Risposte nei forum create
-
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paula 🤞☘In pratica queste goccine che prende lo aiutano a fare aria, infatti io pensavo ne facesse perciò dicevo ma non sono colichette, perché ruttino lo fa .. aria pure.. poi però lo portai dal pediatra privato a visita .. me lo squadró da capo a piede… E facendo i massaggi gli uscì tanta aria ancora… E quindi fino ai 4 mesi gli ha dato queste goccine..
Ha avuto il mughetto alla lingua e fortunatamente ora si è tolto e cerco di pulirgliela sempre.. anche se è una lotta… Come anche i lavaggi nasali… 🙈🙈🙈
Ha una forza.. ora inizia pure a tirarmi i calcetti 😂😅🙈PS. In tutto questo a me a 60 giorni esatti è arrivato il capoparto… 😭 E io che speravo di tornare a lavoro e poi aspettarmelo… Con questo caldo, allattare e dolori del ciclo… È stato un trauma 😭
Ale_xiah
PartecipanteCiao io ne avevo un paio, a mio figlio è piaciuto sin da subito quello della MAM 0+.. non è che lo tiene di continuo .. però quando ha quei momenti di nervoso è di aiuto 😅
Noi qui cmq tutto bene… Sta facendo il bravo bimbo… Ha i suoi momenti, soprattutto quando non riesce a fare le puzzette .. si contorce tantissimo e soffre .. però da quando prende le goccine succede meno spesso di prima .. noi 21 eco e 22 vaccino!
Voi per quello del Rotavirus che ne pensate? Lo farete?Ale_xiah
PartecipanteCiao ragazze , qui procede tutto bene.. il mio piccolo ora ha 2 mesi e 4 giorni .. è nato 3480 ma mi ha fatto il calo a 3200.. facciamo allattamento solo al seno e a richiesta.. va a momenti a volte rispetta le 3 ore a volte no.. attualmente pesa 5640 per 61 cm… Un gigantolino 😅 il pediatra mi ha detto che se fosse meno lungo sarebbe un pallottolino…
Ha una media cmq di 1220 kg al mese…
La sera se riesco a trasportarlo fino alle 11/11:30 mi dorme almeno fino alle 4/5.. e io recupero un po’ di sonno… Però anche qui colichette ancora a sprazzi.. nonostante le goccine per fargli fare l’aria.. che effettivamente nemmeno mio nonno le faceva così 😅😂
Un abbraccio a tutte… ❤️❤️❤️Ale_xiah
PartecipanteCiao mammine.. qui sembra andare meglio.. anche se la sera mi salta la poppata sbagliata 😅 però anche io sto riuscendo a dormire di più … Sta diventando un polpettone e tenerlo in braccio inzia a essere pesante 😂 però speriamo continui su questa strada… A breve farà due mesi e dovrà fare il primo vaccino, quindi sta diventando grande troppo in fretta 🥺 sembra ieri che è nato e ora già devo mettergli le cose 3/6 🙈🙈😂
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGuarda io non so se è lo scatto di crescita.. ma il punto è che se non restasse così arzillo e sveglio anche 2 ore .. tipo stanotte ha fatto la poppata alle 3 poi ha rimangiato alle 7:30 … Diciamo che mi ha sballato tutti gli orari.. perché fino a un po’ di giorni fa l’ultima poppata mi capitava alle 11:30 mezzanotte.. quindi era ottimo… È una settimana che sta facendo il pazzo invece.. bah speriamo passi presto
Ale_xiah
PartecipanteCiao a tutte ragazze… Innanzitutto benvenuti ai piccoli che sono nati nel frattempo!
Per le mamme che stanno perdendo il sonno… Eccomi… Mi dicono di dormire quando lui dorme per recuperare… Ma non so voi ma nemmeno di giorno si fa grandi dormite 🥺🙈
E poi tutto il resto che c’è da fare.. sono esausta 🙈Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SpotlessMindChe bello 😍😍❤️ augurissimi e benvenuta alla tua Bianca❤️ nome stupendo!
