Julia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 287 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1522835
    Julia
    Partecipante

Si anche a me dicono “il prossimo maschio!!!” 😳😳😳

Sono mamma di Eva 💗 (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1522715
    Julia
    Partecipante

La mia non ha orari ben precisi… diciamo che però dopo i pasti si scatena 😂😂😂

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1522697
    Julia
    Partecipante

Bello già ti arriva? Io l’ho ordinato per metà giugno, ora con i lavori non saprei dove metterlo…
    voi sentite bene i piccoli in pancia ormai? La mia non sta mai ferma… soprattutto la notte 🤦🏼‍♀️

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1522690
    Julia
    Partecipante

Ma no non è presto 🥰🥰 fai con calma organizzati tutto… la prima volta è sempre più emozionante!! Tranne per me che stavo a casa con mamma, quindi niente scelta di come fare la cameretta… perché non c’era 😂😂😂 mi sto rifacendo adesso 🙈 che modello di trio hai scelto? Io il chicco best friend pro

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1522681
    Julia
    Partecipante

Io solo il trio ho ordinato perché le altre cose le avevo della prima bambina 😁 e stiamo rifacendo la cameretta… un macello!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1522671
    Julia
    Partecipante

Ciao ragazze…. non ho più scritto ne sono entrata nel forum come state ??? Alla fine cosa aspettate maschietto o femminuccia?? Io un’altra pupa 💗 avete già fatto cameretta preso trio ecc?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1433533
    Julia
    Partecipante

Rey, Isabella, sono terribilmente dispiaciuta per voi. Sono notizie devastanti ed io sono sincera mi sento in colpa a condividere qui i progressi positivi della mia gravidanza. Per questo motivo ho smesso di scrivere… capisco e mi metto nei panni di chi ha subito aborti (io ne ho avuto uno solo, ma precocissimo tanto che non ho avuto nemmeno il tempo di realizzare). Preferisco rispettarvi e rispettare il vostro dolore… vi abbraccio forte e spero in un futuro felice per voi ♥️

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425986
    Julia
    Partecipante

crostata  bene per la visita 😘 dite che è grande? Io non saprei perché non ho fatto eco a quella settimana… a 8+6 era circa 3cm

Della prima gravidanza sono stata seguita esclusivamente in ospedale dove poi ho partorito. Ho esenzione e non ho pagato nulla, ne esami ne eco… feci solo una visita da privato a 120€ (con eco 3D).
    Ora invece mi sta seguendo la mia dottoressa di base che è ginecologa, ogni visita con eco 60€ , perché è amica di mamma.. e faccio altri esami in ospedale perché ho ancora esenzione! Il mio compagno lei lo fa entrare ma solo perché ci conosce altrimenti non penso lo farebbe..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425003
    Julia
    Partecipante

Lara un abbraccio grandissimo mi dispiace tanto… ♥️ prendi la decisione giusta per te

anche io ho avuto la prima a 22🥰 ora ne ho 27 . Della prima la pancia si è iniziata a vedere dopo 4 mesi… adesso sono a 10+3 si inizia a intravedere un abbozzo di panza!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1424237
    Julia
    Partecipante

Ciao ragazze!! Irene, io l’ho detto al capo e ai colleghi l’ultimo giorni di lavoro prima di Natale, tutto bene anche perché io sono p.iva e non ho problemi con il lavoro. Anzi se non sto bene non vado e non mi dicono nulla! Sono contenta che anche a te sia andata bene 🥰

ciao lollina era tanto che non ti leggevo.. non sapevo del tuo accaduto ti abbraccio :heart:  sono felice nel sentirti positiva!

io mi sono assentata un po’, ho rifatto seconda eco il 28 dicembre, si inizia già a vedere una bozza umanoide 🙂  tutto bene ero a 8+6 con embrione di circa 3cm.. ora sono a 10 +2 e aspetto appuntamento del bitest per fare amniocentesi

Lara 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁  oddio…. 😥 😥 😥  forza senti un altro parere  !!!!  A me con la prima gravidanza un ginecologo non sentì battito ero a 7 settimane!! Ma fu colpa del suo ecografo dell’anteguerra… in ospedale il giorno stesso mi fecero eco ed il battito si sentiva eccome !!! Mi aveva prescritto raschiamento! Forza cara tienici aggiornate spero tanto per te che sia stato solo un errore :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1419717
    Julia
    Partecipante

Angelica, un abbraccio fortissimo. Sei forte ad essere lucida e positiva… ♥️

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1418122
    Julia
    Partecipante

Buongiorno a tutte e buon Natale 🎄 🥰

Tilly che bello chissá la reazione 🥰🥰 io l’ho detto separatamente a ognuno.. a mia nonna così “ah nò…. mo diventi di nuovo bis nonna” si perché sarebbe bis per la settima volta 😂😂

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412499
    Julia
    Partecipante

