Risposte nei forum create
-
Arcobaleno
PartecipanteAngie Che bella idea :yahoo: così la sorpresa la fate voi!
Stai tranquilla se non hai sintomi particolari ogni gravidanza è diversa! Poi se continui cosi sarai super fortunata….vuoi mettere stare bene per tutti i nove mesi?! Una mia amica è stata male tutto il tempo e ogni venti giorni doveva ricoverarsi per delle coliche fortissime…..
Arcobaleno
PartecipanteSalve ragazze!!! Che bello quanti bei cuoricini in queste ecografie!! X noi Eco fatta ieri :yahoo: piccolo fagiolino di 9mm e un cuoricino che pulsava alla grande!!!siamo super felici….altra eco tra 2 settimane cosi prende tutte le misurazioni precise e ci fa sentire il battito….non vedo l ora :heart: spero che proceda tutto bene…..l ansia quella non abbandona mai….ieri poi lo abbiamo detto ai nonni e agli zii…un emozione unica…questo fagiolino è un arcobaleno per tutti anche x loro :heart:
Per la ragazza che chiedeva del metodo della posizione del feto x la prima figlia ci ha azzeccato ora vedremo x questo piccolino/a
L eco il mio ginecologo la fa pagare 80€
Arcobaleno
PartecipanteGrazie ragazze siete speciali…..si questo fagiolino è un altro dono del signore e spero con tutto il cuore che questa volta io possa abbracciarlo/a e portarlo a casa…..
@Gioia pure tu martedì?! Io sarò a 6+6 dovrei riuscire a vedere il cuoricino battere…..ragazze ma a voi lo hanno anche fatto già sentire? Della prima figlia me lo hanno fatto sentire dopo la 10 settimana che dicono che dia fastidio al piccolino….vediamo questo ginecologo cosa dice…Arcobaleno
PartecipanteBuonasera ragazze è da un po’ che non scrivo ma vi leggo….quasi tutte avete fatto le beta, il mio ginecologo mi ha detto che se non si hanno minacce non c’è bisogno di farle ma che se mi avrebbero fatta stare più tranquilla le avrei potute fare ma con mio marito abbiamo deciso di non farle e vedere come procede la gravidanza direttamente con l eco che faremo il 23….incrociamo le dita….questa settimana è stata una settimana molto dura…la mia bambina avrebbe compiuto un anno e ho cercato di stare tranquilla e serena per il bene di questo fagiolino ma non ci sono riuscita….speriamo che stia bene….sono preoccupata e ho paura di avergli fatto male….
Arcobaleno
PartecipanteBenvenute ragazze! Ogni gravidanza è diversa e ogni donna lo è…..dobbiamo goderci tutti i sintomi o non sintomi….fagiolini torturateci quanto volete :yahoo:
Arcobaleno
PartecipanteForza Brigida!!! Tanta forza e vedrai che il prossimo mese la becchi la pennuta!!! Un abbraccio grande grande :heart:
Arcobaleno
PartecipanteÈ stato un incubo ma piano piano lavorando tanto ne sto venendo fuori e ora questo fagiolino nonostante sia con noi da pochissimo mi sta dando la giusta carica x prendere la vita per le 🥎🥎….spero che il signore mi aiuti e che questa volta metta sulla mia strada dei medici migliori….
Arcobaleno
PartecipanteBrigida tanti incrocini x te!!! Aspettiamo tue notizie ❤
Arcobaleno
PartecipantePer la mia prima figlia mi ha seguita la gine del consultorio, mi avevano fatto fare subito le beta….e ho fatto la prima eco a 6 settimane e si era visto solo la camera e l l’embrione….e mquesta volta ho cambiato ginecolo che al mio prossimo parto essendo un Cesareo voglio che il dottore che mi seguirà per tutti i 9 mesi sia con me durante l Intervento in quanto x me sarà un momento particolarmente angosciante…..
Arcobaleno
PartecipanteRagazze il mio ginecologo mi ha dato appuntamento fra 2 settimane quando sarò a 5+6 ma mi sembra presto….inoltre gli ho chiesto se dovevo fare delle analisi ma mi ha detto che prima mi vuole vedere….voi stare facendo le beta?
Arcobaleno
PartecipanteCiao Brigida si fai il test è inutile rimuginarci sopra…
Ragazze beate voi! il mio seno è sempre uguale…neanche con le gravidanze mi aumenta….che sfiga :negative:
Arcobaleno
PartecipanteÈ brutto da dire ma sembro un vulcano per tutti i ruttini ….ahahahah….voi che sintomi avete?
Arcobaleno
PartecipanteLa mia è super gonfia! infatti ho fatto il test 2 giorni prima dell arrivo delle mestruazioni proprio perché la pancia era troppo gonfia e mi tirava tantissimo….e anche un terribile reflusso che x me è il sintomo n 1 di Gravidanza! infatti test positivo :yahoo:
Arcobaleno
PartecipanteEleonora mi dispiace tantissimo per il tuo aborto….perdere un figlio è un dolore sovrumano sia che abbia 8 settimane che 9 mesi….si loro ci proteggono e dobbiamo essere forti soprattutto per loro e per i nostri fagiolini….
Arcobaleno
PartecipanteBuonasera ragazze oggi test positivo anche se non le aspetto x giovedì….ancora non riesco a crederci e spero che proceda tutto bene anche se so che è presto….un anno fa abbiamo perso la nostra bambina il giorno dopo la nascita….questo è stato l anno più doloroso e straziante della mia vita….spero che questo piccolo fagiolino ci ridia un po’ di serenità