Risposte nei forum create
-
Angela
PartecipanteBene ragazze menomale che va tt bene!!! L importante che i bambini stanno bene e aggiornateci
Angela
PartecipanteBuongiorno ragazze anche io ho avuto queste perdite e ad agosto mi successe che ebbi 1 abbondante perdita e andai al pronto soccorso ma fortunatamente nn era liquido amniotico. Come diceva il mio ginecologo e anche Valentina la rottura può avvenire anche nella parte superiore e quindi nn generare la rottura classica che ci aspettiamo noi tutte cioè il lago ma piccole gocce che nn sono facili da distinguere e anche io ho risolto con gli assorbenti specifici (ho sempre un pacco di scorta)
Angela
PartecipanteCiao Valentina anche io ho usato qualche giorno gli assorbenti che rilevano la presenza di liquido amniotico, nn devono essere usati che hai il dubbio di avere infezioni vaginali xké puoi riscontrare dei falsi positivi
per i dolori ho sempre questi indurimenti per il resto sembra tt ok
Angela
Partecipanteragazze fate bene se vedete che la situazione è così pesante anche per un semplice raffreddore è meglio nn mandarli anche xké è 1 esame invasivo anche mia figlia frequenta la materna ma a novembre e dicembre nn la manderò xké ho deciso di partorire a Napoli (abito a Bologna) ma sinceramente sono contenta così mi evito tutta questa fase in pieno inverno.
Angela
PartecipanteCiao ragazze alle fine ho chiamato il ginecologo stamattina e gli ho spiegato che si indurisce la pancia e lui mi ha detto che è un tantino presto e mi ha dato il magnesio per una settimana e il riposo.
Angela
PartecipanteCiao ragazze neanche io nn li ho mai usati i pannolini lavabili con mia figlia ho sempre usato i pampers progressi (compravo il pacco grande quando stavano in offerta)e nn ho mai avuto problemi di arrossamenti o di fuoriuscite però comunque mi sembra molto valida come proposta è da tenere in considerazione
Angela
PartecipanteGrazie ragazze,
si Giorgia poi nn ti dico la stanchezza è da qualche giorno che mi sento proprio stanca e il pomeriggio ho proprio bisogno di dormire comunque ragazze vi ripeto o perché la prima gravidanza l ho vissuta in maniera più spensierata senza farmi tante domande ma io nn mi ricordo niente di tutti questi piccoli fastidi mi sembra che sto vivendo la prima gravidanzaAngela
PartecipanteCiao Adele io comprerò body a mezza manica e tutina di ciniglia la stessa cosa ho fatto con mia figlia considera che è nata a fine novembre
cmq è da qualche ora che mi dà fastidio la pancia xké si indurisce Ogni 2 per 3 a voi succede spesso in una giornata?
Angela
PartecipanteCiao ragazze, si anche a me angel capita di sentire la pancia super gonfia
per quanto riguarda i movimenti mi capita la stessa dei giorni la sento tantissimo e altri meno ma nn mi sto a fissare sarà una cavolata anche xké come dicevo in 1 altro post con la prima gravidanza l ostetrica mi disse che nell ultimo mese dovevo sentirla almeno 10 volte a giorno pensa che mia figlia nn si faceva sentire mai e gli ultimi giorni stavo sempre a mangiarmi caramelle e andare al pronto soccorso xké nn la sentivo
per la valigia è presto aspetto di entrare nell ottavo mese e poi si pensa
Angela
PartecipanteCiao Anna in bocca al lupo sperando che la cura funzioni. 💪🏻💪🏻💪🏻
Angela
PartecipanteMa si angel stai tranquilla a chi nn capita di arrabbiarsi dai sono cose che possono succedere conosco persone che hanno subito lutti in gravidanza e comunque sono andati avanti senza nessuna conseguenza.
