Marghe

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 288 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1488284
    Marghe
    Partecipante

Buongiorno ragazze come procede con i vostri fagiolini?! 🤗
    Ho letto i vostri messaggi relativi al rapporto con i vostri compagni..mi dispiace che stiate vivendo alcune situazioni poco piacevoli, soprattutto adesso che è un periodo e una fase molto delicata dove c’è una grande trasformazione anche a livello della coppia. Un po’ una rinascita perché cambiamo molto personalmente ma anche come rapporto e sapere che ci sono situazioni che creano dispiacere e dolore mi rattrista! Ma forza, siamo donne forti e sarete in grado di affrontare tutto questo!

Io ieri ho fatto la TN ai miei pulcini e ho avuto il risultato del bitest. Rischio basso per entrambi i fagioli per cui abbiamo deciso di fermarci qui e non indagare ulteriormente. 💕💕
    Non siamo riusciti ad intuire il sesso, aspettiamo il 13 aprile dove avrò altra eco di controllo e se saranno ben posizionati potremo vedere anche il sesso!

Buona giornata super mamme

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1479080
    Marghe
    Partecipante

In Toscana il bitest è gratuito come tutte le visite e i controlli per questo si fa. Anche perché una volta fatta la traslucenza tanto vale confrontarla con i valori del prelievo 🤗
    Noi faremo il DNA fetale solo se fosse dubbio il bitest, ma queste sono giustamente scelte personali! ❣️

Piano piano ci stiamo avvicinando tutte a questi esami più approfonditi quindi spero proprio che vadano bene per tutte noi 🙏🏻💕

Per quanto riguarda lo streptococco, è un batterio che normalmente abbiamo nella nostra flora vaginale ed intestinale, solo che in alcune condizioni può riprodursi più velocemente e prendere il sopravvento, quindi va fatta adeguata terapia antibiotica per tenerlo sottocontrollo!

Margherita se c’erano dei batteri nelle urine può darsi che si tratti di infezione delle vie urinarie, anche questa da trattare con antibiotico 🤗

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1478764
    Marghe
    Partecipante

Bene ragazze sono contenta chr lr visite siano andate alla grande!!
    Adesso qualche settimana di pazienza e rivedremo i pupetti!!
    Io martedì ho il prelievo per il bitest 🤞🤞🤞 speriamo bene!
    A sintomi come va?
    Io continuo ad alternare giorni in cui sto abbastanza bene a giorni in cui la nausea diventa pesante, soprattutto dal pomeriggio in poi, speriamo qualche altra settimana e poi basta 🙏🏻

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1478506
    Marghe
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze, è un po’ che non scrivo anche se vi ho sempre letto.
    Avevo bisogno di allontanarmi un pochino perché non riuscivo ad essere serena e non volevo in nessun modo trasmettere la mia ansia.
    Adesso va meglio 🤗
    I miei patati crescono bene per adesso e tutto sembra procedere, il 25 marzo avrò la TN e se tutto andrà per il meglio credo che non faremo altri esami approfonditi perché cerchiamo di viverla positivamente.
    Voi come state? Avete fatto altre visite?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1464372
    Marghe
    Partecipante

Buongiorno a tutte 🤗

Io invece non credo che siano i medici a fare terrorismo sinceramente. Ma semplicemente noi stesse ci facciamo terrorismo da sole!!
    Perché oggi abbiamo a disposizione una marea di informazioni, di facile accesso e possiamo leggere di tutto continuamente. Ci viene detta una cosa e andiamo a cercarla su internet, ci fa male un’unghia e andiamo a leggere su internet. Il problema è che le informazioni che si trovano sono vaste e soprattutto parlano in generale, non conoscono la storia personale della singola persona e non parlano di noi ma parlano di statistiche. E se invece andiamo da un medico e magari ci dice che non c’è niente da indagare al momento perché la situazione è sotto controllo, iniziamo a dire che quel medico non ci ascolta e non gli diamo fiducia, perché il Dottor Google ci ha detto che è grave e noi ci fidiamo di più.
    Invece dovremmo tornare ad avere fiducia nella medicina e nelle persone che fanno questo lavoro e affidarci a loro, ascoltare senza giudizio e lasciarci guidare. Che poi anche loro possono sbagliare o che possiamo avere la sfortuna di trovarea persona sbagliata, questo non lo metto in dubbio.
    Ma ecco il succo del discorso è che secondo me ci autosabotiamo la serenità e non siamo mai contente di chi ci dice va tutto bene!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1461823
    Marghe
    Partecipante

Grazie per avermelo chiesto! Io ho la pancia che tira un po’ ma già si vede abbastanza considerando che sono due! La nausea si è attenuata molto ma prendo un farmaco per questo quindi non la considero come sintomo!

