Luna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 99 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1512953
    Luna
    Partecipante

Elisabetta che bello !! Maschietino 💙💙 io sto bene grazie . Fatto la morfologica è tutto aposto . Bacione cara💖💙

in risposta a: PMA A UDINE #1512921
    Luna
    Partecipante

Ciao ragazze ! Ciao Clare , eccomi anch’io ho fatto eterologa praticamente nel stesso periodo dell’ Elisabetta il transfer abbiamo fatto nello stesso giorno 🥰, io ho dovuto prendere la pillola per un mesi ,nel primo tentativo ho trasferito 2 embrione , con esito negativo, poi il mesi successivo non ho preso la pillola perché il ciclo è arrivato presto e sono subito partita con il progynova , dopo ho usato progefik e protongest per richiesta mia la Bianchi ha consentito .Perché sono vecchietta . Oggi sono a 20+4 , ho trasferito 2 blastocisti , la gravidanza era gemellare ,ma purtroppo una si è fermata , adesso prego a Dio che vada tutto bene. 💖🙏 .Angela congratulazioni cara!!! Monica e Elisabetta come state ?Maschietto o femminuccia ? Un’ abbraccio a tutte le ragazze 💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀🍀🍀🙏

in risposta a: PMA A UDINE #1461055
    Luna
    Partecipante

Ciao a tutte !! Sono venuta a dirvi che avrò due bambine!!💖💖 , e grazie a Dio stanno bene , ho fatto il dna fetale . Sono rimasta incinta al Secondo transfer. Ragazze in pista vorrei dire di fidarsi del centro sono veramente bravi , e vedrete arriverà il vostro sogno. Un’ abbraccio a tutte !
    Monica come stai ?
    Elisabetta come stai ?
    Bacione 💖

in risposta a: PMA A UDINE #1443945
    Luna
    Partecipante

Ciao  a tutte! Monica io bene , tranne tante  tante nausee  , ma quello purtroppo  devo aspettare,  sono appena  uscita  della  visita  , i bambini  stanno bene , sono a 3 cm  anche loro.

Tu farai il dna fetale?

in risposta a: PMA A UDINE #1443383
    Luna
    Partecipante

Ciao ragazze! Fabi mi dispiace  , forza andrà  bene alla prossima  volta , anch’io  come Monica , Novembre  negativo  e Dicembre  positivo  ( gemmelli) .

Monica ciao cara,  come stai? Io tantissime  nausee  , domani ho la visita  del gine vedremo  come va , tu farai il DNA fetale? Elisabetta  come stai?

in risposta a: PMA A UDINE #1428488
    Luna
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Grazie  ragazze!! Monica  sono felice per te !! ❤</p>

in risposta a: PMA A UDINE #1426847
    Luna
    Partecipante

Ciao ragazze!!  Come state? Ieri ho fatto ecografia   ho sentito  i cuoricini  , si si sono 2! Gemelli!! Spero che Dio mi aiuti  che vengono sani.  Un” abbraccio  a tutte! PS. Sono ancora  ghiacciata  😂😍😍da nessuno  bambino  adesso avrò  a 3 !!🥰🥰

in risposta a: PMA A UDINE #1422538
    Luna
    Partecipante

La Bianchi  mi detto dopo il 10 gennaio.

in risposta a: PMA A UDINE #1422449
    Luna
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Monica non lo so …non ved’ ora di fare l’ ecografia. 🥰😅</p>

in risposta a: PMA A UDINE #1422332
    Luna
    Partecipante

Elisabetta  non lo so …ma ho paura di si perché  ne ho trasferito  2 blasto , spero che siano  tutto aposto  . Ho già  un bambino  di 6anni . La Bianchi  non si è  sbilanciata,  si vedrà solamente con l’ ecografia   che ancora non sono riuscita  a prenotare. E poi mi ha detto che la donatrice  è  del 1999. Speriamo  bene ragazze  a tutti noi !🙏🙏🙏🙏

in risposta a: PMA A UDINE #1422325
    Luna
    Partecipante

Ciao ragazze !  12 435🤔🤔🤔🥰 appena  uscito.

