Maria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1499884
    Maria
    Partecipante

Buongiorno Giorgy anche io sono seguita al centro Hera per lovodonazione l’ultimo consulto e poi proseguire per il percorso

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1484336
    Maria
    Partecipante

Ok grazie certo dipende sempre come prosegue la strada

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1484284
    Maria
    Partecipante

Ciao Maya per quanto tempo si devono assumere queste medicine soltanto per il mese della preparazione o poi dopo per tutto il percorso io penso ne dovrò prendere medicine molte perché non ho più ciclo da molti mesi

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1471634
    Maria
    Partecipante

Ciao fiore in quale centro sei seguita

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1463965
    Maria
    Partecipante

Grazie ragazze per queste informazioni Valéry ti auguro che questa sia la volta buona 😚

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1462930
    Maria
    Partecipante

Salve ragazze una coppia per intraprendere la strada sulla ovodonazione deve essere sposati o conviventi o non c’è bisogno, o magari durante il percorso o arrivati al successo si può fare lo stato di convivenza o sposarsi

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1447344
    Maria
    Partecipante

Ok grazie ragazze la prenderò in considerazione

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1447330
    Maria
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io mi trovo nella stessa discussione  dopo aver pagato l’acconto per lovodonazione dopo due settimane ieri ho pensato e pianto e tutt’ora sto male  non sono convinta</p>

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1446541
    Maria
    Partecipante

Salve ragazze  volevo chiedervi un’informazione per chi e seguita al centro Hera di Catania per lovodonazione , quando si paga l’acconto di 3700 euro per la ricerca dei gameti e qualcosa andasse male tra me e mio marito ecc che garanzia ho per i soldi che già ho versato per l’acconto

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1443226
    Maria
    Partecipante

Se avevo il numero della direzione ci chiamavo perché la reception mi dice che loro non vedono il pagamento che mi chiameranno quando arrivano gli ovuli invece io volevo la sicurezza del mio bonifico

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1443216
    Maria
    Partecipante

Dopo quando tempo ti anno mandato la fattura io ho fatto il bonifico giorno 27 di gennaio

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1443079
    Maria
    Partecipante

Lo mandata la ricevuta io volevo una risposta da loro  dicendomi che il bonifico e arrivato e tutto bene

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1443071
    Maria
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Scusate volevo chiedervi ho fatto il bonifico di 3700 euro al c’entra Hera ho chiamato per sapere se con il bonifico era tutto ok , la segreteria mi a detto che non lo vedono il versamento ma in direzione dicendomi che chiameranno quando arrivano gli ovociti , e io rimango ad aspettare con il dubbio che il bonifico che non e arrivato</p>

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1442727
    Maria
    Partecipante

Valéry si sono seguita al centro Hera tu

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1442472
    Maria
    Partecipante

Si valgono per sempre perché sono genetici

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1442470
    Maria
    Partecipante

Salve ragazze volevo chiedere il giorno del transfer degli ovuli per essere fecondati lo sperma lo prelevano con un intervento o con la masturbazione

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1436527
    Maria
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao coccinella Non abbatterti per raggiungere  l’obbiettivo devi essere forte e crederci perché fa moltissimo avere fiducia in se stessi credimi</p>

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1436475
    Maria
    Partecipante

Valéry al centro Hera  e 5500 euro io ancora devo fare il primo bonifico di 3700 euro così per ordinare gli ovuli e il secondo al momento dellimpianto di 1800 euro garanzia non ne danno solamente c’è che se il primo tentativo non va bene per il secondo tentativo con gli altri ovuli rimanenti si paga solo 1800 euro

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1436427
    Maria
    Partecipante

Volevo chiederti un’altra cosa perché con la tensione e ansia dimentico tutto se dovrebbe andare male con il primo tentativo per riprovare per la seconda volta bisogna pagare solamente la seconda cifra di cui 1,800 euro

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1436424
    Maria
    Partecipante

Mi anno detto che quando arriva gli ovuli dalla Spagna mi chiamano per cui incominciare a prendere la pillola per 21 giorni e quando arriva il ciclo devo chiamare al centro per incominciare il percorso di ovodonazione

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1436381
    Maria
    Partecipante

La mia ansia e anche quante volte ci devo andare all’arrivo degli ovuli , perché era per non fare a capire niente a nessuno e questa anche la mia preoccupazione

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1436306
    Maria
    Partecipante
      <li style=”text-align: left;”>Buongiorno  a tutte ragazze grazie pic al momento che tu paghi l’acconto per lovodonazione la preparazione che ti faranno e tutti  i controlli dentro il centro Hera e compreso ,tranne l’ultima quota da saldare prima del trapianto
    in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1436181
    Maria
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao pic tu anche con l’ovodonazione</p>

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1436075
    Maria
    Partecipante

Salve ragazze siccome io dovrei fare l’ovodonazione nel centro Hera di Catania dal momento che sono arrivati l’ovuli congelati dalla Spagna  per cui poi fecondare nel mio utero dal primo giorno che dovrei andare quand’è atre volte dovrei andare al centro per la fecondazione

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1436072
    Maria
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Salve ragazze siccome io dovrei fare l’ovodonazione nel centro Hera di Catania dal momento che sono arrivati l’ovuli per cui poi fecondare nel mio utero quand’è volte dovrei andare al centro per la fecondazione</p>

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)