2021 alle 8:28 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427306Mary
PartecipanteMa dici che sia normale che la linea ieri fosse un po’ più marcata di stamattina?
13 Gennaio 2021 alle 8:16 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427303Mary
PartecipanteCiao ragazze, in attesa del test di gravidanza che farò domenica, stamattina con le prime urine ho rifatto l’lh e sono comunque scurissime (ma meno di quello di ieri pomeriggio). Ricordo che io ho già avuto il picco il 1/01.
ecco ieri ed oggi a confronto: https://ibb.co/2ybWwrD
Per sicurezza ieri abbiamo avuto anche un rapporto così se dovesse essere ovulazione e non gravidanza almeno siamo “coperti” :whistle:
12 Gennaio 2021 alle 16:21 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427032Mary
PartecipanteSei incinta Maya? Non capisco se sono positivi i test di gravidanza :heart:
12 Gennaio 2021 alle 15:52 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1427007Mary
PartecipanteMa dicono che i sintomi non significano nulla perché c’è chi li ha, chi non li ha proprio, chi li ha identici al ciclo
12 Gennaio 2021 alle 15:35 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1426994Mary
PartecipanteNo, nessuno a parte tantissime perdite trasparenti
12 Gennaio 2021 alle 15:19 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1426984Mary
PartecipanteIo per la prima gravidanza (poi andata male) me ne sono accorta proprio così, perché l’lh era di nuovo positivo, mentre 3 giorni prima il test di gravidanza one-step era negativo. In ogni caso aspetto qualche giorno perché come hai detto tu può significare tutto o nulla, grazie di cuore :heart:
12 Gennaio 2021 alle 15:13 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1426978Mary
PartecipantePerfetto allora aspetto qualche giorno, se non mi viene il ciclo faccio test di gravidanza . Grazie :heart:
12 Gennaio 2021 alle 15:02 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1426973Mary
PartecipanteGrazie mille Cristina :heart:
12 Gennaio 2021 alle 14:36 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1426957Mary
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze,</p>
Scrivo anche qui perché il test di ovulazione appena fatto mi insospettisce. Premetto che ho il ciclo super irregolare che salta anche parecchi mesi e che ad agosto ho avuto un aborto spontaneo, poi a settembre abbiamo avuto l’ok per riprovarci. Non so quando dovrebbe venirmi il ciclo e sto tentando di monitorare l’ovulazione sia con i clearblue che con i test canadesi, ma i clearblue mi danno due faccine al mese non sapendo bene quando iniziarli :unsure:i canadesi mi hanno segnato l’apice il 1 gennaio e lo stesso giorno ho avuto faccina lampeggiante, poi lh piano piano è sceso ma da un paio di giorni sta risalendo e ora è così: https://ibb.co/FxVmSdZ
A casa ho i test di gravidanza ma voglio aspettare qualche giorno, sono traumatizzata dalla brutta esperienza 🙁
12 Gennaio 2021 alle 14:28 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1426953Mary
PartecipanteCiao Stella,
grazie mille, l’ho appena rifatto: https://ibb.co/FxVmSdZ
12 Gennaio 2021 alle 12:54 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1426887Mary
Partecipante<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Ciao ragazze,</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>premetto che ho un ciclo irregolarissimo che salta anche diversi mesi. </p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; min-height: 20.3px; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”></p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Ad agosto mi sono purtroppo sottoposta ad un raschiamento per aborto interno e da settembre abbiamo avuto il via libera per riprovarci, ma per ora ancora nulla.</p>
<p class=”p2″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; min-height: 20.3px; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”></p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Sto monitorando l’ovulazione ma avendo così tante irregolarità (e non sapendo né precisamente quando iniziare i clearblue né quando dovrebbe venirmi il ciclo) la faccina fissa mi è apparsa anche due volte al mese, vabbè, a parte questo…</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Il 1 gennaio sia clearblue che il test canadese hanno segnato il picco lh e abbiamo avuto rapporti mirati.</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Da lì poi il valore lh sui canadesi è sceso, ma è da un paio di giorni che pare stia risalendo e in più ho tantissime perdite trasparenti, ma non muco, più acquose che arrivano proprio a bagnarmi gli slip (scusate i dettagli).</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Ecco le foto a confronto: https://ibb.co/wLQNPwv</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Vi è mai capitato?</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Cosa potrebbe essere? E come mai il valore lh sta già risalendo?</p>
