Anna 89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 218 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1854859
    Anna 89
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Noi per il momento siamo bene, solo che la Claudia mangia poco. Proprio asaggia e basta. Ha anche dei giorni quando mangia di piu pero sono rare quelle giornate. Neanche acqua non beve abastanza😔. Lei e in limite normale con il peso, pero quando sento le altre mamme che mi raconta come mangia loro bimbi , mi viene ansia. Neanche biscotti (che sono dolci) non e che mangia. Vostri bimbi come stano con le pappe?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1844545
    Anna 89
    Partecipante

Ciao a tutte! Noi siamo con influenza ancora….3 settimane fa la mia bambina ha avuto una infezione urinare, ha preso antibiotico augmentin per 7 giorni. Lunedi abbiamo fatto analisi di sangue (aspettiamo esito) e visita immunologica. Buona salute a vostri bimbi!😘

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1830580
    Anna 89
    Partecipante

Io uso cicaplast baume b5.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1827074
    Anna 89
    Partecipante

Essatto!👍😘

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1827037
    Anna 89
    Partecipante

Grazie 🥰😘🤗

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1826988
    Anna 89
    Partecipante

Auguri e Buon Anno! La mia indica con il ditino, camina, ha conosciuto anche lei i dulci adesso a Natale, pero non parla. Dice pochissime parole. Acqua, mamma e baba. Parla pero tanto nella sua lingua. Sa dire mamma pero non lo dice spesso. Quando vuole qualcosa invece di dirmi mamma piange e viene a prenderla in braccia. Spero di essere un ritardo nell linguaggio, perche anche io o pensato prima a autismo.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1818022
    Anna 89
    Partecipante

Si, carta da alluminio per cucina! Sono andata a pediatra, mi ha detto di dare tanta acqua e controllare pannolino. Lei sta bene fino adesso.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1817868
    Anna 89
    Partecipante

Hellp mamme! La mia bimba ha mangiato un pezzetino piccolo di aluminio, circa 1cm. Lei sta bene, non vomita, e tutto normale, pero mi chiedo non i puo fare male, non succede niente? Non sono andata a pronto soccorso perche vedeveo che sta bene, pero sono preocupata.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1814583
    Anna 89
    Partecipante

Buonasera! Vuoi quale marca di scarpe usate per i bimbi? Io fino adesso ho preso solo primigi. Adesso ho visto in oferta stivali della marca friboo, pero non ho usato mai questa marca. Voi sapete qualcosa di questa marca?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1811776
    Anna 89
    Partecipante

Da noi succede cosi quando escono qualche dentino. Secondo me, aspetta qualche giorno per vedere cosa si succede. In tanto per rossore usa questa crema, consigliata dalla nostra pediatra. E veramenta ottima in caso di arrosamento.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1806946
    Anna 89
    Partecipante

Si Lara! La mia ha preso covid a giugno, 2 giorni con la febbre 39,7 e vomitava. Tutto quello che mangiava, vomitava. Ho dovuto dargli sali minerali. Sono andata anche in pronto soccorso, e mi diceva di mettere supposte di tachipirina, e non scendeva la temperatura. Allora io ho alternato supposte con nurofen a 4 ore. 2 giorni andate cosi, dopo a rimasta solo la tosse. Speriamo che passa in fretta! Un abbraccio 🤗

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1806945
    Anna 89
    Partecipante

Grazie Isab!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1806800
    Anna 89
    Partecipante

Grazie per la risposta!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1806022
    Anna 89
    Partecipante

Mamme voi quale marca di latte fresco usate? Usate solo la stessa marca o quello che trovato?
    Abbiamo iniziato anche noi con latte fresco, Granarolo, e la mia bimba è diventata stitica.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1796309
    Anna 89
    Partecipante

Claudia deve fare questo vaccino martedi, settimana prossima. Lei e raffredata, con febbre gia. Pediatra ha detto che se i passa la febbre puo fare vaccino, io non mi fido. Secondo voi devo spostare appuntamento?
    Un altra cosa che ho sentito, altre mamme dicono che dall vaccino i loro bimbi sono cambiati, hanno fatto autismo. Può essere vero?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1776388
    Anna 89
    Partecipante

Io non li ho ripetuto il tampone per vedere se è negativo. Siamo stati in quarantena 2 settimane tutte due e basta. Claudia a avuto 2 gg febra alta, vomito e dopo tosse.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1769652
    Anna 89
    Partecipante

Ciao mamme! Voglio chiedere se voi usate girello? Io uso girello perché la mia piccola ha voglia di stare sempre in piedi (ancora non cammina) e la mia schiena è a pezzi. E contenta quando lo metto in girello. Lei a agosto fa un anno però non camina, neanche non si alza da sola in piede.
    I vostri bimbi si alzano in piedi da soli?

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1754476
    Anna 89
    Partecipante

Anche la mia sabato, per tutta la notte a avuto la febbre 39,7 rettale. Adesso no ha la febbre, pero ha mal di gola, piange quando mangia (anche biberon). Lei ha voglia da mangiare però non può poverina. Ha la tosse secca anche di notte E a volte si sente cataro nella gola. Tutti questi sintomi ho anche io. Vuole dormire tanto. Spero di andare in bene, pero questa tosse mi spaventa.

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1754301
    Anna 89
    Partecipante

Ciao Erica! Come sta Sofia?
    Domanda per le mamme con bambini che hanno fatto già covid. Dopo post covid che esami/analisi avete fatto e dopo quanto tempo dalla guarigione? Sono in ansia….😔

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1754117
    Anna 89
    Partecipante

A noi per il mal di gola ha detto di prendere nurofen. Se non passa dobbiamo prendere antibiotico. Per la tosse ha detto aerosol con fisiologica. Speriamo che passa tutto veloce..😔

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1753927
    Anna 89
    Partecipante

Adesso sta meglio, pero ha avuto la febbre alta 39,7 tutta la notte. Non scendeva con niente (provato nurofen, tachipirina supposte e compresse con acqua). Tutto quello che mangiava vomitava. Da ieri a pranzo fino oggi a pranzo solo con sali minerali. Un spavento….Grazie per i vostri messaggi!

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1753569
    Anna 89
    Partecipante

Per trattamento, nurofen o tachipirina? Allora loro fanno una forma più leggera? Ho paura di non arrivare con lei a ospedale😥….proprio sono giù con morale😥😥😔

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1753510
    Anna 89
    Partecipante

Grazie! Spero di non essere qualcosa grave🙏…sono molto preoccupata

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1753497
    Anna 89
    Partecipante

Mamme heellppp! Ieri sono risultata positiva al covid. Ho una grande paura per la mia bambina. Già la temperatura è 37,2. I vostri bimbi che simtomi hanno avuto? Adesso dorme la bambina però mi sembra che ha una respirazione iregolare, quando respira troppo veloce, quando respira normale…😔 Sono bambini che hanno fatto una forme grave di covid? Grazie a chi mi aiuto con una risposta…sono molto preoccupata

in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1752541
    Anna 89
    Partecipante

Ciao! Anche la mia ha fatto uguale. 2 settimane a durato. Pediatra diceva che sono i dentini, che usciva 2 dentini insieme. Invece di usare gel non hai niente da fare secondo me, solo di aspettare fino quando passa questo periodo.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 218 totali)