Magda

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1400670
    Magda
    Partecipante

Thesamegirl ma  hanno fatto entrare papà? Da me non se ne parla. Hanno detto che magari per la morfologica se la giornata non sarà impegnativa. Allora io ho preso il cellulare e ho fatto video dello schermo dicendo che almeno così posso almeno fare vedere al papà il suo figlio/a. Posso dirvi! Ho fatto bene l! Mi sono riguardato 100 volte già il filmato. Dalla mia dottoressa ce un grando schermo sulla parete perciò non dovevo fare né anche fatica a riprendere tutto. Se avrete la possibilità fatelo :yes:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399993
    Magda
    Partecipante

TheSameGirl congratulazioni! Sono felice per te che il tuo maschietto sta bene. La cosa più importante :yes:

Io oggi ho baffo la visita del fine 1 trimestre. Ero cosi in ansia finché non ho visti che fagiolino e cresciuto tantissimo (43 mm )e il suo cuoricino batte forte. :heart:

Mi hanno fissato la villocentesi per lunedì prossimo perciò anche io tra due settimane saprò come sta bimba/o.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399420
    Magda
    Partecipante

Non lo faranno entrare volevo dire

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1399419
    Magda
    Partecipante

Anche io domani faccio la seconda visita ma non faccio venire il mio marito per niente xche sicuramente lo faranno entrare.  Mi dispiace xché avrebbe tanta voglia di venire. Magari più in là quando la situazione sarà più tranquilla 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1397588
    Magda
    Partecipante

Ciao, io faccio villocentesi a 11 settimane. L’ho fatto già alla seconda gravidanza. Nella struttura che faccio, la percentuale d anorto è praticamente zero. Comunque se lo fai, vedrai che l’esame in sé dura 2 minuti non di più, risultati delle malatia cromosomiche arrivano dopo 3/4 giorni, tutti gli altri entro 2 settimane. Purtroppo non riesco a consigliarti a Genova 🙁

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1395775
    Magda
    Partecipante

Ciao  io invece faccio la villocentesi a 11 settimane.  Con la prima gravidanza ho fatto solo bitest però avevo 33 anni, con la seconda ho fatto villocentesi ed adesso che ho 40 faccio di nuovo villocentesi che è come la amniocentesi un esame diagnostico perché come dice thesamegirl esame DNA e bitest sono probabilistici perciò alla mia età voglio le sicurezze. Per me sarà seconda villo perciò ho tanto meno paura e fiducia nel dottore che la fa. :yes:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1395287
    Magda
    Partecipante

Grazie per info. Se ti comincia tirare allora e il momento di mettere i pantaloni più elastici. Infatti io ormai porto adesso solo i jeans super stretch ma con bottone aperto. La mia gine mi ripeteva sempre che il flusso Del sangue e molto importante e non voleva né anche che mi siedo con le gambe incrociate perché rallenta circolazione del sangue.

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1395278
    Magda
    Partecipante

Io! Ho la pancia veramente gonfia. Pero io sono alla terza gravidanza perciò penso che questo influisce tanto :whistle:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1395276
    Magda
    Partecipante

Ragazze come si fa per aggiungere questa discussione tra le preferite od altro… k si deve ogni volta andare alla ricerca della discussione e dell’ultima pagina letta? :wacko:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1395265
    Magda
    Partecipante

Ciao a tutte. Mi aggiungo al gruppo. E la mia terza gravidanza. Ho fatto eco a 7+3 che andata bene. Adesso la prossima ho 10+2. Ho avuto le nausee e il vomito fino altrk ieri. Ho preso anche nuperal per qualche giorno ma non mi aiutava più di tanto. Per fortuna da un paio di giorni la nausea se ne andata via. Per il resto tutto in norma. Un saluto a tutte voi! :bye:

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)