Risposte nei forum create
-
Mia
PartecipanteBuon giorno ragazze… non riesco mai a scrivere scusatemi… noemi mi prende tutte le energie 🤣🤣
Sta tanto sveglia e interagisce molto e cosa principale vuol stare solo con me…🤣🤣 quindi a volte non ho nemmeno il tempo di fare pipì 🤣🤣
Noemi cresce tantissimo è 6,6kg per 67cm la devo già vestite 6-9 mesi 🙈🙈🙈
Sono contenta che stiate tutti bene… e che Maria torni in Italia…❤️
Vi penso spesso… abbiamo condiviso l’esperienza più grande… la nostra gravidanza e il parto… vi abbraccio forte e cercherò di essere più presente 🤗Mia
PartecipanteBuon giorno ragazze… scusate l’assenza ma i tempi sono ristretti…🙈🙈
Anche noi abbiamo i vaccini il 17 e lei fa 2 mesi il 13 quindi siamo tutte messe uguali…
Lei mangia un sacco e cresce bene… dalla nascita ha preso già 2 kg ed è aumentata di 3,5 cm ..
Per quanti riguarda campo sessuale annetto che all’inizio faceva un po’ male… ma io ho avuto una lacerazione di 2 grado quindi sicuro il muscolo ha bisogno di tempo… ora va meglio .. dobbiamo portare pazienza… in fondo è uscito un bambino da lì 🤣🤣🤣Per il nasino faccio anche io come voi… aspiratore quasi ogni giorno al bisogno e quando vedo che ha il nasino un po’ chiuso lavaggi..
Vi mando un abbraccio ❤️❤️
Mia
PartecipanteBuon giorno ragazze…
Anche qui il tempo è contato, vi scrivo ora dopo la poppata mentre mi tirò il latte, ne ho tantissimo e se non lo tengo tirato faccio di nuovo una mastite.. la scorsa settimana mi è venut addirittura 39,3 do febbre con la mastite..
Se ci dovesse capitare impacchi caldi, tirare il latte e massaggiare…io non ho voluto prendere medicine na la Tachipirina si può prendere volendo..Noemi è eccezionale, cresce benissimo ha preso più di 1 kg in meno di un mese, mercoledì andiamo dalla pediatra per l’accresvimento…
Lei fa la cacca un sacco di volte al giorno.. sono un paio di giorni che ha il sederino un po’ irritato no idea che l cambio ogni poppata praticamente ogni 3 ore, stiamo risolvendo usando la bepanthenol.La visita ginecologica l’ho il 22, voi l’avete già fatta?? Com’è andata??
Scusate ancora se mi faccio sentire poco ❤️ Vi penso sempre
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBuona sera ragazze, anche io sto cercando di prendere il ritmo…
Le notti sono impegnative abbiamo qualche colichetta…
Di giorno invece è bravissima mangia e dorme…
Speriamo passino in fretta perché ho le occhiaie che arrivano alle spalle ormai 🤣🤣🤣Voi come state??
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBuon giorno ragazze…
Anche Noemi alla sera fa fatica ad addormentarsi… durante il giorno invece è bravissima mangia e dorme… ieri visita dalla pediatra ed è già 3,540 kg ha preso 200 grammi in 5 giorni che siamo a casa…Con l’allattamento andiamo bene unica cosa durante il giorno dopo che lei si è attaccata mi tirò il latte con il tiralatte perché la notte ne ho un po’ meno probabilmente e lei resta con la fame quindi le do un po’ di aggiunta tramite biberon ma sempre del mio latte…
Voi come state?? I piccolini?? ❤️❤️
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteCara hai provato con un para capezzoli?
Io lo sto usando consigliato dall’ospedale e ci troviamo benissimo… si attacca e tira come un drago… al momento non ho ragadi è nemmeno irritazione…Spero di esserti stata utile ❤️
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaVedrai che in poco tempo passa… e vi potete godere il rientro a casa l’amore che tutto questo porta…
Mia
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze…
Come state??