in risposta a: PMA A UDINE #1421594
    Luna
    Partecipante

Elisabetta  mi ricordo  di te😍 , io l’ho fatto il transfer  dopo di te , ci siamo  trovate nel spogliatoio  , mi hai augurato  che andasse tutto bene , mi ricordo , pensa te 🥰.

in risposta a: PMA A UDINE #1421587
    Luna
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ragazze scusate  ma mi viene doppi i messaggi  non so perché 😅😅😅😅</p>

in risposta a: PMA A UDINE #1421586
    Luna
    Partecipante

Ciao!! Grazie  di cuore  ragazze  , speriamo  bene a tutte noi! Elisabetta  allora io ero seduta vicino alla porta ( entrando della parte sx)  che la Bianchi  ha fatto la battuta  che non mi trovava , eravamo in tante 🥰

in risposta a: PMA A UDINE #1421122
    Luna
    Partecipante

Ciao a tutte ! Grazie  ragazze,  speriamo  bene ! Elisabetta  si si penso proprio  che ci siamo viste , c’ erano tante persone  nella sala d’ attesa  , io ero seduta vicino alla porta che la Bianchi fa fatto la battuta  che non mi vedeva .   . Tu dove eri seduta ?

in risposta a: PMA A UDINE #1420697
    Luna
    Partecipante

Elisabetta grazie  cara speriamo  bene a tutte noi !! Avevo l’ appuntamento  per 14 ma sono entrata che erano già  le 15:00 .

Buon Anno ragazze!!!🥰🥰🥰

in risposta a: PMA A UDINE #1420668
    Luna
    Partecipante

Monica❤❤❤❤🙏🙏🙏🙏😘

in risposta a: PMA A UDINE #1420620
    Luna
    Partecipante

Ciao a tutte !! Monica sono felice per te !!! Allora vi racconto  per scaramanzia(o paura dopo il negativo di novembre) io e mio marito  avevamo deciso  di non dire niente  a nessuno  , e così fu .  Ho fatto il transfer  di 2 blastocisti  il 16 dicembre  ,  6 pt avevo il test positivo però  ero e sono con i piedi  per terra , dopo di che gli ho rifato  e sempre positivi, le prime beta le ho fatte il gg 28 al 12pt   risultano a 920 ❤ , rifate dopo 2 gg e sono a 2165 🙏 , lunedì devo rifare speriamo  bene e che Dio ci aiuti tutte noi!!  Un’ abbraccio  ❤❤🙏🙏

in risposta a: PMA A UDINE #1420026
    Luna
    Partecipante

Elisabetta  sono felice  per te!!congratulazioni!! :heart:

in risposta a: PMA A UDINE #1417912
    Luna
    Partecipante

Monicaaaaa cara!! Super felice per te!!!Buon Natale!! :heart: :rose:

in risposta a: PMA A UDINE #1417464
    Luna
    Partecipante

Monica 🥳🥳🥳🥳❤

in risposta a: PMA A UDINE #1417412
    Luna
    Partecipante

Monica te lo auguro di cuore!! Sono qua per te🤞🤞🤞🍀🍀🍀🙏🙏🙏

in risposta a: PMA A UDINE #1417336
    Luna
    Partecipante

Ragazze mi è  venuto doppio il messaggio  , scusate non sono tanto brava :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: PMA A UDINE #1417332
    Luna
    Partecipante

Ciao ragazze!Monica come stai? Ragazze  buone Festa!! Confidiamo  in realizzare  i nostri sogni nell’ anno  nuovo!!!Un’ abbraccio  a tutte!

in risposta a: PMA A UDINE #1417299
    Luna
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte ! Monica come stai cara?  Ragazze volevo porvi gli  Auguri  di buone festa! E spero che l’ anno  nuovo si averanno  i nostri sogni !!  Un ‘ abbraccio  a tutte!</p>

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 99 totali)