Milena

Risposte nei forum create

Vedi 21 messaggi-dal 251 al 271(di 271 totali)
  • in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1342787
    Milena
    Partecipante

Asia anche  io prendo il genante , ti hanno detto informazioni più dettagliate in merito?mio marito genadias

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1339479
    Milena
    Partecipante

Mia è  vero che con 10 anni in meno forse sarebbe stato più facile,ma non è  detto   …e poi oggi giorno con l inseminazione riescono donne oltre i 40 quindi mai dire mai

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1339477
    Milena
    Partecipante

Laura l ovaio policistico ti porta irregolarità nel ciclo? Per accertare problemi di ovulazione oltre a ecografia cosa hai fatto?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1337441
    Milena
    Partecipante

La causa è  quindi oligospermia per tuo marito o ci sono anche problemini per te? Anche mio marito ha oligospermia…e sta facendo una cura e se per questa estate non ce la ” faremo naturalmente” inizieremo percorso iui

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1337191
    Milena
    Partecipante

Pietta  ma tuo marito non assume integratori per migliorare la qualità?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1334591
    Milena
    Partecipante

Ciao ragazze vi continuo a seguire,Mia sii forte  …aspetto intanto i positivi delle altre.  …io ho macchie  credo da ciclo…e sono tanto giu…e da settembre , ottobre il ginecologo mi ha detto  che passeremo alle iui…

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1331465
    Milena
    Partecipante

Ciao Asia…benvenuta nel gruppo..io ancora non ho iniziato il percorso Iui.. il ginecologo- andrologo che ci segue ci ha dato ancora qualche mese libero…che tipo di problema avete? Io non aspetto il ciclo per fine mese….chi sa….

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1326738
    Milena
    Partecipante

Debora ti consiglio di vivere le cose giorno per giorno e più serenamente…anche io sono una persona ansiosa ma non devi permettere alla ansia di prendere il sopravvento…goditi i preparativi del matrimonio  …e se anche la iui andrà bene ben venga…altrimenti andrete avanti …soprattutto  stai vicino al tuo compagno…forza !

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1321746
    Milena
    Partecipante

Ciao Bride quanti anni avete tu e tuo marito? Qui ci sono ragazze che già stanno facendo un percorso pmaepma qualcuna che ancora deve iniziare…anche per me si pensa a una Iui dopo l estate..

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1320101
    Milena
    Partecipante

Ragazze ma perché vi viene prescritto il progesterone ? Perché dalle analisi è uscito basso o è normale darlo a tutte coloro che faranno le IUI?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1319802
    Milena
    Partecipante

Che cura vi ha dato? Solo integratore?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1319369
    Milena
    Partecipante

Ciao Mela… benvenuta nel gruppo…io per ora seguo le ragazze.. anche a noi il problema è mio marito ( oligospermia ) però non ho fatto ancora l esame delle tube e fino a settembre mio marito farà la cura prescritta e se non accadrà nulla proseguiremo verso Iui.  .tuo marito che problema ha?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1317936
    Milena
    Partecipante

Ragazze qualcuna ha preso o prende integratore GENANTE?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1310998
    Milena
    Partecipante

In bocca al lupo! Ma per migliorare gli spermatozoi, il tuo compagno ha fatto qualche cura? Quindi nessun dolore e quanto è durata ?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1308334
    Milena
    Partecipante

Ciao CLA se si segue il principio di quando si fa lo spermiogramma…l astinenza prescritta è dai 3 ai 5 giorni…ma non ti hanno detto nulla?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1308331
    Milena
    Partecipante

Ciao Ale, io ho quasi 31anni e stiamo agli inizi dei primi controlli…diciamo che a noi probabilmente è mio marito ad avere problemini in quanto lo spermiogramma non eccelle…in generale che esami avete fatto prima di proporvi la IUI?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1302032
    Milena
    Partecipante

Augurissimi !!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1301979
    Milena
    Partecipante

Sharon solo per ovaie multifollicolari o anche il tuo compagno ha qualche problema?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1300368
    Milena
    Partecipante

Capisco,  per lo spermiogramma ti hanno dato i valori indicativi per fare la Iui …ti chiedo perché noi siamo agli inizi e sto iniziando a documentarmi..grazie e in bocca al lupo!

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1299982
    Milena
    Partecipante

Grazie Lili….come era lo spermiogramma del tuo compagno? Ha provato qualche cura prima di passare alla Iui?

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1299924
    Milena
    Partecipante

Ciao Debora, sono nuova del forum…ho 30 anni e mio marito 35…non.abbiamo ancora in programma la Iui.. abbiamo iniziato i controlli: io ecografia transvaginale nella norma e ormoni fertilità ok, solo prolattina un po’ alta e ho iniziato Dostinex, mio marito oligospermia…il ginecologo gli ha prescritto un integratore e poi spermiogramma da rifare… intanto ci ha accennato della Iui…mi spieghi un po’ in cosa consiste e in quali problemi di infertilità ha più successo? In bocca al lupo nel frattempo!

Vedi 21 messaggi-dal 251 al 271(di 271 totali)