Julia

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 276 al 287(di 287 totali)
  • in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1328252
    Julia
    Partecipante

Io la intravedo 😉 no penso che quella dopo aver bevuto non sia valida…

Sono mamma di Eva 💗 (9 anni)
    in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1328218
    Julia
    Partecipante

Clara prova a modificare la foto sull’app! Con il contrasto o l’inverti.. nemmeno a me dalla foto si vedeva bene.. l’ho contrastata anche io di mio per vedere se lo immaginavo o meno 😅😅

comunque se tu la vedi si prendine uno precoce così vedi cosa ti dice 🥰🥰

in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1328213
    Julia
    Partecipante

Parli dei canadesi? Boh è la prima volta che li uso! In realtà avevo preso solo quelli di ovulazione (precisissimi sono sincera) e in regalo c’erano 10 di gravidanza… guarda io li sto facendo tanto per, sinceramente anche se fosse stato bianco latte mi sarebbe importato poco, avrei aspettato un eventuale ritardo molto in tranquillità.
    quindi tu la vedi rosa? :scratch:

in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1328207
    Julia
    Partecipante

Buongiorno a tutte!! Questa mattina 12 po ho azzardato un altro test canadese… all’inizio vedo super bianco.. e inizio a pensare “vabbè… amen” poi guardo meglio… e ragazze io vi dirò ma qualcosa vedo… si vede meglio con l’inverti… vi posto la foto per chiedervi se la vedete anche voi oppure l’immaginazione mi fa brutti scherzi…

Anche perché io ricordo che a maggio ebbi un positivo super chiarissimo al primo giorno di ritardo.. quindi ecco non mi stupisco se a 12 po sia quasi invisibile!  (Ho avuto un as dopo)

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Sintomi e seno prima del positivo #1327643
    Julia
    Partecipante

Ciao anche io ho ovulato da circa 11 giorni, e come te dopo avevo fitte ai lati del seno, forti tanto da non poterlo toccare… anche io ora non sento nulla e mancano 2/3 giorni al ciclo… :wacko: ho azzardato un test ieri (canadese), negativo.. mi auguro solo di averlo fatto troppo presto!

anche io fitte sporadiche e leggere alle ovaie.. chissà!
    In bocca al lupo :rose:

in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1327614
    Julia
    Partecipante

Buongiorno a tutte e tanti auguri Giulia 🥰

nemmeno io oggi che sono a 11 po ho voluto fare il test… ieri bianco latte quindi aspetterò un eventuale ritardo… dovrebbero tornarmi il 17.. vedremo!!

in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1327334
    Julia
    Partecipante

Per me è il primo mese che li uso però anche io per ora mi sono trovata bene 🤣 dai speriamo arrivi presto :heart:

in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1327330
    Julia
    Partecipante

No no certo 😆😆😆 tu hai collegato anche l’app?

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1327322
    Julia
    Partecipante

Tecnicamente da gennaio.. ma molto blando, rapporti liberi senza tenere conto di ovulazione.. ho iniziato solo questo mese a fare stick per ovulazione (confermata tra il 2 e il 3 luglio)

comunque anche a me è successo a maggio due test positivi, perdite forti di sangue e successive beta a 23… ho avuto una biochimica .. ma spero che per te sia andata bene questa volta :rose:

in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1327320
    Julia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”> Clara mi dispiace per la tua perdita 🙁 Speriamo arrivi presto e a volte non conta l’età , una che conosco ha avuto il primo nel 2015 a 38 anni… ora ne ha 3 di bambini! Vedrai arriverà il momento per tutte :heart:</p>

in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1327318
    Julia
    Partecipante

Buonasera a tutte 🙂

Avevo scritto qualche tempo fa in questa discussione, non le aspetto per il 17/18, sono andata di stick questo mese e mi hanno confermato l’ovulazione tra il 2 e il 3 luglio… ho aperto le danze ed oggi ho azzardato un test.. (10 po) – sotto consiglio dell’app a cui ho associato gli stick fermometer- e niente bianco super bianco , so che però è presto e sono tranquillissima non do peso a questo risultato 😉  pensate sia il caso di aspettare almeno 2/3 giorni o attendere proprio un ritardo?

ho avuto una biochimica a maggio, speriamo bene questa volta :heart:  un abbraccio a tutte

in risposta a: Test di gravidanza canadesi #1327313
    Julia
    Partecipante

Ciao Annamaria per me quello è positivo :heart:  anche  a me come te dovrebbero tornare il 17/18 luglio.. ho fatto un test uguale stamattina e mi è uscito negativo, ma forse per me è presto chissà :unsure:

però sul tuo non ci sono dubbi io lo vedo positivissimo considerando che mancano 5 giorni al ciclo!! Ripetilo anche tra qualche giorno :heart:

Vedi 12 messaggi-dal 276 al 287(di 287 totali)