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaneBenvenuto Julian 😍❤️
Io mio marito l’ho visto direttamente all’uscita dalla clinica .. con me è stata mamma perché ho preso stanza privata.Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fly ❤️❤️ l’importante che state bene entrambi.. benvenuto al tuo piccolo ❤️
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoreSore sono proprio felice per te che bello 🥺😍❤️ benvenuto al tuo piccolo amore 😍❤️
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope94Hope che gioia ❤️ benvenuta alla tua Ginevra 😍❤️
Ale_xiah
PartecipanteRagazze volevo dirvi che oggi alle 16:49 è nato il mio Luca ❤️ 3,480Kg … È stata dura contrazioni iniziate dal pomeriggio di ieri, stamattina alle 9 il ricovero, ma dilatavo di poco poco, alle 12 ho rotto le acque e poi non sto a raccontarvi, ogni parto e a sé ed auguro a tutte voi una bellissima storia da raccontare nonostante tutto, sono distrutta, ma il momento in cui lo vedi.. emozione unica… ❤️ Un abbraccio
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paula 🤞☘Paulaaaaa auguri 😍😍😍 e benvenuto al piccolo Sebastian!! Sono felicissima per te e spero che il tuo augurio valga per tutte noi.. un parto perfetto oserei dire! 😍❤️
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Pensavo a livello di infenzioni poi non so.. caso mai domani pomeriggio domando al ginecologo 😂
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Eh ma senza tappo ho paura di stare un po’ a rischio 🙈
Ale_xiah
PartecipanteBuondì ragazze io pure sono al limite… Capisco che una gravidanza fisiologica normale per essere indotta deve arrivare a 41+3 … Ma sono veramente a pezzi.. non si dorme.. contrazioni.. a volte dolori del ciclo a volte senza dolori… Il tappo ormai perso da una settimana .. e so che non è indice di travaglio immediato.. ma ci ho sperato… Anche perché lunedì il dottore mi diceva che ero leggermente dilatata quindi .. cammino.. scale.. servizi in casa… Esercizi per agevolare la discesa nel canale del parto .. ma niente..
Domani pomeriggio ho di nuovo visita e poi ho da fare il tracciato.. ma mi sento stressata e al limite pure perché tutti si aspettano e chiedono… Sto impazzendo 🙈Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SpotlessMindEcco idem 🤣
Io sono uscita da poco dalla visita… Diciamo che stanotte ero quasi in procinto di svegliare mio marito perché non mi sentivo granché bene…
Cmq sono leggermente dilatata, il tappo è perso del tutto e il dottore mi diceva se non succede niente prima 😅 giovedì tampone molecolare, poi di nuovo visita dal dottore e poi tracciato , però mi ha detto più di una volta se non succede niente prima 🙈 quindi bho… Ormai è tutto un’incognitaAle_xiah
PartecipanteCiao a tutte!
Io mi sento esausta… È vero che la notte si dorme poco.. ultimamente ho un reflusso e bruciore di stomaco che quasi rimpiango la nausea dei primi mesi 🙈
Contrazioni sempre irregolari… Nonostante speravo che con la perdita del tappo all’improvviso si aprisse la strada… Anche se come primo figlio mi faccio sotto al pensiero di cosa andrò incontro 🤣🤣
Domani ho controllo dal ginecologo… Chissà che mi dirà… Sicuramente il mio monello è un terremoto… In certi momenti non capisco che tocca con quelle manine laggiù 🙈🤣Ale_xiah
PartecipanteIo ho passato la notte coi dolori ovviamente irregolari.. e continuando a perdere muco trasparente gelatinoso.. stamattina mi erano passati ora sarà che mi sto mettendo in movimento per preparare il pranzo inzio di nuovo ad accusare dolori tipo ciclo..
Quando vuole il monello noi siamo pronti… Certo però vorrei arrivare almeno con un paio di ore di sonno fatte prima di partorire 🤣🥺🥺 ma non si chiude occhio la sera… E al massimo mi sveglio ogni due ore preciseAle_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Ahahahah esatto 😂 bella questa mi è piaciuta..
Cmq per la questione ospedale secondo me hai fatto benissimo!Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoreSisi me l’ha detto anche lui .. proprio oggi ho ritirato i risultati dei tamponi e sono negativi quindi meglio evitare 🤣
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩In realtà è da giovedì scorso che la sera soprattutto ho dolori tipo ciclo e la pancia si indurisce un po’ più del solito… Sabato a visita il dottore mi disse che l’utero si era ammorbidito parecchio e che potrebbe anticiparsi però lo so che non è una cosa imminente.. sarebbe troppo bello ultimamente sto diventando super insofferente 🙈
Ale_xiah
PartecipanteRagazze qualcuna che non è alla prima gravidanza.. a quanto pare ho perso il tappo mucoso… Il dottore mi ha detto di stare tranquilla che non è nulla di imminente.. ma sapete più o meno quanto può passare? Sto già in ansia 😅
Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SpotlessMindSul foglio clinica c’è scritto che aprile ancora ciniglia o cotone caldo… Quindi io ho fatto due e due 😅
Ale_xiah
PartecipanteRagazze voi le gambe come ve le vedete? Tralasciando i crampi a volte la sera e dolori vari .. ma stasera ho notato che erano un po’ violacee.. 🤔🤔