Dhalila sono arrivata a 320 ml tirando ogni 3 ore come fai tu…un bel traguardo!! Pero’ Vorrei che si attaccasse al seno…ora vorrei provare con i paracapezzoli.. magari le piace la plastica 😂
Cmq sto tirando da 1 mesetto…e cerco di farlo ogni 3 ore ma nn sempre è possibile…la mattina produco di più…e da quando ho letto che te lo tiri di notte ho cominciato anche io ..alle 2 metto la sveglia ma nn vedo grossi cambiamenti..
Per la miseria 500 ml !!!!!! Più si attacca lui….scusami se mi permetto…allora perché dai aggiunta di latte artificiale? La mia bimba si attacca pochissimo e quando lo fa ciuccia con poca forza…la cosa mi ha rattristata molto visto che la prima figlia l’ho allattata 2 anni !! Purtroppo nn so come incrementare…il mio seno sx produce pochissimo 😫😫meno della metà del dx! Se hai consigli li accetto volentieri !!!
Ciao dhalila , ricordo con la mia prima figlia ho risolto per la costa lattea mettendo sulla testa l’olio Jhonson massaggiando bene e poi passavo il pettinino a denti stretti in plastica apposito…nn so se può aiutarlo tu continui a tirare? La produzione è sempre la stessa? Io riesco a fare 200/220 ml al giorno…
Ragazze ciao!! Per la cacca io sto dando reuflor, sono fermenti e funzionano benissimo!! Nn la faceva mai e ora 2 volte al giorno e camilla è diventata un angioletto❤! Cosa strrana: la notte dorme tranquillamente nella sua culla…di giorno per niente…🤪sempre in braccio!!
Anche lei piena di brufoletti!! La pediatra ha detto che è del tutto normale..🤞🤞
Dhalila anche la mia Camilla adesso nn vuole attaccarsi quasi più….che tristezza! Anche io sto tirando col tiralatte.. circa 150 ml al giorno…un po’ pochino…anche se cerco di titare ogni 2 ore! Tu ogni quanto tempo tiri il latte??
Ciao liss …quanti giorni ha la tua bambina? E biberon da quanti ml prepari?
Io ho abbassato l’aggiunta da 60 prima a 50 e da ieri a 40 , …sento il seno vuotissimo.. ma sembra che nn conti!! Ho un desiderio di allattare enorme 😫😫
Il problema grande è che la notte dorme 5/6 ore di fila e anche di più e nn si attacca…il latte così nn si formerà mai !!
Ragazze qst latte artificiale ci sta rovinando!!!! Anche io misto fino a ieri…ma da oggi ho cominciato il percorso per eliminarlo e allattare esclusivamente al seno!! Spero di riuscirci in u a quindicina di giorni…con l’aiuto di una consulente dell’allattamento!
Non è facile …ma ce la faremo tutte💪💪💪
Idem…anzi se non corro al bagno ogni tanto rischio dj farmela addosso perché nn trattengo proprio 😫😫😫si il ginecologo ha detto che devo bloccare il flusso durante la minzione più volte in modo da allenare la parte ma io non ci riesco…sono preoccupata …spero sia una cosa passeggera
Ciao a tutte… il 15 febbraio alle 23.30 è nata Camilla🍭!! Devo dire che per fortuna si è risolto tt in poche ore…diciamo ..8h dall’inizio delle contrazioni a 41 settimane esatte infatti era previsto il ricovero per il giorno dopo!
3.720kg e qualche punticino ma stiamo benissimo!
Ora massima attenzione all’allattamento 😅
Auguri a tutte!!!
Ciao Dalila!! Stessa situazione…io ho finito il tempo l’8 e ho monitoraggi piatti!!! Domani ho l’ultimo e anche il secondo tampone covid ..e cmq il ricovero è settimana prossima, credo lunedì. 🤞🤞
Ciao a tutte! Come state? Chi è in scadenza?? Per me sarebbe oggi…tra poco ho il tracciato…magari ci saranno novità… per ora stamattina solo un sacco di muco che nn so se sia leucorrea o magari inizio a perdere il tappo 🤞🤞🤞🤞