Elaia

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1316909
    Elaia
    Partecipante

Ho avuto una delusione simile quando due delle mie amiche più care a cui l’ho detto, invece di mostrare entusiasmo alla notizia del positivo hanno mostrato scetticismo. È il mio primissimo positivo, ci provavo da 6 mesi con il mio compagno e a loro avevo confidato qualche ansia che qualcosa non andasse. Invece di mostrare felicità, sono state molto fredde, del tipo “ma sei sicura? Non è che è un falso positivo?” a parte che avevo fatto tipo 5 test di gravidanza diversi, è vero che la mia ginecologa non ha voluto che io facessi analisi prima di vedermi, però ci sono rimasta un po’ male. Quando hanno sentito che iniziavano ad arrivare le nausee allora forse si sono convinte che non avevo una gravidanza isterica :scratch:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1313736
    Elaia
    Partecipante

Ciao Assia,

io come te, tranquilla, la ginecologa mi ha voluto vedere alla 7ma settimana per controllare fosse tutto ok, ma niente beta.

Prossima visita alla 13ma con la translucenza.

Anche io ero perplessa, ma alla fine questa cosa mi fa stare più tranquilla 🙂

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1302609
    Elaia
    Partecipante

ah, non ultimo, ho 34 anni e ci provavo da settembre, per cui speriamooooooooooooooooo

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1302604
    Elaia
    Partecipante

Ciao a tutte,

lunedì per la prima volta test positivo (ne ho fatti 2 e poi il giorno dopo un terzo, proprio non riuscivo a crederci!). Per gli esami devo sistemare la questione medico di famiglia, ho fatto in fretta e furia il trasferimento di residenza da altra regione al Piemonte per poter avere l’agenda della gravidanza qui. Dovrei essere alla 5 settimana (4+2), intanto ho fissato appuntamento con la ginecologa il 19.

Tanta ansia, paura. Primissima volta, ascolto costantemente le sensazioni del mio corpo, magari lavoro un pò e non ci penso, poi all’improvviso il pensiero sconvolgente “ah ma sono incinta!”. Per ora ho tensione al basso ventre, in particolare a sinistra, stomaco chiuso, stitichezza, piango spessissimo (anche il mio compagno, felicissimo anche se cerco di rappresentargli tutte le cautele del caso).

Incrocio le dita con voi!

Elaia

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)