Maria

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 301 al 325(di 336 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1518710
    Maria
    Partecipante

Sono distrutta…. Vorrei rifare nuovamente il percorso ma ho paura di avere delusioni… La mia ginecologa che vado in privato, mi ha dato una lista di esami per la poliabortivita…. Non so’ se fare altri controlli

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1518664
    Maria
    Partecipante

Ciao a tutte….. È da un po’ che non scrivo…. Sono stata malissimo, ho fatto fivet e al primo colpo ho avuto il positivo… Ma alla 14 settimana ho avuto un distaccato, di conseguenza un aborto…. Sono distrutta, vorrei riprendere il percorso, ma allo stesso tempo ho troppa paura di avere delusioni

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1350463
    Maria
    Partecipante

Wowa, si provo a Ozieri e al biogene vediamo chi mi da’appuntamento prima…. Una volta che ho esito devo andare a fare la consulenza al micro? Tu stai aspettando gli esiti, poi devi iniziare con la fivet?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1350294
    Maria
    Partecipante

Ti ringrazio tantissimo Alla…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1350287
    Maria
    Partecipante

Va bene, grazie della spiegazione… Aspetto e lunedì chiamo al biogene… Devo telefonare al micro per la consulenza? Mi sai dire il numero?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1350262
    Maria
    Partecipante

Buongiorno a tutte… Bibi, ho telefonato al biogene e chiuso per ferie, riapre il 31…mentre al binaghi posso fare solo gli esami il 21 di settembre, ma non fanno la consulenza… Ragazze cosa mi consigliate? Aspetto vedo il 31 cosa mi dicono al biogene? Oppure sapete consigliarmi altri posti? Sono disposta anche in privato per affrettare il tutto…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1350129
    Maria
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Anche io Rox, non volevo fermarmi…. Invece…..</p>

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1350123
    Maria
    Partecipante

È la seconda volta che mi capita, prima di fare 2iui ero ferma 2 mesi, ciste da 5cm….Hai ragione Grace81, bisogna avere pazienza…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1350119
    Maria
    Partecipante

Buonasera a tutte… Oggi avevo il controllo per iniziare la 3iui,invece sfigata ho una ciste di 22mm,perciò non posso iniziare… Ho deciso di farmi gli esami genetici, e farò la fivet…. Al micro i tempi mi hanno detto che sono lunghi, domani provo a telefonare al biogene vediamo cosa mi dicono…. Sono molto demoralizzata non volevo fermarmi, invece questo ciclo salta…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1349115
    Maria
    Partecipante

Tu hai fatto anche iui?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1349110
    Maria
    Partecipante

Veronica, io ho 38 anni… Ho già una figlia di 10 anni… La dottoressa Cau mi stava dicendo di preparare gli esami genetici, e fare la fivet, ma per il ciclo che sto aspettando che ancora oggi non mi è arrivato, riprovare con il terzo tentativo iui…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1348819
    Maria
    Partecipante

Buonasera a tutte, io oggi ho avuto il negativo della 2iui…Veronica dove li stai facendo gli esami al micro, o in privato?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1347488
    Maria
    Partecipante

Mi dispiace…. Che sintomi avevi questi ultimi giorni?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1347465
    Maria
    Partecipante

Barbara come è andata?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1346946
    Maria
    Partecipante

Io crampetti basso ventre,e seno gonfio…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1346937
    Maria
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Barbara in bocca al lupo… Che sintomi hai? Io ho la beta venerdì….</p>

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1345789
    Maria
    Partecipante
      <li style=”text-align: left;”>Sono felicissima per te Bibi, era ora di sentire qualche positivoooooo :yahoo:
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1345643
    Maria
    Partecipante

Io 2 follicoli, endometrio 9… Seconda iui… Speriamo bene per tutte…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1345207
    Maria
    Partecipante

Devo fare la beta il prossimo venerdì…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1345201
    Maria
    Partecipante

Ciao a tutte… Non scrivo tutti giorni ma vi seguo… Io ho fatto la 2 iui, I miei sintomi sono seno gonfio, crampetti centrali basso ventre, un altro sintomo come finisco di mangiare o di bere mi viene da fare dei ruttini (scusate il termine)… Non so cosa pensare… Voi che sintomi avete? Dimenticavo poco muco…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1343492
    Maria
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ho fatto la seconda iui…. 2 follicoli maturi endometrio 2 gg prima 9…spermiogramma 20 milioni con il 20 % rapidamente progressivi… Secondo voi i dati come vanno?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1342408
    Maria
    Partecipante

Buongiorno a tutte…. Grace81 ti ho scritto un msg in privato..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1340505
    Maria
    Partecipante

Ciao a tutte… In bocca al lupo Barbara….

in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1335879
    Maria
    Partecipante

Claudia è la prima iui?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1327990
    Maria
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Grace81, speriamo che Dio ce la mandi buona per tutte….</p>

Vedi 25 messaggi-dal 301 al 325(di 336 totali)