Milena

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 271 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1574376
    Milena
    Partecipante

Ibaf, scusa per la domanda…per il tampone vagino-rettale, il prelievo del campione viene preso solo dalla vagina?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1573517
    Milena
    Partecipante

Buongiorno anche a voi capita di sentire il singhiozzo dei vostri bimbi, anche più volte in un giorno?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1570866
    Milena
    Partecipante

Ragazze qualcuna ha fatto/ sta facendo iniezioni di eparina per migliorare l apporto di nutrimento al feto? La visita della scorsa volta ha riscontrato una crescita ridotta della piccolina con stima a due settimane indietro …
    Avete trovato miglioramenti con eparina? Ovviamente sto cercando di migliorare l l’alimentazione anche perché sono entrata in maternità obbligatoria .Sono un po preoccupata, il 2 agosto ho il controllo .

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1566030
    Milena
    Partecipante

Chicca a me la scadenza è il 23 settembre, i sacchetti li ho composti con body a maniche corte , tutina di cotone a maniche lunghe, un paio di calzini, per il primo giorno metto anche camicia fortuna, cappellino cotone e un paio di guantini in caso di unghie lunghe. Io ho aggiunto anche un pannolino e un quadrato ( la mia clinica richiede pannolini e quadrati)…poiché tu partorirai prima farei dei sacchetti misti body corti con tutina lunga e qualcuno con body a canotta e tutina a pagliacetto ( da considerare anche che magari che durante la giornata fa caldo e la notte più freschetto).
    Si,ti conviene iniziare a preparare la valigia, così piano piano la finisci e non rischi di dimenticare nulla.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1563219
    Milena
    Partecipante

Jersey non lo conosco, come integratore prendo zelux mamma…anche a me il caldo mi fa sentire spossata…dal 7 mese ho la pressione un po bassa e a volte dei lievi cali gestibili ( sono ancora a lavoro ) …che sintomi hai tu?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1562933
    Milena
    Partecipante

Auguri al primo nato del gruppo !!! In bocca al lupo per tutto!!!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1559331
    Milena
    Partecipante

Imma chiederò meglio tra qualche settimana, quando farò la domanda del congedo di maternità…

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1559078
    Milena
    Partecipante

Cri per la questione bonus da richiedere il tuo ginecologo è privato? All epoca poiché a me è privato per il bonus bebe mi dissero che serve non solo certificato delle 32 settimane del ginecologo ma anche attestazione dell asl di appartenenza e attestazione del medico del lavoro…

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1557634
    Milena
    Partecipante

Anche la mia data pretermine è il 23/9 , non sapendo se in clinica farà caldo o più freschetto ne’ se sarà naturale o cesareo, porterò tre camicie a manica corta due a manica lunga e un paio di vestaglia. Per il resto ho preso degli slip a vita alta, un reggiseno allattamento, qualche paio di calzini sanitari…

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1553509
    Milena
    Partecipante

Ragazze anche a voi si stanno iniziando a gonfiare caviglie e piedi? Rimedi ?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1550498
    Milena
    Partecipante

Federica a me qualche volta è capitato prima della gravidanza, senza prurito…a volte sono anche detersivi e guanti che magari si usano per lavare i piatti..

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1544167
    Milena
    Partecipante

Ciao Tiana , io ho seguito più o meno la lista della clinica dove partorirò e li prevedono 6 cambi, quindi :
    6 tutine cotone maniche lunghe
    6 body maniche corte ( io ne ho preso qualcuna con apertura davanti più comoda)
    1 completo per uscita ( ho preso magliettina, ghettina e giacchino di filo )
    6 paia di calzini
    2 cappellini di cotone
    1 paio di guantini per le mani perché i neonati tendono a graffiare
    2 completo lenzuoline per navicella
    2 copertine per navicella
    6 quadrati garza e 6 mussole tipo asciugamani viso e sederino
    6 bustine porta cambi in clinica

Da aggiungere le cose per noi mamme e prodotti bagno per il neonato per il cambio a casa

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1543743
    Milena
    Partecipante

Ragazze io vi consiglio di iniziare a comprare il corredino, tra poco nei negozi si troveranno solo cose prettamente estive e cotte, per il nostro periodo servono tutine di cotone lunghe …rischiate di trovare rimanenze e a settembre di trovare direttamente cotone caldo…io ho iniziato piano piano con il corredino e ho quasi terminato, ora ho iniziato i prodotti da bagno sempre piano piano….dalle mie parti al 7 mese si dovrebbe avere la valigia pronta !

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1543060
    Milena
    Partecipante

Alessia io lavero’ i capi con Lysoform o Bio Presto entrambi linea baby e aggiungerò qualche goccia di ammorbidente credo coccolino sempre linea Baby ( tutto liquido).

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1542284
    Milena
    Partecipante

Si Paola, a parte la clorexidina…gli altri ingredienti dovrebbero essere di origine naturale..

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1541170
    Milena
    Partecipante

Jersey, a me il ginecologo ha consigliato fin dall inizio di lavare corpo e parti intime con detergente BA DERM a base di aloe vera gel, clorexidina e altre sostanze naturali.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1535702
    Milena
    Partecipante

Feffe io di emoglobina ho 11, 5…ma questo mese a me sono scesi un po anche i globuli rossi…a te i globuli rossi sono nella norma?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1532958
    Milena
    Partecipante

Ragazze buon sabato sera!! Questa mattina ho fatto la curva della glicemia e volevo rassicurare un po tutte!! Ho bevuto due bicchieri di glucosio diluito con acqua …il sapore non è orrendo …solo agli ultimi sorsi si fa fatica a berlo perché cmq devi finire i due bicchieri entro 5 minuti…per effetti collaterali sintomi lievi un po di pesantezza allo stomaco per la prima mezz oretta e un po di spossatezza qualche oretta dopo. L esame per me è fattibile…andate rilassate…i risultati mi arriveranno martedì.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1530582
    Milena
    Partecipante

Ciao Valentina , anche io sabato dovrò farlo…la soluzione è circa un bicchiere? Speriamo bene..

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1529335
    Milena
    Partecipante

Diciamo che tra le faccende domestiche e lavoro, ho poco tempo per sdraiarmi, la sera a letto spesso sto di fianco…ma ci proverò…grazie per i consigli

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1529329
    Milena
    Partecipante

Il 1 giugno, la morfologica già fatta e tutto nella norma.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1529325
    Milena
    Partecipante

Prima figlia, 21 +5..

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1529323
    Milena
    Partecipante

21 + 5…

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1529315
    Milena
    Partecipante

Ragazze tutte voi sentite i vostri bimbi muoversi? C è qualcuno come me che non lo / la sente ancora ? Sono un po preoccupata…
    All inizio mi dicevano che la pancia non si vedeva proprio…ora che si vede , mi chiedono se sento i movimenti….

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1521312
    Milena
    Partecipante

Buonasera ragazze oggi ho fatto la morfologica ed è andata tutto bene…sabato farò anche l ecocardiogramma al cuore della bimba perché il mio ginecologo la fa fare a tutti…
    Tra i nuovi esami che mi ha prescritto c è la curva della glicemia, ma sento dire che è fastidiosa per la soluzione da bere, qualcuna di voi già l ha fatta?

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 271 totali)