ottimo silber per la visita, per gli Integratori xké nn chiami il ginecologo domani e gli spieghi i tuoi dubbi sicuramente ti darà tutte le spiegazioni
Angela
PartecipanteCiao Anna per le gengive pure a me è capitato per quanto riguarda il naso può essere che hai i capillari più deboli
Angela
PartecipanteCiao emy vorrei tranquillizzarti xké anche io ho queste perdite acquose da inizio gravidanza
Angela
PartecipanteBuongiorno ragazze per quanto riguarda i valori della ferritina io li tengo molto bassi i parametri sono 11/250 il mio valore è 4 con tutto che è presente il ferro nelle vitamine multicentrum mamma dha ma il dottore mi ha tranquillizzato xké è normale avere valori bassi dato che in parte l assorbe il bambino vi volevo chiedere una cosa ma voi fate anche il prelievo del colesterolo xké da come ho capito si basa sullo stesso principio che è quasi inutile fare questo prelievo in gravidanza ma ho avuto delle opinioni contrastanti
<p style=”text-align: left;”>per la curva glicemica l ho fatta con la prima gravidanza e per me nn è stata una passeggiata xké stavo vomitando tutta la soluzione spero a sto giro di evitarla;anche qualche mese fa ho fatto 1 esame analogo cioè che mi hanno tirato il sangue a step senza bere il glucosio</p>Angela
PartecipanteBuongiorno ragazze come va??? Angel a me ancora nn capita ma anche secondo me è il sedere
Cristina lascia stare nei ristoranti sembra che nn ti prendano proprio in considerazione ormai ho imparato pensa una volta portarono l acqua nei bicchieri misero delle fettine di limone con giaccio e allora chiesi di farmi cambiare il bicchiere sai che fecero mi portarono lo stesso bicchiere xké puzzava di limone io la nn ci vidi più xké è una mancanza di rispetto poi sono una persona che le cose di certo nn le manda a dire ma penso che il cameriere l ha imparata la lezione . Ma me ne sono successe diverse di situazioni così
adesso sono in un villaggio dove si mangia a buffet che meraviglia scelgo io cosa prendere
Angela
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao angel menomale che è tt apposto, mi sembra che più stiamo attente e più capitano le cose</p>
Angela
PartecipanteCiao Giorgia con la prima gravidanza è normale sentirli più tardi i movimenti è successo la stessa cosa anche a me io ho sentito i primi movimenti molto tardi e ti dirò che anche quando ho iniziato a distinguerli bene mia figlia si è mossa poco durante tutta la gravidanza pensa che mi disse l ostetrica che nell ultimo periodo dovevo sentire i movimenti almeno 10 volte al giorno io me ne andai in paranoia xké la sentivo pochissimo mi riempivo di caramelle xké mi dicevano che se mangiavo qualcosa di dolce la dovevo sentire di più ma quando mai mia figlia era una pigrona in pancia
Valentina poi tienici aggiornate e riposati per quel che si può, fortunatamente hai 1 altra visita a breve
Angela
PartecipanteCiao ragazze ieri ho fatto la visita dal ginecologo fortunatamente è andata bene la bambina sta bene i parametri della placenta e del liquido amniotico sono buoni quindi nn si vede nessuna rottura
mi ha detto che posso partire per il mare nn ci sono problemi ma comunque in linea generale di nn esagerare nelle cose da fare
angel se nn ti senti tranquilla fai una chiamata al ginecologo non ti costa niente
Angela
PartecipanteRagazze la verità che io i dolci li sto mangiando normalmente come li mangiavo prima senza esagerare ma neanche senza farmi venire troppi sensi di colpa
angel ma che perdite hai??io domani vado a fare la visita dal mio ginecologo per stare più tranquilla e valutare se partire o meno per il mare una settimana devo dire che è una vacanza veramente relax vado in treno alta velocità e quindi evito la macchina poi sono in un villaggio servita e riverita ma comunque mi sento più tranquilla se mi da lui il consenso
Angela
PartecipanteCiao ragazze e benvenute io ho una bambina di due anni e mezzo e aspetto Ludovica ❤️
Angela
PartecipanteCiao ragazze io sono un po’ a riposo oggi ho sentito il ginecologo e gli ho chiesto se posso partire il 30 per il mare lui mi ha detto che posso farlo poi gli ho chiesto di fare una visita cn lui prima di partire giusto per stare più tranquilla e lo devo chiamare giovedì speriamo bene
Angela
PartecipanteCiao ragazze e benvenuta Giorgia per quanto riguarda il peso io ho preso 9 kg e sono a 22+4 rispetto alla prima gravidanza sono messa male con i kg ma io veramente nn ho capito come li ho presi sicuramente avrò mangiato ma nn pensavo di essere ingrassata così tanto
Angela
PartecipanteCiao serena nn ho avuto nessuna perdita abbondante da quando sono tornata dal pronto soccorso ho solo piccole perdite sporadiche ma questo mi succede da quando ho scoperto di essere incinta. Ho letto su internet che in farmacia vendono degli assorbenti che rilevano eventuali perdite di liquido amniotico penso che per scrupolo domani li vado a comprare. Intanto sto 1 altro giorno a riposo e sto facendo la cura del ginecologo Grazie per il pensiero 😊
Angela
PartecipanteGrazie veramente a tutte ragazze per il pensiero e il sostegno 💪🏻
Angela
PartecipanteSi sì ho parlato con il mio ginecologo è mi ha confermato la cura mi ha detto di stare a riposo un paio di giorni