Peanuts88

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1358548
    Peanuts88
    Partecipante

Buongiorno pancione belle!! :bye: anche io circa 5,5 kg in 5 mesi..ma comunque a quanto sento tutti i kg presi li perderemo tra il poco sonno i primi tempi e l’allattamento.. :yahoo:

io questi giorni sono un po giu perché le perdite di sangue (per fortuna marroncine) che ho avuto nei primi mese (ma che il progesterone mi aveva stoppato) mi sono tornate lunedì…il ginecologo mi ha detto che tutto va bene ma ovviamente l’ansia rimane.. :unsure:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1333151
    Peanuts88
    Partecipante

Ciao Mari!! :bye:

:good: Che bella idea che hai avuto!!

non sono poi così pratica con il file per modificarlo e non lo ho fatto ma ti scrivo qui cio che mi viene in mente. :unsure:

:mail: Amido di riso per i primi bagnetti in modo da non lasciare residui di sapone qualora non si fosse ancora così pratici e anche per non alterare troppo la pelle.

Lo shampoo lo sconsiglio almeno per i primi sei mesi, quando sono così piccoli non c’è grande differenza di ph tra corpo e testolina, quindi un detergente delicato per tutto va più che bene.

Pompetta per pulire il nasino

Per idratare i piccoli un olietto che non unga è l’ideale.

Come spugna consiglio quella di mare bianca (ossia sbiancata due volte perché con il processo di sbiancatura diventa delicatissima e adatta alle pelli delicate.)

:heart:tanti abbracci

a tutte

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)