Comunque secondo me potresti aspettarti un valore sulle 20000 considerato il valore precedente. Io a 4+4 erano a 5168 e dopo due giorni a 13226..e sono due 🤷‍♀️😍

Però tu forse dall’eco avresti dovuto già vedere due camere, a meno che non siano insieme nella stessa camera!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1461651
    Marghe
    Partecipante

I sintomi sono tutti relativi, considerate che il flusso ormonale varia di giorno in giorno e non solo, cambia anche dalla mattina alla sera! Per cui non dovete farci troppo caso perché davvero vuol dire tutto e vuol dire nulla!
    Respirate e via i brutti pensieri!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1461611
    Marghe
    Partecipante

🤞🙏🏻 Forza.. Riposo assoluto!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1461568
    Marghe
    Partecipante

Ma l’embrione lo avete visto dall’eco? Perché non sentire il battito può anche essere, però almeno vederlo andrebbe visto. L’ovulazione più tardi può essere ma se il 2 le beta erano a più di 4000 vuol dire che eri già nella 4/5 settimana sicuramente.
    Dai vediamo cosa succede la prossima settimana, tutto può essere e non è detta l’ultima parola! 🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1460959
    Marghe
    Partecipante

Un abbraccio 💕

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1460915
    Marghe
    Partecipante

So che non è facile gestire certe sensazioni e certe dinamiche. Di natura sono anche io una persona tendenzialmente ansiosa che cerca di tenere tutto sotto controllo, ma passate le primissime settimane da quando ho saputo di essere incinta, in cui volevo informarmi al massimo, dopodiché ho capito che soprattutto in questa situazione, ma più in generale nella vita, non si può affatto tenere tutto sotto controllo anzi..spesso le cose non sono come ci immaginiamo!
    Io se posso vorrei consigliarvi di lasciarvi andare piano piano a questa avventura meravigliosa. Tutte noi stiamo assistendo ad una magia che avviene dentro di noi.. Mentre ci sediamo sul divano e ci riposiamo, nel momento esatto in cui pensiamo di non star facendo niente, in realtà stiamo già facendo tutto. Una nuova vita dentro di noi, incerta, insicura, che cerca di farsi spazio e di andare avanti con tutte le energie! E noi non possiamo fare altri che dargli fiducia perché davvero non c’è altro da fare!

La gravidanza è una piccola parte della vita di una donna, per questo bisogna viverla a pieno con il massimo della serenità! Godere di ogni minuto, di ogni nuovo passettino. Ci ricorderemo per sempre di questi attimi e devono essere sereni e felici! Lo dobbiamo a noi stesse per la grande forza che abbiamo e lo dobbiamo a quegli scricciolini che crescono insieme a noi!

Io avrei voluto come tutte una gravidanza perfetta, un solo figlio per poter avere il più possibile una gravidanza serena e un parto naturale, eppure la vita mi ha voluto stravolgere anche questa volta, e mi ha regalato una gravidanza gemellare. Certo ho i miei timori, ma se la vita mi ha riservato questo vuol dire che avrò la forza di affrontare tutto quello che c’è da affrontare!

Via le ansie, via le paure, che tanto le cose andranno come devono andare, nel bene e nel male, solo che se vanno bene non ce le godiamo perché abbiamo paura, e se vanno male abbiamo sofferto ancor prima del tempo!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1460155
    Marghe
    Partecipante

In Toscana niente accompagnatori, noi adesso siamo arancioni ma purtroppo è così da marzo dell’anno scorso! 🤷‍♀️

Buongiorno ragazze, c’è qualcuna della Toscana o che comunque nella propria regione ha diritto a ritirare il libretto di gravidanza?

