Ella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)
  • Ella
    Partecipante

    Buongiorno ragazze …una domanda per tutte…quando avete fatto il transfer il vostro endometrio quanto misurava?

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    È normale l antibiotico..considera che è un intervento.

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Lo so …ovviamente ti capisco perfettamente…perché solo chi ci è passata può saperlo…la tensione del transfert.. quell attesa maledetta di 10 giorni per le beta hcg…e il negativo che ti piomba addosso come un macigno…però prova a cambiare…almeno una volta..sei giovanissima…è evidente che in quel centro qualcosa non ha funzionato…quindi cambia…il nuovo centro quando saprà i tuoi precedenti dovrà per forza cambiare qualcosa o fare esami più approfonditi.

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Eeee tesoro il mio più grande nemico è stata la mia età…poi problemi di fibromi uterina.. polipi…eeee chi più ne ha ne metta…poi scopriamo anche mio marito…che comunque con una dieta sana e integratori ha risolto il suo di problema…diciamo che la tenacia è stata una mia grande virtù…non bisogna arrendersi…ti auguro con tutto il mio cuore di trovare la tua gioia…💖

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Ciao ha ragione il tuo ginecologo…io dopo 3 tentativi falliti ho cambiato clinica …e al primo tentativo sono rimasta incinta…la mia adorata bimba a breve compirà 14 mesi…anche io ritengo siano bravi nella precedente clinica anche perché conosco molte donne che sono riuscite a rimanere incinta…evidentemente però il nostro caso meritava ancora più attenzione…cosa che ho trovato nell altra.

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Se pensi che chi ti sta seguendo non stia facendo il massimo …cambia centro e ginecologa…perché così rimarrai sempre con mille dubbi…e soprattutto fai tante domande…ti dirò la dottoressa che mi segui nei primi tentativi era molto brava…quando andavo era sempre stra piena…ho conosciuto donne che avevano intrapreso il percorso pma con lei e hanno avuto la loro gioia…nel mio caso non è stato così…però spiegava tutto…mi diceva il perché questo perché quello…la vedevo così competente preparata…molto premurosa…però è servito a poco …alla fine decisi fi cambiare tutto centro ginecologa…gli esami che mi fecero fare erano gli stessi…ma la cura era diversa…alcuni farmaci sono uguali…per farla breve con loro primo tentativo è andato bene…vai a capire se la cura perché diversa…se io mentalmente ero più tranquilla…tante cose non volevo fare all inizio…ma poi il mio obbiettivo era talmente forte in me…sarei andata anche su Marte pur di avere mia figlia…ora è qui con me…e mi sta riparando di tanto dolore…

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    È esattamente quello che pensavo io quando leggevo testimonianze di altre persone a riguardo…e oggi posso dire che avevano perfettamente ragione…quando mia figlia mi cerca mi bacia mi sorride …mi rendo conto che tutto il dolore passato …aveva un senso..sono fortunata a essere diventata madre…ma lo sono ancora di più ad aver avuto proprio lei…

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Hai ragione tempo fa lessi anche io questa notizia…fu uno dei motivi per il quale mi convinsi a tentare anche con il’eterologa…visto i vari tentativi falliti…il tempo passava e sinceramente non volevo perdere altro tempo prezioso. Ora ho mia figlia…ha un anno …e ha i miei occhi..

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Se non ricordo male questa tecnica del ringiovanimento ovarico va molto in Grecia…ma non vorrei sbagliare. Alla nostra età possiamo essere in piena e ottima forma…ma quello che conta è la riserva ovarica…hai fatto l antimulleriano? Immagino di si…e’ uno dei primi esami da fare prima di partire con le pma…Perché se quello è scarso o sei vicino alla menopausa…beh io tenterei altre strade. Puoi anche produrre ovetti ma poi bisogna vedere la qualità…c è un discorso lungo km a tal proposito. In bocca al lupo.

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Non ti arrendere… è dura durissima…ma bisogna davvero focalizzarsi sull’obbiettivo…e prima o poi arriverà la tua gioia…se dovessi raccontare tutto quello che ho passato…ogni tanto dico a mio marito…hai visto quanto abbiamo lottato e sofferto…quante ne abbiamo passate…ora c è lei che ci sta ripagando di tutto…e la rabbia ogni volta che vedevo una donna incinta…ebbene sì rabbia…mi dicevo lei si è io no perché? Poi mi passava ma che dire bisogna viverle le cose per capirle. La rabbia non era contro la donna ovviamente…ce l avevo con il mondo con il destino ma soprattutto con me stessa per essermi trascurata …per aver anteposto il lavoro alla mia salute. E va beh dovevano andare così le cose..me lo dico sempre.

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Io 3 stimolazioni al 4 transfer incinta…la mia principessa ha da poco fatto 1 anno❤️

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Riposo assoluto!

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Visto che tu e il tuo compagno siete la perfezione assoluta i dottori come se lo sono spiegato che non avete figli da due anni?

