Anna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)
  • in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1853810
    Anna
    Partecipante

Ciao Chiara

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1341790
    Anna
    Partecipante

Se non ho fatto male i conti a 6 settimane.. quindi potrebbe capitare se ti sei sbagliata di qualche giorno con l’ovulazione.. cerca di fb e instagram “maternità difficili” ci sono un po’ di contenuti che trattano di questa ansia

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1313928
    Anna
    Partecipante

Fisicamente bene

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1313782
    Anna
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Normalmente non é doloroso..ti mettono un ovulo per dilatare l’utero e dopo 2 ore ti fanno..  io sono stata un po’ sfigata, ci sono state delle urgenze e quindi dall’ 18 che me l’hanno messo mi hanno operata alle 23..ho avuto forte contrazioni, ho anche vomitato dal dolore, ho camincoato a perdere sangue..l’intervento di per sé é semplice..la volta scorsa é andato tutto secondo i piani</p>

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1313705
    Anna
    Partecipante

Io ho fatto ieri il raschiamento..ora ho il ciclo.. aspetto il prossimo per fare le indagini

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311734
    Anna
    Partecipante

Il referto era vuoto.. Vuol dire che non ci stava qualcosa di medico da riferire e si presuppone dunque questa cosa cromosomica

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311686
    Anna
    Partecipante

Si hanno fatto l’istologico ma non è uscito niente

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311682
    Anna
    Partecipante

Abruzzo.. Cmq oggi ho visto il sacco vitellino.. Ma a quanto pare troppo grande per non esserci l’embrione..

Quindi anche conoscendo il problema non serve a molto.. Mamma mia.. Dovrebbe essere la cosa più facile e naturale

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311670
    Anna
    Partecipante

Io prendevo la pillola, smessa a luglio.. Lo facevamo senza pensarci, cercarlo e non cercarlo tipo.. Dopo il matrimonio a settembre abbiamo iniziato a farlo pensando all’ovulazione.. Scopro di essere incinta a natale, il 3 febbraio raschiamento.. Poi a marzo abbiamo ricominciato a provarci ed arriva ad aprile.. E adesso eccomi qui

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311620
    Anna
    Partecipante

Come non detto pensavo non carivavs il file delle amalisi

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311617
    Anna
    Partecipante

28 anni entrambi.. Nessun bimbo.. Secondo aborto.

Se mi dai il contatto fb ti scrivo in privato

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311565
    Anna
    Partecipante

Il mio è il secondo aborto.. Adesso mi ha dato delle analisi da fare, vari accertamenti per escludere problemi

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311464
    Anna
    Partecipante

Gravidanza bianca anche per me

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311080
    Anna
    Partecipante

Io si, avevo fatto il raschiamento.. Però ci stava embrione e battito, non so se è diverso.. E non ho avuto nessuna perdita.. Spero solo di non ripassarci.. Il primo può capitare, ma se hai anche il secondo poi tutte le gravidanze a seguire avranno un maggior rischio.. Comunque prenditi tutto il tempo necessario, l’aborto precoce è un lutto non riconosciuto.. Nel tuo immaginario tu sei già madre… Ti abbraccio forte

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311042
    Anna
    Partecipante

Marty ma tu a sintomi come sei messa? Ti sono passati o hai ancora qualcosa?

😥 Ho un ansia assurda

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1311036
    Anna
    Partecipante

Quindi se la camera continua a crescere si parla sempre di gravidanza bianca? Pensavo che si bloccasse o boh.. Guarda penso che a me andrà come a te.. La beta sono cresciute poco dunque

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1310584
    Anna
    Partecipante

La volta scorsa a 6+3 non avevo visto nulla nemmeno il sacco.. Dopo 10 giorni c’era lui e il battito.. Ero una settimana indietro..

Uguale questa volta ma a 7+1, mi ha detto 2 sett indietro.. La cosa mi mette pensiero anche perché come ti dicevo, la precedente non è andata a buon fine..

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1310167
    Anna
    Partecipante

Eh io a 8+3

A 7+1 mi ha ridatata a 5 sett. . Ma se a 8+3 rimane invariato.. Boh.. Non ci voglio nemmeno pensare.. Già ci sono passata.. Le beta crescono poco.. Io penso al peggio onestamente

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1310093
    Anna
    Partecipante

Anche io eco giovedì 🍀

Da 12 a 19 in una settimana.. Salgono piano.. :negative:

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1309818
    Anna
    Partecipante

Oggi beta quasi a 19.000

Non sono raddobbiate, ma sono cresciute.. La gine ha confermato l’appuntamento a giovedì.. Sempre positiva.. Io sempre più demoralizzata.. A te come procede?

:wacko:

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1307862
    Anna
    Partecipante

Si.. Infatti a me le ha fatte ripetere dopo una settimana

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1307177
    Anna
    Partecipante

Io vengo da un aborto dove avevo visto embrione e battito.. Tutto andava bene.. Spero non si ripeta.. Ma purtroppo credo che tu abbia ragione

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1307175
    Anna
    Partecipante

Io alla gravidanza scorsa mi sa che ero 6+3 avevo la camera vuota.. Dopo 10 giorni ho visto embrione e battito.. ❤️ Per quello ti dico, mi sembra presto.. Poi non voglio illuderti.. La camera è cresciuta?

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1307173
    Anna
    Partecipante

È la seconda.. Alla prima ho avuto un aborto

in risposta a: Camera gestazionale vuota 7 settimane #1307154
    Anna
    Partecipante

Secondo me a 6+6 ti ha visitata troppo presto.. Per prassi devono passare 7-10 giorni prima di fare l’altra eco.. Il sacco ancora non si è visto? Cmq aspetta ancora un po’… Capisco la tua ansia.. Stiamo nella stessa barca

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)