Danielle

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1334861
    Danielle
    Partecipante

Mi spiace Isabelle , é proprio periodo no… A me ultima eco per accertare uovo bianco il 28 luglio ma andró all’ospedale a Rivoli perché la mia dottoressa é li. Tu sarai al Sant’Anna?

Le cose importanti nella vita non sono cose ♥️
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1334083
    Danielle
    Partecipante

Grazie per i vostri messaggi. Martedì in ospedale faranno un ulteriore eco ma non credo molto ai colpi di scena a 8+2 avrebbe dovuto vedersi qualcosa anche se ritardata un po’ 😞

Ma capita. Era arrivato al primo tentativo così veloce che in realtà neanche avevo realizzato pienamente.

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1333961
    Danielle
    Partecipante

Ciao a tutte, con grande malincuore devo salutarvi. Dall’ecografia é emerso un uovo bianco, senza nulla dentro.

Martedì mi faranno il raschiamento. Capita .

Un grande in bocca al lupo a tutte voi e un abbraccio grande

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1327371
    Danielle
    Partecipante

Ciao a tutte.

Lara che emozione la prima ecografia! Ora calma con le analisi, piano piano si fanno tutte. Ma molti dubbi sono spariti sentendo il cuore 😍

Isabella dai forza! Sii fiduciosa. Poi al Sant’Anna é una istituzione 😬

Per il tema lavoro non ho detto nulla a nessuno, aspetto almeno la prima ecografia, quindi tra una decina di giorni. Nel frattempo per la pausa pranzo e per i movimenti sto inventando intolleranze, difficoltà digestive, dieta per il mangiare e mal di testa e mal di schiena per i carichi pesanti 😅 piano piano sto esaurendo le scuse 🙈

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1326413
    Danielle
    Partecipante

Ciao Francesca e benvenuta!!!

Anche noi prima eco il 22 😃

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1326402
    Danielle
    Partecipante

Ma quindi Isabelle sei di Torino?

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1326378
    Danielle
    Partecipante

Un po’ di ottimismo , so che alcune di voi hanno avuto esperienze negative. Perciò vi dico la mia piena di ottimismo.

La mia prima gravidanza fitte fortissime, ricovero 10 giorni per parziale distacco della placenta tra secondo e terzo mese. Rientrato tutto con riposo e progesterone. Quindi positive 😬

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1326375
    Danielle
    Partecipante

Ciao Isabella e Silvia, un abbraccio grande a voi e vedrete che andrà tutto bene . Siete sotto controllo e col progesterone. Su forza!

Antonella é molto strano che ti abbiano rimandato, solitamente progesterone in caso di perdite si dà in ovuli o in puntura. Ti consiglio di ritornare in ospedale o da un ginecologo privato

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1325512
    Danielle
    Partecipante

Ciao Lara,

Anche io ho la tiroidite di hashimoto da diversi anni ormai. 

Tranquilla. Io per la prima gravidanza ogni volta che facevo le analisi unico anche Tsh col codice M50 per le esenzioni. Venivo controllata ogni mese e aumentavano il dosaggio man mano che aumentava il peso. Ma per il resto nessun problema.

Vedrai che non ci saranno problemi

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1324987
    Danielle
    Partecipante

Per le prenotazioni vi chiederanno il codice univoco che avrete attaccato all’impegnativa.

Ecco perché bisogna ritirarlo fisicamente e non vale quello online 😉

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1324986
    Danielle
    Partecipante

Ciao ragazze,

Ieri dolori infiniti oggi leggerissima. Speriamo bene.

Ho letto per l’agenda. Per le regioni che lo adottano vi spiego: non va bene quella scaricata. Nell’originale, da ritirare presso i consultori familiari ora dietro appuntamento causa Covid, sono presenti non solo le parti descrittive e di approfondimento pure utili. La parte più importante però é il plico delle impegnative. All’inizio ci sono i codici a barre, univoci per ogni agenda, che vanno applicati a ogni impegnativa. Le impegnative vanno fatte firmare e timbrare dalla ginecologa o ostetrica che vi segue. Con quella si possono gratuitamente prenotare gli esami agli ospedali (ahimè non valgono nei centri convenzionati)

Io l’ho ritirata la settimana scorsa al consultorio familiare. Abito a Torino e l’avevo già usata per la prima gravidanza.

Per chi la ritira, anche se sembra presto, vi consiglio già di prenotare il test integrato. Capiterà infatti proprio ad Agosto per chi ha la ddp a marzo e i posti negli ospedali sono pochi. Io mi sono attaccata al telefono dell’ospedale Mauriziano e mi hanno prenotato il 19 agosto (giusto il giorno prima di partire per le ferie 😅)

Se avete qualche dubbio sull’Agenda scrivetemi pure :bye:

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323903
    Danielle
    Partecipante

Benvenuta Ely,

Io oggi avevo fitte forti alla schiena, mi ero un po’ innervosita ma spero che vada bene. Si galleggia nel nulla. La visita del 22 é ancora molto molto lontana 🙄

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323698
    Danielle
    Partecipante

Ila583 non siamo molto distanti come età , tra qualche mese ne faccio 36 🙂

Anche io seconda gravidanza con un cucciolo di tre anni

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1322871
    Danielle
    Partecipante

Grazie per il benvenuto e benvenute alle altre.

Anche io pochi sintomi ma é davvero presto, qualche campetto e seno più gonfio.

Ieri ho ritirato l’Agenda di gravidanza , che emozione . É disponibile solo in alcune regioni e presenta già tutte le impegnative esenti da ticket. Vedete se c’è bella vostra regione. Se si, potete ritirarla al consultorio familiare

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1322772
    Danielle
    Partecipante

Ciao. a tutte,

Sono Daniela e con felicità mi unisco a questo gruppo. Sono alla seconda gravidanza e ho un terremoto vivacedvivace ma dolcissimo 3 anni 🙂

Sono alla quinta settimana credo (non ci ho mai capito molto), avevo però le beta un po’ basse la settimana scorsa , solo 155 le ho ripetute sabato e sono salite a 655 dopo due giorni, mi sono sentita più tranquilla e non farò più beta che mettono solo ansia.

Per la prima visita l’abbiamo fissata il 22 luglio, e fino ad allora ancora non ci credo pienamente, mi sembra ancora un sogno perché avevamo appena iniziato a provarci :scratch:

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)