Risposte nei forum create
-
MaryL
PartecipanteBuonasera ragazze.Sapete dirmi se Meriofert va conservato in frigo?
MaryL
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Fino a qualche settimana fa mi hanno detto Test antigenico o sierologico.</p>
MaryL
PartecipanteRagazze mi spegate a livello pratico quali differenze ci sonondal farsi seguire esternamente (prezzi compresi)?
Io dovrei riprendere a gennaio per il secondo tentativo ma nutro molti moltissimi dubbi riguardo al fatto di farmi seguire direttamente lì.
MaryL
PartecipanteCiao Lind ti consiglio di chiedere a loro.Io ho chiamato mercoledì per prenotare un esame per mio marito e mi hanno detto che era necessario portare l’esito di sierologico o tampone antigenico fatti massimo 48 h prima.
MaryL
PartecipanteCiao Hope,
Grazie tante per le tue parole.Sentirle da ch8nsta vivendo la stessa situazione non dico che rincuore ma aiuta a sentirsi “meno soli”.Ormai siamo abituate a delusioni su delusioni ed è vero che piano piano ci si rialza sempre.Mi dispiace per il tuo fuoco di S.Antonio, lo ha avuto mia madre due anni fa e so che è fastidiosissimo,ma passerà anche questa.Almeno questo tempo fino ad ottobre ci aiuterà a rimetterci in sesto fisicamente e psicologicamente.
Io ero al mio primo tentativo…sapevo che non c’era nulla di scontato,ma uno ci spera sempre fino alla fine.
Anche a me hanno dato appuntamento ad ottobre:giorno 8.Nel frattempo decideremo sul da farsi.
Io se vuoi sfogarti o confrontarci su quello che diranno al consulto o per qualsiasi cosa sono qui.Non so bene come funziona il forum per scambiare dei messaggi privati ma lo scoprirò!Un abbraccio!
MaryL
PartecipanteEcco…appunto!!!😂
MaryL
PartecipanteLisa io Mousavi lo conosco solo di nome…so che è molto rinomato, che è esterno ma si appoggia al centro.
MaryL
PartecipanteSperanzosa sono d’accordo con te sul discorso “catena di montaggio”…la mia impressione è sempre stata quella di trovarmi in salumeria o in macelleria al supermercato visto che almeno per tutto quello che ho fatto al centro (pick up e transfer compresi) ho visto solo fretta di finire e di passare al “cliente” successivo…poi né una battuta,né una parola al di fuori di tot. follicoli,endometrio tot., tube ok, ecc.
D’altro canto durante le varie attese al centro ho conosciuto tabte ragazze tra cui una sine causa che era stata seguita da Mousavi e che guardandola le aveva detto che certamente il suo problema era il sovrappeso, e vi giuro che avrà avuto al massimo 4-5 chili in più, e non aveva più approfondito il problema.
Quindi ogni esperienza ahimè è sempre soggettiva!
MaryL
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Trust in bocca al lupo!</p>
MaryL
PartecipanteGrazie Fraffa!
MaryL
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze beta sempre negative.Ho chiamato il centro e mi hanno fissato il consulto post tecnica a ottobre.Prima dicono che è impossibile perché sono pieni.A questo punto avrò tutto il tempo per decidere sul da farsi.Chi l’ha fatto sa dirmi se si paga e quanto?</p>
Poi ho chiesto se interrompere di colpo le medicine che ho preso finora e mi hanno detto di si. Avete fatto lo stesso?Io ho sempre saputo che il cortisone non va interrotto di botto, ma forse mi sbaglio.MaryL
PartecipanteGrazie!!!!
MaryL
PartecipanteBuongiorno!
Laura la pipelle l’hai fatta al centro o da qualche altra parte?In caso potrei chiederti dove?
Grazie!Buona giornata!
MaryL
PartecipanteGrazie ragazze!!!💓
MaryL
PartecipanteAccanto al disegno c’è scritto solo 1.Non so a cpsa corrisponda.Il chirofert plus è diverso dal chirofert normale (acido folico)?Giusto?
