Angela

Risposte nei forum create

Vedi 22 messaggi-dal 301 al 322(di 322 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1333375
    Angela
    Partecipante

Ciao Adele in bocca al lupo per tutto e speriamo bene 💪🏻💪🏻💪🏻

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1332644
    Angela
    Partecipante

Ciao serena come mai nn ti sei fatta seguire dal primo ginecologo?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1332586
    Angela
    Partecipante

Complimenti Valentina per la tua 4 gravidanza

cmq anche per me questa gravidanza è più tosta anche a livello di paranoie bah che combina questa testa

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1332353
    Angela
    Partecipante

Ciao Sandra ottima notizia💪🏻 per quanto riguarda la tachicardia nn l ho mai avuta quello che mi capita è l affanno ma è dettato dal ferro basso

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1332329
    Angela
    Partecipante

Grazie ragazze si anche a me serena capita che mi tira sotto la pancia sopratutto quando sono stanca

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1332309
    Angela
    Partecipante

Ragazze buongiorno a voi capita di avere delle perdite acquose a me capita quasi tutti giorni dall inizio della gravidanza . All ultima visita mi sono proprio dimenticata di dirlo al ginecologo…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1332010
    Angela
    Partecipante

Ragazze anche io nn ho chiesto ma il dott nn mi ha detto niente quindi andrà tt bene 💪🏻

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1330714
    Angela
    Partecipante

Ciao ragazze beate voi io ho preso già 5 kg fortunatamente partivo da un peso giusto per il momento tutto tace nessuna caziata 🤣

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1329842
    Angela
    Partecipante

si si angel anche io vado da un ginecologo privato

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1329672
    Angela
    Partecipante

Ciao angel mi faccio seguire dal dottore catalano veramente una persona a modo mi trovo molto bene

anche tu sei di Napoli???

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1329573
    Angela
    Partecipante

buonasera ragazze e benvenuta Adele

meravigliosa l ecografia 3d

per quanto riguarda l acidità di stomaco ancora nn ne sto soffrendo vedremo più avanti

sandra ti conviene chiamare che le regole  Cambiano tt i giorni io mi sto facendo seguire a   Napoli e  mi hanno detto solo una persona può entrare per la morfologica
    <p style=”text-align: right;”>ragazze 1 altra cosa sto soffrendo di perdite vaginali e il dottore mi ha dato edinel lavande  qualcuna di voi le. Ha mai usate??</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1328783
    Angela
    Partecipante

Ciao serena speriamo che tu riesca a prenotare la morfologica così ti togli il pensiero poi aggiornaci

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1328641
    Angela
    Partecipante

Buonasera ragazze oggi ho fatto la visita tt bene fortunatamente e ho prenotato la strutturale per il 4 agosto

anche questa visita è andata bene

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1327883
    Angela
    Partecipante

Ciao serena di dove sei??

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1327285
    Angela
    Partecipante

Grazie mille serena poi appena faccio la visita vi aggiorno

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1327262
    Angela
    Partecipante

Ciao ragazze anche io ieri ho sentito bene i primi movimenti è stato veramente emozionante

stamattina sono andata a ritirare le analisi del mese solo che ho i valori della ferritina veramente bassi e sono un po’ preoccupata xké ho iniziato a leggere su internet cosa da evitare infatti nn vedo l ora di andare dal ginecologico mercoledì.

per quanto riguarda la pancia anche a me capita che si indurisce stranissimo xké lo sento proprio tipo come se si stringesse.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1325163
    Angela
    Partecipante

Ciao Valentina vengo seguita da un ginecologo privato che mi fa l eco ogni mese e oltre alle analisi l unico esame più specifico che ho fatto al momento è il test del dna fetale. La tn nn l ho fatta ma credo che nn era importante facendo poi il test del dna ma intanto ora nn so che pensare

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1325101
    Angela
    Partecipante

In che senso solo lividi?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1325100
    Angela
    Partecipante

Per quanto riguarda la linea nigra ancora niente e sono a 16 settimane

con la prima gravidanza uscì ma nn ricordo bene il periodo bah vedremo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1325099
    Angela
    Partecipante

Buonasera ragazze, scusate ma che cos’è il test integrato?? Io nn l ho fatto, io ho fatto solo il test del dna fetale

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1324017
    Angela
    Partecipante

Ciao Sandra benvenuta, anche io sono alla mia 2 gravidanza ma mi sembra la prima anche xké una gravidanza molto diversa dalla prima comunque io sono di Napoli ma vivo a Bologna sono alla 16 settimana sembrava che ieri sera nel letto di aver sentito un colpetto E poi ogni tanto si irrigidisce la pancia. Con la prima gravidanza l ho sentita a 20 settimane

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1321884
    Angela
    Partecipante

Ciao emy il mio ginecologo nn mi ha parlato della premorfologica almeno per il momento intanto ho fatto il test del dna è andato bene e aspetto una femminuccia ❤️

Vedi 22 messaggi-dal 301 al 322(di 322 totali)