Noi veniamo dimesse oggi finalmente ❤️❤️❤️❤️Congratulazioni per tutti i nuovi arrivati 🥰🥰
Maria cavoli che esperienza…come stai ora??
Mia
Intanto augurissimi a tutte e benvenuti piccolini ❤️❤️
Noi siamo ancora in ospedale ma è questione di qualche giorno ormai poi andiamo a casa…
Noemi è già da due giorni che si attacca al seno ed è davvero vorace, mangia tanto poi si addormenta con il rigolino di latte sulla giancia, mi fa troppo ridere 🤣🤣
Io sono stata dimessa lunedì ma senza di lei kon sarei andata a casa, ho chiesto un letto nella stanza nutrici della terapia intensiva anche perché ora allattandola al seno non avrei saputo come fare..Più tardi provo a parlare con i dottori e vediamo se mi dicono quando ci dimettono, così possiamo iniziare questa nuova avventura…
Vi mando un abbraccio grande in bocca al lupo a chi ancora deve partorire 🥰
Mia
PartecipanteBenvenuta Carlotta ❤️🎀❤️🎀❤️🎀
Mia
PartecipanteBuon giorno ragazze come state?
Noi facciamo progressi…. Oggi usciamo dall’incubatrice 🥳🥳🥳
Io sto benissimo, un po’ di dolore ai punti ma sopportabile…
Vi penso e vi mando un abbraccio ❤️🎀
Mia
PartecipanteBuon giorno ragazze come state?
Io continuo a far su e giù dalla terapia intensiva ogni 3 ore ma con i punti è impegnativo mamma mia… però così mi tirò il latte e glie lo danno… è solo colostro al momento ma stanotte sono riuscita a tirare già un po’ di piu quindi pian piano il seno si sta stimolando anche se non è lei a tirare ma il tiralatte…
Noemi lo ciuccia volentieri e gli danno anche un pochino di aggiunta…i polmoni stanno bene e l’ossigenazione e già al 98%… oggi provano a togliergli la mascherina e vediamo come va…
Essere qui e non averla in camera mi sento persa…non poterla prendere in braccio… fortuna che è una super donnina e sta già molto meglio…❤️❤️❤️❤️Voi come state??
Elisabetta ho fatto anche io l’antibiotico ma perché avevo rotto il sacco alto e non c’era quasi più liquido, un consiglio mio durante il travaglio che avrai tuo marito dentro digli di tenere d’occhio la flebo che io ho preso conto all’ago e a momenti mi stacco via tutto 🤣🤣🤣
Forza ragazze che ormai ci siamo tutte…🎀
Mia
PartecipanteSi Maria le contrazioni le riconosci… in primis sono ravvicinate… partono dalla schiena e arrivano davanti…
A me ha aiutato la doccia calda sulla schiena per farmi prendere fiato tra una e l’altra…Per il calo di peso è fisiologico… magari avendo un po’ di dolore alla spalla è anche scomoda, un’ostetrica può aiutarti di certo…
Vedrai che non appena trovate la posizione giusta parte alla grande!! 🥳🥳🥳
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmiliaGuarda dopo che hai partorito i punti non li senti nemmeno🤣🤣🤣
Ti fanno una piccola anestesia locale comunque 💪💪
Vedrai che v tutto bene… magari non ti laceri nemmeno… è che a me sono partite le contrazioni con le spinte e anche se io cercavo di non spingere come dicevano loro perché non ero abbastanza dilatata era la bambina che con la testa spingeva… mi ha dilatata lei praticamente…
Mia
PartecipanteIo sto bene ragazze… non vedo l’ombra di finire la flebo per correre su a vederla.::
Un po’ di dolore per i punti ma tutto sopportabile… ❤️❤️❤️
Voi novità?? Come state???