Grazie tante per l’affetto ragazze!Siete preziose come sempre!😍
Laura. ha ragione tua cognata!Sappiamo benissimo che non è facile e così scontato..io in realtà me lo sentivo già da un paio di giorni (niente più dolorini,niente più male al seno) però ci si spera fino alla fine.In realtà è anche per scaramanzia (so che è una stupidaggine,ma il 2020 porta anche a questo) che vorremmo aspettare l’anno prossimo…e anche per riprenderci un po’ economicamente.Aspetteró di vedere cosa dicono al centro.
Tu come mai hai fatto tutto esternamente se non sono indiscreta?
MaryL
PartecipanteGrazie Positività!Oddio in realtà dalla relazione che mi hanno dato loro non si capisce molto sulla qualità…quindi ad oggi non saprei dirti.Aspetterò di farmi chiarire tutto aloroal colloquio,anche se la voglia al momento è 0. Conosci il nome di qualche integratore per la qualità ovocitaria?
MaryL
PartecipanteBuongiorno ragazze!Scrivo adesso che ho ritrovato un po’ di serenità mentale…ieri beta negative per me!
Sapete benissimo lo sconforto,la delusione e la rabbia che seguono e quindi non mi andava di scrivere.
Purtroppo si investe troppo in questo percprso emotivamente prima di tutto e poi anche psicologicamente.
Per la nostra famiglia non è stato un bellissimo anno e una “ventata” di gioia ci serviva proprio.
So che può capitare,che è la natura e quant’altro ma quando la ruota gira sembre per il verso sbagliato inevitabilmente ti chiedi “perché proprio a te?”.
Domani ripeterò l’esame come da prassi e poi decideremo sul da farsi.
Non so se la cosa migliore sia quella di riprendere da subito,oppure aspettare a carburare un po’.Noi saremmo più propensi per la seconda,aspettare il 2021 e ripartire. Purtroppo nel mio caso dovrò ricominciare la stimolazione da capo e la cosa mi frena un po’ nell’immediato…
Ringrazio in anticipo chi magari,avendo più esperienza, si sentirà di darmi un consiglio.
Vi abbraccio ragazze!❤
MaryL
PartecipanteCrepi il lupo!!!E in bocca al lupo pure a te…incrociamo le dita!!!❤
MaryL
PartecipanteRegina e Bb immagino l’emozione di vederli per la prima volta…vi auguro che tutto proceda per il meglio!!!😍
MaryL
PartecipanteRo io lunedì…da un lato nn vedo l’ora che arrivi ma dall’altro sono terrorizzata!
Crepi il lupo!!!!🙏
MaryL
PartecipanteBenvenuta Amelie!
MaryL
PartecipanteCongratulazioni Laura!Mi hai fatto morire dal ridere nel racconto di quello che hai mangiato..anche se il tuo ragionamento non farebbe una piega!!!😂
Speriamo che la fortuna continui a girare per questo gruppo!
Io sono al giro di boa…inizia il countdown per le mie beta!😬
MaryL
PartecipanteRo ❤❤❤❤❤❤
MaryL
PartecipanteTrust a me è successo invece..ovulazione spontanea nonostante il soppressore e e il protocollo lungo…io avevo iniziato più o meno al 18esimo giorno..avevano ipotizzato la data di arrivo del ciclo e fissato l’appuntamento al 3° gg. Ma ahimè il ciclo ha ritardato e quindi ho chiamato per rifissare l’appuntamento.Me l’hanno dato dopo 8 giorni motivando con “il primo estradiolo lo facciamo solo di mercoledì” (non è sempre vero!!!!) …la morale è che io sono arrivata lì quella mattina e stavo già ovulando…quindi ho dovuto sospendere tutto,indurre l’ovulazione e aspettare l’altro ciclo.
A me questa cosa ha fatto incavolare tantissimo anche perché avevo fatto presente che secondo me sarebbe passato troppo tempo e così è stato.
Dalla riapertura secondo me hanno fatto un po’ di confusione cercando di recuperare quello che avevano perso durante la chiusura..
Magari mi sbaglio ma questo è quello che mi è sembrato…
MaryL
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ro felicissima per la tua bella notizia!</p>
Laura credo che sia il progesterone…anche io ho perdite bianche da qualche giorno.Buon ferragosto a tutte ragazze!!!💓