Maria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 336 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1938378
    Maria
    Partecipante

Ida se prendo quelli che indicano i 2 gg più fertili?come mi devo comportare?

in risposta a: Pma over 40 #1938374
    Maria
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

Buongiorno a tutte,vi seguo ma non scrivo mai…Ida posso chiederti un consiglio su cosa posso prendere come integratori?ho fatto 3 Fivet di cui alla prima ero rimasta incinta e ho avuto un aborto al 4 mese ho già una figlia di 13 anni avuta normale…ho un nuovo compagno lui è apposto e volevo un consiglio sugli integratori,e un altra cosa quali stik conviene prendere ?non mi vedo tutti i gg con il mio compagno …grazie

in risposta a: Aborto e dopo? #1876572
    Maria
    Partecipante

Buonasera a tutte, non scrivo sempre ma vi leggo… Sarg posso chiederti dove andrai a fare la stimolazione… Se non ricordo male siamo della stessa regione…

in risposta a: Aborto e dopo? #1854541
    Maria
    Partecipante

Io ho fatto tre fivet a Cagliari, la prima positiva poi finita in aborto poi le ultime due niente, adesso vorrei cambiare… Ma quante volte bisogna salire a Roma?

in risposta a: Aborto e dopo? #1854508
    Maria
    Partecipante

Buongiorno a tutte, sarg ti avevo scritto ma forse non l hai letto… Dove ti stanno seguendo a Roma? È privato? Fanno anche diagnosi preimpianto?

in risposta a: Aborto e dopo? #1853691
    Maria
    Partecipante

Io ho fatto 3 fivet a Cagliari, la prima positiva finita al 4 mese in aborto… Adesso vorrei cambiare

in risposta a: Aborto e dopo? #1853689
    Maria
    Partecipante

A Roma dove?

in risposta a: Aborto e dopo? #1853672
    Maria
    Partecipante

Buongiorno a tutte… Vi seguo sempre, ma e da tanto che non scrivo…. Posso chiederti Sara. g se ti stanno seguendo a Cagliari?

in risposta a: Pma over 40 #1829593
    Maria
    Partecipante

Ti faccio un grande in bocca al lupo per fragolina, ti auguro con tutto il cuore di avere il positivo e di rimandare il vaccino… Io ho appuntamento per il vaccino il 26 gennaio poi la seconda dose la farò a marzo, e poi devo rifare pap test a maggio.. Avevo il dubbio ma adesso mi hai chiarito le idee e il 26 vado a farmelo questo vaccino sperando tutto bene, e in primavera riprovo con la stimolazione, mi hai scritto che bisogna lasciar passare almeno 1 mese… Ti faccio nuovamente un grande in bocca al lupo

in risposta a: Pma over 40 #1829511
    Maria
    Partecipante

Buongiorno a tutte vi seguo sempre, con queste pubblicità in mezzo non riesco a scrivere… Io vengo dal tre fivet, la prima positiva finita in aborto alla 16 settimana, poi non ho più visto un positivo, volevo rifare la quarta fivet spero per problemi di famiglia di riuscire almeno in primavera… A novembre ho fatto pap test è uscito positivo, mi hanno richiesto la colposcopia è uscito che ho cin 1…mi consigliano di fare il vaccino, chiedo a te Snap cosa mi consigli? Secondo te se faccio le prime dosi, è poi in attesa della terza dose faccio il tentativo è fattibile? Oppure prima di fare il tentativo bisogna fare tutte tre dosi? Sono molto confusa e demoralizzata

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1767602
    Maria
    Partecipante

Buonasera a tutte… Come state? Stavo pensando di ripetere isteroscopia al mater… Come devo procedere? Quanto si paga? Io l ultima l avevo fatta a Cagliari ma li fanno anestesia

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1761592
    Maria
    Partecipante

Buongiorno Sarochia, direttamente in clinica…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1761030
    Maria
    Partecipante

Grazie Edwina, speriamo per tutte di vedere questo benedetto positivo…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1761025
    Maria
    Partecipante

Anche io aspetto con ansia il mio quinto transfer, sono già alla terza fivet, ho avuto il positivo alla prima fivet, finita in aborto alla 16 settimana…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1761003
    Maria
    Partecipante

Mentre nella prima fivet fatta da fresco hai avuto una biochimica?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1760998
    Maria
    Partecipante

Hai embrioni congelati?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1760992
    Maria
    Partecipante

Ho fatto di testa mia, anche perché ho letto altri forum dove parlavano di aver fatto isteroscopia, di cui non avevo mai fatto… Avevo dei polipi sia all utero che endometriali…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1760983
    Maria
    Partecipante

Io l ho fatta di testa mia, chiama alla clinica sant’anna ti dicono tutte le informazioni, ci vuole solo l impegnativa dal medico di base non si paga nulla…Era la seconda fivet?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1760975
    Maria
    Partecipante

Edwina, mi dispiace tantissimo, capisco quello che stai passando… Ho fatto isteroscopia alla clinica di Santa Anna, sono molto bravi….

in risposta a: Pma over 40 #1743642
    Maria
    Partecipante

Volevo chiederti hai fatto biopsia per plasmacellule?

in risposta a: Pma over 40 #1743631
    Maria
    Partecipante

La mia storia è molto simile alla tua, ho un figlio della stessa età dal mio ex, adesso sto riprovando con un nuovo compagno dal 2019,nel novembre 2020 prima fivet positiva finito in aborto alla 15 settimana, seconda fivet 2 transfer negativi, 3 fivet primo transfer negativo adesso ho 4 embrioni congelati, ma prima di fare un nuovo transfer voglio fare altri controlli, ho già fatto biopsia per plasmacellule, e farò anche era test…

in risposta a: Pma over 40 #1743570
    Maria
    Partecipante

Congratulazioni… Ti va di raccontare la tua storia? 😍

Maria
    Partecipante

Non faccio prelievo del sangue, biopsia endometriale… Le plasmacellule mi hanno detto che sono un bel po’, ma non ho capito del natural killer, ne avevo 10 sono tante?

Maria
    Partecipante

Ciao a tutte, un consiglio… Avevo fatto isteroscopia, per ricerca plasmacellule e Nk, esito 14 plasmacellule e 8 Nk, fatto terapia, secondo voi devo ripetere entrambi o solo plasmacellule? Grazie

in risposta a: Pma over 40 #1741683
    Maria
    Partecipante

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio… Avevo fatto isteroscopia con ricerca plasmacellule, e natural killer, quindi esito 14 plasmacellule e 8 natural killer, secondo voi ripetendo l esame devo fare tutte due o solo plasmacellule? Grazie

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 336 totali)