Adele

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1395036
    Adele
    Partecipante

CIao a tutte!!! Qui tutto bene…avvolte mi scoraggio, non è semplice gestire tutti gli impegni e figli…. soprattutto in questo periodo che a scuola non si va :negative: tra didattica a distanza,compiti e il piccolo che piange perché a fame e davvero un impresa fare coincidere il tutto 😉  il mio piccolo in tre settimane a preso un kg :yahoo:  cresce bene per fortuna e non mi lamento anche la notte dorme, non mi dà un gran fastidio :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1387877
    Adele
    Partecipante

Auguri a tutti i nuovi arrivati!!! Io ancora qualche dolore post parto …ma x il resto tutto bene :bye: :bye: :bye:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1376870
    Adele
    Partecipante

Si Katia avevo il cesareo , ma stamattina sono iniziate le contrazioni

:scratch:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1376790
    Adele
    Partecipante

Ciao a tutte oggi alle 17.30 e nato il mio piccolo Antonio di 3350 kg e 50 cm

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1375813
    Adele
    Partecipante

Buon giorno a tutte …… Stamattina mattinata proprio no :negative:  parte superiore della pancia dura, e dolori simili ai crampi di stomaco :unsure: :unsure: uff

Ho passato una bella gravidanza ma le ultime 2 settimane quasi ogni giorno c’è un sintomo strano

E vero le persone che dicono che ogni gravidanza e diversa :wacko:  io 4 gravidanze e tutte con sintomi diversi :yes: :yes: :yes:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1375811
    Adele
    Partecipante

Auguriiiii ..  benvenuto Vittorio :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1375559
    Adele
    Partecipante

Ciao a tutte!!! Katia anche a me l ansia si fa sentire…..

Per fortuna dolori e acidità piano piano stanno andando via …..forse stavo tirando la corda 😉  adesso penso a stare a riposo e aspetto con ansia lunedì x fare il tracciato

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1375205
    Adele
    Partecipante

Benvenuta Caterina!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: 

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1375188
    Adele
    Partecipante

Ok grazie a tutte …  Lunedì farò il primo tracciato e vediamo che dice…..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1375174
    Adele
    Partecipante

Buona sera a tutte!!

Nancy sono contenta che vada tutto bene …..ma a quante settimane ti hanno programmato il cesareo? Il mio ginecologo mi disse tra 37-38 settimana…. Forse xké e il 4 cesareo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1374705
    Adele
    Partecipante

Auguri Leda!!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1374075
    Adele
    Partecipante

Buon giorno a tutte !!! Come va? Io stamattina sento spingere giu :scratch:  a qualcuno succede, e come se qualcuno premesse :unsure: non so se chiamare al ginecologo …voi cosa fareste? Intanto me ne sto bella e buona a letto stesa :bye: :bye: :bye:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1373330
    Adele
    Partecipante

benvenuta Viola :yahoo: :yahoo: :yahoo: 

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1372820
    Adele
    Partecipante

Stanotte finalmente sono riuscita a dormire ….forse x la troppa stanchezza .

Dolori ai reni molto diminuiti x fortuna, ogni giorno c e in dolore nuovo uff….. Ieri una fitta sopra alla pancia che non andava via,ma per fortuna stamattina non ce. 😉 oggi ce ne stiamo a riposo e vediamo come va :yes:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1372813
    Adele
    Partecipante

Benvenuto Enea!!!

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1372071
    Adele
    Partecipante

Benvenuta Ginevra!!! Congratulazioni Sabrina :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: 

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1371279
    Adele
    Partecipante

Buon giorno!!! Io ieri sera fatta la seconda dose di cortisone per sviluppare i polmoni…. Dolori molto meno, solo un gran dolore ai reni che avvolte sono così forti da fatti mancare il respiro :unsure:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1371277
    Adele
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Chanel in bocca al lupo!!! :bye: :bye:</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1370972
    Adele
    Partecipante

Auguri Barbarella!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1370696
    Adele
    Partecipante

Si si incrocio le dite spero di arrivare a 37 e poi può fare quello che vuole :whistle: :whistle: :whistle:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1370665
    Adele
    Partecipante

Orsotta sinceramente non so che dirti …..lui dice che a 35 settimane i polmoni possono essere non formati :unsure: so solo che oggi sto come uno straccio , dolori ai reni che mi fanno scendere le lacrime.il ginecologo mi dice che quelle sono misure approssimative, fatte su carcoli, e non sempre ci prendono !!

I miei altri figli sinceramente ci hanno quasi preso, si sbagliava no di circa 2-300 grammi e di altezza erano di un centimetro in più!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1370637
    Adele
    Partecipante

Buon giorno a voi!!!!! Per me nottata orribile, ieri sera fatta la prima siringa di cortisone x sviluppare i polmoni del piccolo. Stanotte dolori dai reni alla coscia, adesso solo un gran dolore ai reni. chiamato medico e mi ha detto di stare tranquilla :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1370179
    Adele
    Partecipante

Il mio ginecologo non vuole rischiare di andare troppo avanti perché sarebbe il 4 Cesario ….lunedì 12 sono a 37 +2 e devo fare il tracciato e in base a quello si vuole regolare :unsure:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1370028
    Adele
    Partecipante

Si si Leda anch’io quanto ho sentito 3400 mi sono meravigliata :yahoo: spero di arrivare a 37 senza problemi perché dovrei fare il cesareo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1369992
    Adele
    Partecipante

Ciao a tutte …..appena finito di fare la visita …tutto ok :yahoo: x il momento tutto chiuso e collo a 3 cm

Il piccolo cresce e arrivato a 3.400kg e 47 cm…lunedì 12 il primo tracciato

Per adesso riposo e devo fare 2 punture per fare sviluppare i polmoni 😥

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)