Lucia

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1332440
    Lucia
    Partecipante

Ciao ragazze, mi sono appena iscritta al gruppo wathsapp!

La mia pancia inizia a vedersi, per il primo figlio non si vedeva nulla fino al 6 mese.

Qualcuna di voi ha fatto il parto naturale dopo il cesareo?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1322948
    Lucia
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

Ho appena avuto l’esito del dna: tutto bene :yahoo: , maschietto in arrivo e siamo a quota due 🙂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1314821
    Lucia
    Partecipante

Ragazze buongiorno!

Ho appena ritirato le analisi, è presente un valore altissimo (anti-tiroperossidasi), ho chiamato la dottoressa ma non mi ha risposto. Sono un po’ preoccupata!

Cmq per le prime analisi ho speso.la modica cifra di 130 euro

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1313714
    Lucia
    Partecipante

Buon pomeriggio Ragazze!  ieri ho fatto visita con una nuova ginecologa. Lei mi ha detto che il DNA fetale deve essere necessariamente associato ad un’ecografia approfondita. Mi ha fatto una visita molto più meticolosa rispetto al primo che fu abbastanza superficiale.

Cmq io continuo ad avere nausee terribili, la mia bocca ha sempre un gusto amaro – acido ..

Voglie di cibo solo formaggi freschi tipo lo stracchino, tutto il resto mi nausea.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1313401
    Lucia
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Buongiorno ragazze!</p>
    Wow Lucia, deve essere bellissimo sentire il battito da casa!

Lori anche io ho fatto visita ieri ed era tutto ok, oggi contatterò la genetista per avere info più dettagliate sul DNA fetale.

Ragazze, per chi ha richiesto la gravidanza a rischio, avete anche compilato qualcosa sul sito Inps? Io ricordo che per la scorsa lo feci

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1312691
    Lucia
    Partecipante

Ragazze avete fatto ecografia interna o esterna?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1312384
    Lucia
    Partecipante

Ciao ragazze!

Io ho 35 anni, sono alla seconda gravidanza ed ho fatto solo una visita a 7+3. Il prossimo appuntamento me lo ha dato al 16 luglio. A fine giugno farò DNA fetale e domenica ho visita con una nuova ginecologa perché quello della prima visita non mi ha entusiasmato

Un bacione a tutte

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309983
    Lucia
    Partecipante

Ciao ragazze!

Valentina ti abbraccio fortissimo, incrociamo le dita tutte con te fino al 1 luglio!

Ragazze io continuo con nausea fortissima, mi danno fastidio tutti gli odori e riesco a mangiare pochissimo.

Prossima visita 16 luglio, a fine giugno farò DNA fetale e spero di riuscire a fissare un altro appuntamento con un ginecologo diverso magari tra un paio di settimane. Oggi ho contattato altri tre dottori ma avevano tutti come primo appuntamento utile la fine di Luglio :unsure:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309668
    Lucia
    Partecipante

Ciao ragazze! Forza Valentina, vedrai che saprai cosa fare. Pensare positivo è il primo passo avanti.

• Ragazze ma nessuna di voi è pugliese?
    in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307633
    Lucia
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Io continuo ad avere una nausea che mi toglie  anche il sonno :yahoo:

Oggi contatterò una dottoressa per il DNA fetale, vediamo cosa mi propone.. vi aggiornerò più tardi..

Buona giornate a tutte :bye:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307528
    Lucia
    Partecipante

Annette a me ha detto di prenotarla tra l’8 e il 22 settembre, quindi sì, si fa nelle settimane che hai scritto tu. Non credo ci siano altre morfologiche oltre a questa.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307493
    Lucia
    Partecipante

*Sarù

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307490
    Lucia
    Partecipante

Laeri a me invece per la prima gravidanza si prese 120 euro solo per farmi il certificato 😥

Tra visita e certificato 300 euro 🙁

A prescindere dalla fame di soldi che aveva, mi sono trovata benissimo, era super scrupoloso ed attento in tutto.

Marianna sai già il costo del Vera test?

Sarà anch’io una volta a settimana mi concedo un massaggio linfodrenante, è un momento di puro benessere :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307357
    Lucia
    Partecipante

Nefer, la penso proprio come te. Vediamo se riesco a trovare qlcn altro che possa seguirmi.  L’unico aspetto positivo è che questo mi farebbe subito il certificato di gravidanza a rischio.

Ragazze qlcn ha richiesto la gravidanza a rischio? Il ginecologo si è pagato il certificato?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307346
    Lucia
    Partecipante

Farò il test del DNA fetale, mi ha detto di non fare il btest, farà un’ecografia approfondita ma niente btest! Ho chiesto di poter fare entrambi ma lui lo ha reputato inutile!

Mi ha detto di prenotare la morfologica per fine dicembre. Cmq sono molto indecisa se continuare a farmi seguire da lui, mi è sembrato troppo superficiale!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307333
    Lucia
    Partecipante

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima visita, tutto ok, avevo timore di non sentire il  battito!

Cmq è stata una visita molto superficiale, non mi ha neanche misurato pressione e peso, ho cambiato ginecologo per questa seconda gravidanza perché il mio non è più disponibile ma sono davvero scontenta!

Io continua ad avere nausee frequenti ed un sapore costante in bocca terribile :wacko: :wacko:

La prossima visita dovrò prenotarlo domani, lui mi ha detto che ci rivedremo tra circa un 40 gg ma a me sembrano tantissimi !

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1298593
    Lucia
    Partecipante

Auguri May!

Benny il test del DNA per quale settimana lo hai fissato? Io sono ancora in attesa di visita che farò l’11 giugno e mi sembra lontanissimo!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1297311
    Lucia
    Partecipante

Io con questa gravidanza , per ora, desiderio zero! Ho sempre tanta stanchezza, dormo male e le poche energie che mi restano le ripiego sul lavoro.

Sara una fase, spero. Ricordo invece che per la precedente gravidanza il desiderio era sempre presente..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1297274
    Lucia
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

Come procede? Io non riesco più a dormire, ricordo che per la precedente gravidanza avevo sempre un gran sonno :unsure:

Tra l’altro quando sono coricata avverto maggiormente la sensazione di nausea..

Come siete messe ad appetito? State già escludendo cibi?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1297209
    Lucia
    Partecipante

Ciao a tutte! Io ho scoperto ieri il mio positivo, ho già un bambino di 3 anni e la prima visita dal ginecologo mi è stata fissata per l’11 giugno. Non ho ancora fatta alcun esame del sangue e sto solo prendendo acido folico. Per ora ho solo nausea.. bello vedere che siamo in tante :bye:

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)