Come state? Come procedono questi lunghi e lenti giorni?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1459290
    Marghe
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze, spero che tutto stia procedendo per il meglio. 🤗❣️
    Benvenuta Sunrise, sei una donna forte e coraggiosa, non perdere la fiducia nella forza della natura, vedrai che tutto andrà per il meglio. In questo periodo siamo tutte in una fase molto delicata, ma non è giusto farci prendere dalla paura e dal timore, perché è vero che ci sono tante cose che potrebbero non andare bene, ma ce ne sono altrettante che potrebbero andare nel migliore dei modi e noi dobbiamo farci forza con questo!
    Passo dopo passo, ogni giorno che passa è una cosa preziosa che metteremo nel bagagliaio di questa meravigliosa avventura! ❣️❣️❣️

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1458665
    Marghe
    Partecipante

Lily che bello sono proprio contenta che sia andata bene 😍

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1458295
    Marghe
    Partecipante

Gio fino a 10 settimane le eco saranno interne, dopo esterne 😍

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1458266
    Marghe
    Partecipante

@anna ripeti le beta e vediamo il secondo risultato, è troppo presto per fare qualsiasi ipotesi 🤞

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1458226
    Marghe
    Partecipante

Semplicemente ho avuto doppia ovulazione, praticamente ho prodotto due ovuli e sono stati entrambi fecondati 🤷‍♀️

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1458093
    Marghe
    Partecipante

Grazie ragazze, si è stata una bella sorpresa. In effetti le mie beta a 5+0 erano 13268 e il sospetto per un attimo ci era venuto, ma il ginecologo disse solo che andavano benissimo e non si sbilanciò oltre per cui io avevo abbandonato l’idea e sinceramente ero contenta così. Ieri è stato abbastanza uno shock perché all’inizio abbiamo visto il primo embrione e ci siamo concentrati su quello, stava benissimo e le misure erano perfette ed io avevo già tirato un gran sospiro di sollievo. Poi andando a prendere le misure delle ovaie ecco comparire l’altra cameretta con il suo embrione e il cuoricino. Le emozioni sono forti e strane allo stesso tempo, spero solo che tutto vada per il meglio! 💕

Per quanto riguarda il discorso “bravi medici” vi capisco. Io sono un po’ nell’ambiente con il compagno medico e io farmacista, e so che trovare chi fa questo lavoro con passione e dedizione e soprattutto voglia di ascoltare il paziente non è semplice, come in tutti i lavori purtroppo, solo che in questo caso l’aspetto umano è ancora più importante. Però vi dico non perdete fiducia nel campo medico, cercate il professionista che più fabper voi e affidatevi completamente a lui. Non mollate fino a che non vi sentirete sicure con chi avrete di fronte perché bisogna cercare ma i bravi medici esistono!

In bocca al lupo a chi ha la visita oggi. Lily se non sbaglio 🤞💕 siamo qui tesoro!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1458027
    Marghe
    Partecipante

Ciao ragazze scusate l’ora ma è stata una giornata faticosa ed emotivamente particolare. Oggi ho fatto la prima visita a 6+5 e si è vista benissimo la camera gestazionale, il sacco vitellino e l’embrione con il cuore che batteva forte e veloce. Ma poi spostandosi verso destra ecco comparire un’altra camera con un altro sacco e un altro embrione con il cuore anche lui che batteva forte e veloce.
    Quindi la super sorpresa di due embrioni che crescono bene. Sono di 7.2 e 7.1 mm esattamente come dovrebbero essere alla 6+5.
    Beh che dire siamo felicissimi ma anche molto molto sorpresi!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1456171
    Marghe
    Partecipante

Grazie mille 😍

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1455842
    Marghe
    Partecipante

Anna scusa volevo farti una domanda.. Ti ieri a 6+5 hai fatto eco? Il cuoricino non si è visto?

Non so cosa aspettarmi dalla visita di oggi e sono a 6+5 🤷‍♀️

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1453193
    Marghe
    Partecipante

Buongiorno ragazze, come sono andate le visite di ieri? Tata tutto ok?

Oggi giornata importante per qualcuna di noi, me compresa. Avrò la visita alle 15 e spero tanto vada tutto bene 🤞💕

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1452645
    Marghe
    Partecipante

Sara mi dispiace tanto, cerca di stare il più serena possibile 🤞🤞🤞 facci sapere appena hai novità!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1452536
    Marghe
    Partecipante

Domani saremo in tante ad avere la visita😍😍😍

Speriamo in tante belle notizie!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1452006
    Marghe
    Partecipante

Buongiorno e buona festa degli innamorati a tutte voi, quest’anno con un tocco magico in più per ognuna di noi 🌹💕

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 288 totali)