<p class=”p1″ style=”margin: 0px; font-stretch: normal; font-size: 17px; line-height: normal; caret-color: #000000; color: #000000; -webkit-text-size-adjust: auto;”>Grazie!</p>12 Gennaio 2021 alle 12:51 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1426884Mary
PartecipanteCiao ragazze,</p>
premetto che ho un ciclo irregolarissimo che salta anche diversi mesi.Ad agosto mi sono purtroppo sottoposta ad un raschiamento per aborto interno e da settembre abbiamo avuto il via libera per riprovarci, ma per ora ancora nulla.</p>
Sto monitorando l’ovulazione ma avendo così tante irregolarità (e non sapendo né precisamente quando iniziare i clearblue né quando dovrebbe venirmi il ciclo) la faccina fissa mi è apparsa anche due volte al mese, vabbè, a parte questo…</p>
Il 1 gennaio sia clearblue che il test canadese hanno segnato il picco lh e abbiamo avuto rapporti mirati.</p>
Da lì poi il valore lh sui canadesi è sceso, ma è da un paio di giorni che pare stia risalendo e in più ho tantissime perdite trasparenti, ma non muco, più acquose che arrivano proprio a bagnarmi gli slip (scusate i dettagli).Ecco le foto a confronto: https://ibb.co/wLQNPwv
Cosa potrebbe essere? E come mai il valore lh sta già risalendo
Grazie!1 Gennaio 2021 alle 19:56 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1420930Mary
Partecipante:heart: Allora in bocca al lupo per la visita
1 Gennaio 2021 alle 19:14 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1420909Mary
PartecipanteQuando hai la prima visita Mayra?
1 Gennaio 2021 alle 19:14 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1420908Mary
PartecipanteGrazie mille :rose:
1 Gennaio 2021 alle 19:07 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1420900Mary
PartecipanteGrazieee! Dopo la batosta dell’aborto di agosto ho una fifa 😞
comunque io ho fatto un test di gravidanza risultato negativo il 20/12 (perché essendo in amenorrea non ho un vero e proprio ritardo), secondo voi quando mi conviene rifarlo?
1 Gennaio 2021 alle 18:59 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1420895Mary
PartecipanteGrazie milleee! Siii, oggi e domani sono i giorni migliori, giusto?
1 Gennaio 2021 alle 18:51 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1420891Mary
PartecipanteGrazie mille :heart:
ecco qui: https://ibb.co/8d0Hntv
1 Gennaio 2021 alle 18:06 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1420876Mary
PartecipanteNon mi ha allegato la foto del canadese :unsure:
1 Gennaio 2021 alle 18:05 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #1420875Mary
PartecipanteCiao ragazze,
ho sempre avuto il ciclo sballato con lunghi periodi di amenorrea e dopo un aborto spontaneo ad agosto è anche peggiorato. Uso sia i clearblue con doppio indicatore che i canadesi e mentre i primi mi hanno dato varie faccine fisse a caso :wacko:, i canadesi oggi finalmente mi hanno segnalato il picco (con faccina fissa dei clearblue in contemporanea) :yahoo:
incrociate le dita per me :heart:
27 Dicembre 2020 alle 17:29 in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1418808Mary
PartecipanteCiao ragazze,
ho bisogno del vostro aiuto 🙂
ad agosto purtroppo ho avuto un aborto spontaneo con conseguente raschiamento e a settembre, dopo la visita, ho avuto l’ok del ginecologo per riprovarci. Premetto che io soffro di amenorrea e il ciclo non mi viene quasi mai, anche se prendo degli integratori.
A metà novembre ho avuto delle perdite di sangue miste rosse-marroni che il ginecologo dice di considerare come ciclo, anche se ovviamente potrebbe essere un assestamento ormonale dato che non mi ha visitata.
Io uso i clearblue con doppio indicatore ma, non sapendo precisamente quando iniziarli, li vedo sballati. Ad esempio questo mese mi hanno dato faccina fissa due volte (test di gravidanza negativo). Ho riutilizzato lo stesso stick perché ho letto che una volta che scompare la faccina fissa poi si resetta.
Considerate che quando c’era la faccina fissa comunque i canadesi non sembravano positivi.A qualcuna è capitato?
grazie mille :heart:
Mary
PartecipanteEvviva :heart: