Ciao a tutte, io lunedì ho le terza eco e sto continuando gonal. Ma secondo voi è normale avere le prime perdite bianche esattamente una settimana dopo l’inizio del ciclo? :bye:
Giorgia ti abbraccio forte. Oggi una persona che conosco mi ha detto di essere incinta. Sono felice per lei ma perché poi sento un turbamento dentro di me? Mi sento egoista
Comunque ragazze non prendetevela per quello che vi sto per dire ma anche quando vedrete la doppia striscia rosa siate contente ovviamente ma vivetela alla leggera perché le probabilità di perderlo nei primi tre mesi sono molto alte anche se non se ne parla.Quindi bisogna essere sereni ma anche con i piedi per terra Spero di non avervi creato fastidio a dirvi questa cosa ma secondo me bisogna essere preparati se no sono batoste orribili
Cla ti dico la mia esperienza perché ho seno pieno di fibroadenomi essenzialmente la stimolazione potrebbe farli ingrossare ma se hai dei fibroadenomi non sono tumori cioè la stimolazione non dovtebbe creare tumori ma realtà al medico a cui mi sono rivolta mi ha detto che non c’è una documentazione scientifica in merito
Ale è che a volte ti sembra di essere arrivata a toccare il paradiso e poi torni sulla terra..ma si deve andare avanti…grazie a tutte per l’energia che trasmettete…dai magari questo mese non sarà brutto come mi sembra…almeno per qualcuna tra noi spero..forza a tutte 😉 :rose: :bye: