Risposte nei forum create
-
Angela
Partecipanteciao ragazzeeee è vero è da tanto che nn ci sentiamo io sto aspettando ancora che mi aggiungiate nel gruppo whatsapp 😅 noi tutto bene vacanze fatte niente di che ma almeno sono stata con la mia famiglia è questo quello che conta
ludovica cresce, è infastidita per i denti ma niente di che, manca poco all apertura del nido vedremo come andràAngela
Partecipantegrande azzurra sono proprio contenta valentina
Angela
Partecipanteciao jessy noi tutto bene ludovica sta bene è diventata una birba gattona e si alza vuole arrampicarsi su tutto ormai ci vogliono 1000 occhi l unica cosa che mi sta capitando da qualche giorno è che la sera nn riesce ad addormentarsi piange e si inarca nn so se può essere infastidita dai denti
Angela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentinadai speriamo valentina magari è la volta buona 💪🏻💪🏻💪🏻
Angela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Serenagrazie serena adesso ti scrivo il mio numero su fb
Angela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovannagiovanna ha fatto le analisi xké a settembre farà una risonanza e dato che dovrà fare l anestesia sta facendo tutti i controlli per poterla fare. anche tua ha 1 aplasia cutis?
Angela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Serenaragazze mi aggiungete anche a me su whatsapp??
Angela
Partecipantepoi ho portato chloe a fare il prelievo e l elettrocardiogramma prima della risonanza che farà a settembre è stata bravissima nn ha pianto mentre le facevano la puntura infatti la dottoressa ha ipotizzato di farle la risonanza senza anestesia totale dato che si è molto meravigliata del suo comportamento speriamo bene anche se la vedo difficile
Angela
Partecipanteciao valentina non potresti chiedere ai dottori di provare a darle ill gaviscon?? ludovica solo con il gabiscon non vomita e mangia serena anche lei è piena di catarro infatti credo che le farò un po’ di aerosol mattina e sera per un paio di giorni e vedo un po’ come va altrimenti poi chiamerò la pediatra
Angela
Partecipantema azzurra mangia le farfalle xké hai paura della pastina?
Angela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antoniaciao antonia anche a ludovica ho dato il latte ar fino a 6 mesi ha fatto la stessa cura, per lo svezzamento è a discrezione di ogni pediatra, ludo ora mangia quasi tutto ancora frullato però adesso inserisco la pastina e a settembre introduco pomodoro e legumi
Angela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimociao ana il gaviscon nn fa male, facciamo un tentativo e vediamo come va, a me la cosa che insospettisce che quando mangia la sera si inarca all indietro per questo penso che sia lo stomaco xké per il resto nn mi posso proprio lamentare è una bimba molto
buona e tranquilla anche quando usciamo nn mi da proprio fastidio ma quando è il momento della pappa si infastidisce moltoAngela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessyeccomii siamo punto e a capo da quando nn prendeva più il gaviscon ora dovrà riprenderlo 4 volte al giorno e vedere come va. per il bilancio tt ok è 8100 kg per 70 cm.
Angela
Partecipantebuongiorno ragazze
jessy ma è troppo avanti e anche azzurra che già mangia le farfalle è bravissima
ludovica con lo svezzamento fino alla settimana scorsa andava benissimo invece ora fa un sacco di capricci per mangiare si inarca sempre all indietro forse xké è spuntato il primo dentino e sta per uscire l altro nn so proprio il motivo domani ha il bilancio dei 7 mesi vediamo che dice la pediatraAngela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto angel-1984ciao angel pensavo di averti risposto o nn si sarà salvata la risposta bah
per il latte sto dando il latte 2 dai sei mesi
a chloe devo ripetere la risonanza al cervello xké lei è nata con 1 aplasia cutis dietro la testa(piccola macchia dove nn sono cresciuti i capelli) fortunatamente tutto bene nn ha comportato niente solo una semplice macchiolina però facendo questi esami si sono accorti che ha piccole anomalie vascolari di tipo strutturale che nn hanno compartato niente a livello cognitivo ma che comunque devono stare sotto controllo quindi a 3 anni quando si conclude la mielinizzazione del cervello bisogna ripeterla
il fatto che mi diceva il neorochirurgo è che se io nn avessi fatto questi controlli forse nn me ne sarei mai accorta però facendoli sono uscite fuori queste anomalie e quindi nn posso fare finta di niente poi può essere che le tengo pure io e nn me ne sono mai accorta xké nn ho mai fatto una risonanza bah poi vai a capire comunque ne abbiamo fatti di controlli in questi anni ne facciamo anche 1 altro sperando che sia l ultimoAngela
Partecipantebuongiorno ragazze mi hanno chiamato dall ospedale e mi hanno detto che il 10 settembre faranno la risonanza a chloe la mia prima figlia. le faranno l anestesia completa quindi il 9 luglio farà l elettrocardiogramma e il prelievo. sapevo che prima o poi mi chiamavano ma adesso sono proprio giù di morale
Angela
Partecipanteragazze vi volevo fare una domanda ma quanto brodo state usando per la pappa?? io ne faccio 230 ml a pasto ed esce un piatto enorme ludo se lo mangia ma nn so se è troppo
Angela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Margheritaciao margherita la stessa cosa succede anche a me la grande le tira sempre le braccia e le gambe delicatezza zero ma che cos’è questa sindrome??
Angela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angelaantonia la stessa cosa che ho detto io nn ha preso un raffreddore nel periodo invernale mi va a prendere la bronchite ora bah può essere pure che sono i denti va a capire
Angela
Partecipanteragazze scusate l assenza ma in questo mese nn ho capito niente siamo rientrati a casa dopo quasi 3 mesi di ristrutturazione quindi potete capire il delirio che ci poteva stare poi ho avuto ludovica con la bronchite e ancora nn è ancora nn è guarita del tutto comunque ho avuto un periodo più movimentato del solito.
per lo svezzamento ludovica mangia bene anche xké ho iniziato presto con lei, ora provo a darle il pesce e vediamo come va
voi come state ? ho letto che azzurra ha la febbre povera cucciolaAngela
Partecipantebuon giorno ragazze questo è il mio numero 3926924921
Angela
Partecipanteciao ragazze come state? vi volevo chiedere ma le vostre pediatre controllano i vostri bimbi ogni mese? la mia ha visitato ludovica al secondo vaccino dell esavalente poi abbiamo fatto il meningococco e mi ha detto che nn era necessario il controllo per questo vaccino e mi ha detto di rivederci direttamente verso luglio in pratica dopo 3 mesi, bah a me sembra strano xké invece con l altra bambina faceva il bilancio ogni mese. per carità è una pediatra supe disponibile e ha il cell accesso dalle 8 del mattino fini alle 8 di sera
Angela
Partecipantenoi invece abbiamo iniziato con pappa mattina e sera e frutta il pomeriggio, il latte solo mattina e sera e devo dire che sta andando bene
domani abbiamo la seconda dose del meningococco e ho l’ansia della febbre speriamo beneAngela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cristinacristina a me il ciclo è tornato dopo 40 giorni però io nn ho allattato per la cicatrice nn ho messo creme però si è schiarita da sola ma devo dire che il ginecologo mi ha fatto un bel taglio
Angela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimociao ragazze
laura la mia dorme 10 ore di fila la notte ma questo lo fa da quando aveva due mesi quindi sono molto fortunata, l unica cosa che sto notando è che negli ultimi giorni ha difficoltà ad addormentarmi durante il giorno xké si è abituata a dormire in giro nell ovetto e ora a casa nn vuole dormire e ci sta un sacco per addormentarsi mentre poi quando usciamo dorme 3 ore fila che a volte i miei amici se la dimenticano