Mia
Stanotte sono partite le contrazioni e siamo corsi in ospedale e alle 9.30 è nata
Ha però bevuto il liquido amniotico dove era presente un po’ di meconio quindi ora è in incubatrice con l’ossigeno che devono pulirsi i polmoni…
Devo ancora vederla perché tra flebo, punti e visita ancora mi devono fare andare su…
È andato mio marito è mi ha mandato una foto intantoAlla fine è 3,270 kg , ho fatto un parto decisamente veloce ma mi sono lacerata bene ora sono piena di punti… ❤️
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi non vedo davvero l’ora di averla in braccio… spero domani sera di darvi buone notizie ragazze… ❤️❤️❤️
E voi tenete botta…. Ormai ci siamo!! I nostri cucciolini si fanno desiderare ma saranno l nostra gioia più grande ❤️❤️❤️
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaDa quello che mi hanno detto non possono mandarti oltre le 41+3 quindi c’r caso che mercoledì ti ricoverano per indurlo se non succede nulla….
Sollecita la ginecologa magari ti ricovera prima…Io oggi sono davvero esausta… sono arrivata a zero energie.. ho la schiena a pezzi… un sacco si contrazioni e perdite…
Non vedo l’ora che sia domani… sono proprio ko…Spero che domani con l’induzione sia almeno veloce il travaglio , dopo che mi ha fatto dannare fino a 41+3 il minimo è che faccio un parto abbastanza veloce 🤣🤣🤣 perché ci mancherebbe solo un parto lungo per concludere in bellezza …🙈🙈🙈
Voi ragazze novità??
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaA te scollamenti non ne hanno ancora fatto giusto??
È lunedì saresti già a 41+1??
Mia
PartecipanteBuon giorno ragazze,
Qualche contrazione ma niente di più… queste perdite continuano….Domattina comunque alle 7 mi ricoverano quindi ormai le diamo lo sfratto dal pancione… 🤣🤣🤣
Speriamo a questo punto di arrivare in ospedale già dilatata un po’ di più domani così dovremmo almeno fare in fretta dopo tutta questa attesa…
I dolori in questi ultimi giorni/settimane ragazze purtroppo sono normali e ci dobbiamo convivere prr forza…
Dai che ci siamo, manca poco per tutte ormai 💪❤️💪❤️Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi cara secondo me fai bene.. e senti cosa ti dice… magari fai il monitoraggio e ci sono già contrazioni vicine .. chissà 🤗🤗🤗
Mia
PartecipanteBuona sera ragazze,
Stasera sono stata in ps per abbondanti perdite che mi avevano un po’ preoccupata… contrazioni ogni 10 min circa…Mi hanno fatto il monitoraggio ed ovviamente mentre ero la le contrazioni lontanissime tra loro…
Alla visita però hanno trovato limiterò raccorciato del 75%, ampiamente pervio al dito, e la posizione della bimba a -3..
Dilatazione di 2 cm..
Mi hanno mandata a casa e detto che secondo loro kon arrivo a sabato e che probabilmente o stanotte i domani torno con le contrazioni giuste…Mio marito preferiva mi tenessero dentro perché ha un po’ di preoccupazione…. Mi ha detto che lo scollamento di ieri ha fatto fare delle belle modifiche e che non manca molto..
Chissà 🙈🙈🙈
Voi come state??❤️
Mia
PartecipanteMia
PartecipanteIo ho avuto le perdite come la settimana scorsa dopo lo scollamento… leggero mal di pancia e contrazioni solite, distanti tra loro… mi faccio un bel brodo caldo per cena così sto lèggerà in caso si decida a nascere ma ci credo poco ormai 🤣🤣🤣
La mia piccola sfaticata se sta dentro ancora un po’ esce di 4 kg 🙈🙈🙈
Voi novità ragazze??
Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yre82Dai che bello!!! Presto potrai averlo tra le braccia ❤️❤️❤️❤️