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Non devi sentirti così… evidentemente il tuo destino è un’ altro… E quando lo terrai o la terrai tra le tue braccia ti si aprirà un mondo di pensiero diverso.. non ti arrendere mai…te lo dice una a cui è capitato di tutto…problemi prima io …poi salta fuori mio marito …una vera odissea….ci siamo sostenuti in modo incredibile…e alla fine la nostra lei…unica e meravigliosa è arrivata ❤️…dai dai..ci riuscirai…te lo auguriamo con tutto il nostro 💗

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Tieniti impegnata e stai serena…non ci pensare…lo so che è difficile…io il mio terzo transfer mi vennero crisi di ansia violente…stavo malissimo…infatti andò male…il quarto mi decisi a cambiare strategia…mi feci una breve vacanza… rilassamento totale..coccole infinite da mio marito…quando tornai …il mio positivo era lì…luminoso come una stella…la mia principessa domani compie un anno…❤️

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Guarda da quando mi sono addentrata in questo mondo ho capito 3 cose…la prima è che la nostra determinazione è fondamentale…la seconda è la bravura dei medici…la terza è il pizzico di fortuna..non è detto che riesca ad avere subito il secondo…io non mi arrendo e spero nel pizzico di fortuna… bisogna essere positivi..pensare che vada male… tanto vale non fare nulla.,.

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Appunto…il motivo è quello…io dopo tre fallimenti ho pensato subito a fare in modo di avere più possibilità…quindi ho detto se i miei fagiolini sono forti arriveranno in 5 giornata e loro avranno più possibilità di impiantarsi…basta farmi illusioni . E così è stato…ora ho gli altri due che mi aspettano…spero che almeno uno dei due possa impiantarsi… Sarebbe un sogno immenso…anche se ho la mia piccola meraviglia…ci spero nel secondo…ora vediamo…

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Questo è uno dei motivi per il quale impiantano in terza giornata e due embrioni a volta…non dicendoci però che se arrivano in quinta giornata…1 sono molto più forti e due ci sono maggiori possibilità di impianto…io tre pick up due embrioni a volta in terza giornata …e non ho concluso nulla…cambio clinica …3 embrioni portati in 5 giornata…me ne impiantano solo uno perché secondo la dottoressa di quel centro ..uno ha molte più possibilità di impiantarsi…insomma al primo tentativo resto incinta e tra poco la mia cucciola farà 1 anno…

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    Ella
    Partecipante

    Non hai fatto nulla di male ..abbi fede..e soprattutto non arrenderti mai …se lo desideri così tanto il tuo bambino ma davvero così tanto…ti garantisco che affronterai tutte le difficoltà che ti si pareranno davanti come macigni…e li supererai fino a tenere il tuo fagotto in braccio…e in quel momento penserai che tutte le difficoltà che hai avuto le ri affronteresti per lui o lei ovviamente ❤️ forza forza!!!

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    in risposta a: Help scelta centro x ovodonazione: esperienze? #1870908
    Ella
    Partecipante

    Riguardo ai costi competitivi non ne sarei così sicura …prima di affidarmi a loro ho sentito tantissime altre cliniche dove chiedevano cifre astronomiche e alcune i soldi li volevano tutti e subito…pazzi! Questa clinica me la suggeri’ una dottoressa di Milano..le sue parole furono queste…la clinica che ti consiglio io non ha un nome altisonante come altre..ma ha dei costi molto convenienti e sono bravi. Comunque se hai preso accordi con altra clinica non mi resta che augurarti buona fortuna 😀

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    in risposta a: Help scelta centro x ovodonazione: esperienze? #1870903
    Ella
    Partecipante

    Guarda diffida assolutamente da chi ti dà garanzie… perché nessuno può dartele… è sicuramente una questione di competenza dei medici senz’altro…ma bisogna vedere anche come rispondi tu alla cura che ti danno…una cura che sarà studiata per il tuo caso specifico…e ovviamente serve un pizzico di fortuna…Io sono rimasta incinta al primo tentativo…la mia cucciola il 5 Agosto farà un anno…tornata in Italia dopo inseminazione ho avuto qualche problemino…ma sono stata seguita in tutto per tutto dalla loro referente…questo per i primi tre mesi che sono i più delicati…in seguito mi sono trovata una brava ginecologa nella mia zona che mi ha fatto partorire. 😀 Ti faranno fare una serie molto lunga di esami da fare all’inizio…poi tu invii tutto tramite mail… successivamente ti daranno il piano terapeutico…sul loro sito internet trovi più delucidazioni.

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    in risposta a: Help scelta centro x ovodonazione: esperienze? #1870899
    Ella
    Partecipante

    Ciao la clinica Fertia di Malaga…in bocca al lupo…

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    in risposta a: Help scelta centro x ovodonazione: esperienze? #1659147
    Ella
    Partecipante

    Credo di si. Comunque se avrai bisogno poi una soluzione la troviamo non ti preoccupare!

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    in risposta a: Help scelta centro x ovodonazione: esperienze? #1659139
    Ella
    Partecipante

    Mi raccomando se hai bisogno ti do tutti i riferimenti che ti servono.. Un abbraccio grande e in bocca al lupo.. Non arrenderti mai se lo desideri cosi tanto questo bimbo arriverà!!!

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
    in risposta a: Help scelta centro x ovodonazione: esperienze? #1659088
    Ella
    Partecipante

    Ciao cara io non conosco questi due centri.. Ho appena compiuto 43 anni a dicembre per la precisione. Mi dispiace non aver letto prima il tuo messaggio. Io a novembre mi sono rivolta a una clinica di Malaga. Primo tentativo sono incinta. Se sei ancora interessata ad avere info scrivimi. Li ho contatatti a maggio 2021 ho fatto tutti gli esami a ottobre inizio cura a novembre ero li a fare inseminazione. Il giorno del mio compleanno scopro il positivo. Premetto che in Italia ho fatto 3 tentarivi falliti. Se hai bisogno sono qua.

    Sono incinta da 11 settimane. Data prevista del parto 12/8/2022 mancano 203 gg
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)