Ciao a tutte, mi date una mano a capire l ovulazione, ieri e oggi ho mucco più bianco come si vuol dire più filante, oggi dolori alle ovaie, secondo voi sto ovulando oggi? Due app mi segnano oggi
Il problema è che io non sto utilizzando gli stick questo mese, quindi non saprò giusto il gg del picco… Tu dove li acquisti gli stick, intendo gli altri non quelli clearblue
Si sei stata chiarissima, il mio problema è che non viviamo insieme perciò stavo pensando, sperando che copra fare anche a gg alterni… Tu l ultimo ciclo quando l hai avuto?
Scusami se ti stresso, ma da quando ti esce la faccina lampeggiante cerchi di avere rapporti a gg alterni, fino al quarto gg di faccina fissa sempre a gg alterni? Non so se ho capito bene?
Vengo da un aborto prima fivet, poi altre due fivet negative… Adesso stavamo pensando di provarci naturalmente, ma sono già 11 gg dopo ciclo,secondo voi posso usare l app è attendibile? Oppure avere rapporti a gg alterni?
Buon pomeriggio a tutte, vengo da un aborto dalla prima fivet e poi due fivet negative… Stavamo pensando di provarci naturalmente, secondo voi quale app posso usare, non faccio più in tempo per gli stick sono a 11 gg dal ciclo… Oppure mi consigliate avere rapporti a gg alterni? Grazie
Augurissimi Violet, sei rimasta incinta il mese successivo alla stimolazione?questo mese volevo provarci che consiglio dai provarci a gg alterni? Non ho preso gli stick, sto seguendo l app…