Buongiorno e benvenute alle nuove panciotte 🥰🥰🥰 a mia figlia avevano messo il termine 2 luglio… è nata il 12 giugno! Chissà se anche adesso verrà fuori così presto… come state tutte?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411818
    Julia
    Partecipante

A me visita +eco mi ha fatto pagare 60, pagai 120 con la prima gravidanza ma perché mi fece eco 3d… poi sempre in ospedale sono stata seguita ! Questa volta non penso di farmi seguire in ospedale. Con tutto quello che sta succedendo non me la sento proprio di stare là dentro in attesa poi…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411740
    Julia
    Partecipante

Oddio boh, forse può essere deludente per le settimane che sono.. a me l’ha fatta fare prima per via della biochimica di maggio , quindi è stata lei a volerla così presto..! Comunque una visita più eco non costa poco… vedi tu, però secondo me a 6w quello che vedrai sarà ben poco. Camera più embrione

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411714
    Julia
    Partecipante

La prossima per me è fissata al 28! Tra poco più di due settimane 😇 sarò a  8+6 a quel punto il battito si sentirà bene

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411705
    Julia
    Partecipante

Ciao stella e congratulazioni :heart: a 5+6 non sentirai il battito, ma vedrai solo l’embrione… a me quello si è visto lunedì ed ero anche io a 5+6!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410896
    Julia
    Partecipante

Ciao Ben, mi dispiace e ti capisco. Della prima gravidanza feci la prima eco in consultorio, il “ginecologo” mi disse queste esatte parole : “ah non c’è battito, l’embrione è morto. Vabbè devi fare raschiamento te lo prescrivo. Senza fretta anche domani”. Con tutta la calma del mondo… sono andata in ospedale, il battito c’era eccome… poi ho scoperto che questo tizio era stato già cacciato dall’ospedale e ad oggi a quanto pare non lavora nemmeno più in quel consultorio ma in un altro…. è un uomo disgustoso, pensate che lo conoscono tutti i ragazzi giovani della zona “movida” della mia città.. si va facendo i selfie con le ragazzine a cui chiede puntualmente l’amicizia…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410750
    Julia
    Partecipante

Romana a livello di umore io sto a mille.. sono nervosissima, mi lamento e me la prendo per la qualunque … le nausee non mi aiutano e mi innervosiscono ancora di più!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410492
    Julia
    Partecipante

Si comunque anche io avrei dovuto fare prima visita più tardi… solo che dato che a maggio ho avuto una biochimica allora ha deciso di visitarmi prima! Dalla 7 settimana invece è più giusto ☺️

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410322
    Julia
    Partecipante

Ben a me ha detto che potrebbe essere emorragia, forse dovuta ad uno sforzo.. infatti mi ha detto stai a riposo ! Però dice non è assolutamente niente di grave

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410302
    Julia
    Partecipante

Allora ragazza visita fatta. Mi ha ridatata sono a 5+6 e non 6+1, quindi due giorni indietro. Si è visto embrione 2,8mm, ma troppo presto per sentire battito… mi ha detto di aver visto una piccola sacca vicino che dice essere un’emorragia… un po’ mi ha spaventata ma dice che non è niente! Per il resto tutto ok… emozionante :heart:  prossima visita il 28

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410119
    Julia
    Partecipante

A proposito di sintomi, è da qualche giorno che a me sono iniziate le nausee più forti…. ☹️ Uff spero che finiscano presto …

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410112
    Julia
    Partecipante

Buongiorno a tutte , come state? Benvenute a chi è entrata adesso in questa avventura ♥️ Sono stata impegnata in questi giorni e mi sono persa i messaggi qui. Mia mamma ha fatto trasloco e sono andata ad aiutarla con le pulizie (non ho sollevato nulla, a quello ci hanno pensato mio padre mio fratello e il mio compagno)

io lavoro in uno studio di tatuaggi, sono tatuatrice.. quindi anche io rischio un po’ a lavoro si. Ma non l’ho ancora detto a lavoro… vedrò nei prossimi giorni alla riapertura..!

Anche a me piacerebbe dirlo a Natale… ma tanto staremo a casa..! Anche perché i miei e i suoi sono separati quindi a fare una bella cena di Natale per dirlo a tutti, è impossibile. Uno alla volta con una sorpresa ☺️
    Alle 11.30 ho la prima visita… speriamo bene

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1408171
    Julia
    Partecipante

Ciao Lin benvenuta 🙂 io farò prima visita il 7 dicembre tra qualche giorno… e sarò a 6+1

Lidia, può darsi anche che tu abbi ovulato più tardi e di conseguenza il ciclo si allunga, ma non possiamo saperlo se non hai monitorato il tutto… 😥 se sei in ansia prova a ripetere un test anche prima dei 10 giorni indicati… però io non voglio deviarti dalle indicazioni della tua gine

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 287 totali)