Giovanna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 46 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1310219
    Giovanna
    Partecipante

Purtroppo non vi porto buone notizie, molto probabilmente la mia gravidanza si è fermata,ho fatto la visita oggi,ci sono delle perdite e comunque in una 6+3 settimane si doveva evidenziare  un’embrione con il battito, purtroppo si evidenzia solo il sacco vitellino, e domani devo ripetere le beta e lunedì rifare l eco…. ma al 50% purtroppo si è fermata 😥

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1310069
    Giovanna
    Partecipante

buongiorno ragazze ciao Maria augurissimi…

Sweety penso che sia normale perché l utero si assesta , poi anche l intestino diventa un po pigro e può far venire questi dolori….comunque se non ti senti tranquilla puoi sempre sentire un parere medico,tanto chiedere non costa nulla,comunque anche a me capita uguale come te..al ps ostetrico mi hanno detto che e l intestino :rose: 🙂 

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309248
    Giovanna
    Partecipante

Allora stai tranquilla e davvero troppo presto per vedere qualcosa con un ecografia…non ti preoccupare…… :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309232
    Giovanna
    Partecipante

Tranquilla sweety, non ti preoccupare vedrai che settimana prossima si vede…abbi solo pazienza di farlo crescere un altro pochetto,anche io devo ripeterla quindi non ti preoccupare stai serena :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309168
    Giovanna
    Partecipante

Ciao a tutte :rose:

Wanda sono felice x te,

Io ho l eco settimana prossima ….speriamo bene

Un abbraccio a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308988
    Giovanna
    Partecipante

Grazie Eleonora :heart:

Ortensia cerca di stare tranquilla non tutte hanno i sintomi nelle gravidanze…e non è detto che ci debbono essere,le tue beta crescono quindi per ora stai tranquilla e pensa positivo, io per esempio non ho mai sofferto di nausea e per fortuna non ho mai avuto sintomi che avevano le altre ragazze,e comunque non tutte le gravidanze sono uguali cambiato anche tra donna a donna e anche la stessa donna x gravidanze multiple possono essere diversi i sintomi oppure non averli affatto….quindi al posto tuo starei tranquilla ,aspetta e stai serena vedrai e solo uno brutto scherzo del ansia….

Un BACIONE BUONANOTTE :heart:
    <p style=”text-align: right;”></p>

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308858
    Giovanna
    Partecipante

Grazie mille :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308765
    Giovanna
    Partecipante

Purtroppo la curiosità e l ansia giocano brutti scherzi,io in primis sono così anche se ora sono alla mia quarta gravidanza e sempre una nuova esperienza, un gioco di emozioni e paure curiosità ecc…. ormoni impazziti …. :wacko:

Ora bisogna avere tutte un po di pazienza e aspettare che i nostri fagiolini crescano e vedrete che ci metteremo davvero poco…il primo trimestre e quello che non passa mai,ma da qui al parto con  l’incontro magico dei fagiolini e davvero breve,perché dopo questo trimestre il tempo volerà…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: un bacione a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308761
    Giovanna
    Partecipante

Sinceramente le beta come mi hanno spiegato cambiano a seconda del laboratorio dove si fanno,l importante che crescano,

Io ho 3 figli e sinceramente questa è la prima volta che faccio il dosaggio delle beta,con l ultima gravidanza pensa ho fatto l eco a 6 settimane ma il risultato era come quello che ho ricevuto ieri,poi ho rifatto dopo una settimana  e c era lui un fagiolino con il battito,e ora ha 3 anni :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308758
    Giovanna
    Partecipante

Ciao ragazze io sono di Pavia….
    <p style=”text-align: left;”>Comunque sweety stai tranquilla e normale che a quest epoca non si vede ancora nulla…pensa come già scritto ieri a 5+6 si vedeva solo la camera gestazionale con il sacco vitellino e utero gravidico riferite al epoca gestazionale….</p>
    Devo ripetere l eco settimana prossima x vedere che ci sia  l’embrione con il battito :rose:

Quindi bisogna armarsi di pazienza e aspettare

:wacko:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308302
    Giovanna
    Partecipante

Dai che ci facciamo tutte compagnia fino al 2021 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308290
    Giovanna
    Partecipante

No io prenotata al san matteo di pavia

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308288
    Giovanna
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Si si ..devo ripetere l eco fra una settimana x vedere poi il fagiolino….ora si vedeva solo il sacco vitellino ma è tutto apposto</p>

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308285
    Giovanna
    Partecipante

Comunque sembra che sia uno :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308283
    Giovanna
    Partecipante

Augurissimi Kate…

La visita è andata bene ,Simona 5+6 in eco si è vito x ora solo la camera e il sacco vitellino…mi hanno detto di ripetere l eco fra una settimana…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308181
    Giovanna
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Wanda,vedrai che con la cura giusta vai apposto,il bimbo penso dovrebbe essere protetto,un bacione :rose:</p>

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308176
    Giovanna
    Partecipante

Ottimo :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Sono felice x te :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308169
    Giovanna
    Partecipante

Benissimo Eleonora sono felicissima x te😘

Io sto aspettando per fare la vista e l ecografia

<li style=”text-align: right;”>Spero si veda qualcosa a 5+6…..spero sia tt ok….

1. Sweety aspetto tue notizie :heart:
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308032
    Giovanna
    Partecipante

Si infatti jenny e quello che voglio fare io 🙂

Taglio la testa al toro…e mi tolgo il pensiero, tanto ho la visita al 16,ma sinceramente  l’ansia e la curiosità fanno brutti scherzi :wacko:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308029
    Giovanna
    Partecipante

Comunque appena saprò qualcosa di certo vi aggiorno….anche perché le beta sono un po complicate da interpretare :scratch: :wacko: :wacko: :wacko:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308027
    Giovanna
    Partecipante

Il nuovo ospedale del San Matteo di Pavia

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308024
    Giovanna
    Partecipante

Jenny io sinceramente visto che sono un po ansiosa vado a farmi controllare…qua al Dea sono bravissime….

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308017
    Giovanna
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao Wanda, woww….io però x stare più tranquilla fra poco andrò a fare un giretto al Dea così mi tolgo il dubbio…sinceramente vorrei anche sapere se tutto è apposto ;-)</p>
    Quindi appena saprò qualcosa di certo vi aggiorno :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308012
    Giovanna
    Partecipante

Sweety stai tranquilla vedrai che andrà tt bene..te lo auguro tanto :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307971
    Giovanna
    Partecipante

Grazie mille :heart:

Attendo il tuo risultato :heart: :heart: :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 46 totali)