Angela

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 322 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1452873
    Angela
    Partecipante

eh si hai ragione ma io nn posso fare altrimenti lavoriamo entrambi e nn abbiamo le famiglie vicino

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1452849
    Angela
    Partecipante

ciao valentina inizierà il nido a settembre e dovrò fare l iscrizione ad aprile.

speriamo che nn sia niente di grave per quanto riguarda gli angiomi con la prima me la sono vista brutta è ancora nn ho finito sto aspettando a giorni di fare l ennesima risonanza al cervello e spero che sia l ultima

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1452648
    Angela
    Partecipante

buongiorno ragazze stamattina sono andata a fare il controllo dei due mesi di ludovica tt bene è 5 kg per 59 cm si porta più magrolina rispetto a chloe ma comunque va bene sono io che faccio il confronto. per quanto riguarda il vaccino del rotavirus la dottoressa mi ha consigliato assolutamente di farlo in prospettiva del nido e per evitare eventuali ricoveri a questo punto lo faccio anche xké lo fece anche chloe e nn ebbe nessun effetto collaterale. per gli angiomi che ha mi ha fatto l impegnativa con l urgenza in modo tale che mi sbrigo.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1451732
    Angela
    Partecipante

*e

scusate gli errori di t9

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1451731
    Angela
    Partecipante

ciao valentina come si sente azzurra?

ragazze mia figlia è fa qualche giorno che fa 3/4 cacche al giorno molto abbondanti è molto morbide ma nn liquide nn so se può essere diarrea sinceramente e ho il dubbio se fare o meno il vaccino il 17

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1450826
    Angela
    Partecipante

mi dispiace molto valentina che caspita in concomitanza del vaccino poi…tienici aggiornate per quel che si può

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1450677
    Angela
    Partecipante

buongiorno ragazze , meno male valentina chr si sente meglio azzurra.

logicamente valentina avendo tanti figli hai una bella esperienza con il senno del poi è più semplice far caso a tante cose e atteggiamenti. per quanto riguarda il rotavirus nn me le ricordavo tutte queste controindicazioni vi dico la verità anzi fu anche il vaccino più semplice xké nn viene fatta la puntura ma viene dato per bocca. la mia pediatra di raccomandó molto che lo doveva fare questo vaccino. bah a sto giro vi ho detto forse nn lo farà

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1450216
    Angela
    Partecipante

si anche io tachipirina con me quando mia figlia faceva il vaccino anche se poi la usavo raramente nn è mai salita la febbre la usavo xké capitava che era irrequieta. per il

rotavirus vi ho detto credo di nn farlo a ludovica. a chloe la dottoressa mi disse di farlo e nn ebbi alcun problema

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1449289
    Angela
    Partecipante

ciao ana a me nn capita che ludovica suda di notte, però io nn uso il sacco nanna dorme con la tutina. prova a nn usare il sacco nanna

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1449288
    Angela
    Partecipante

ciao ragazze grazie, io li farò tutti anche se forse il rotavirus nn lo può fare in questa prima seduta xké nello stesso periodo deve fare le analisi delle feci e nn è il caso fare questo vaccino xké altrimenti possono uscire alterati i risultati lo farò al secondo richiamo.

valentina xké nn le fai fare il rotavirus?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1449187
    Angela
    Partecipante

ciao ragazze quindi chi di voi farà fare il vaccino a due mesi e pochi giorni?? noi lo teniamo il 17 febbraio a due mesi e 8 giorni

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1448042
    Angela
    Partecipante

ciao ragazze come state è da un po’ che nn scrivo.

oggi sono andata a ritirare fu analisi del sangue fortunatamente nn ci sono allergie ma ha l emoglobina ai limiti inferiori e quindi bisogna ripeterli tra 15 gg più esami delle feci sono un po’ preoccupata speriamo bene… i vostri bimbi come si stanno comportando,ludovica va a giorni alterni giorni che dorme tutto il giorno e giorni che prende dei pianti esagerati la stessa cosa vale pure per la notte

ctistina anche mia figlia gesticola molto con le mani ma secondo me ci sta, per afferrare gli oggetti è ancora molto presto

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1442488
    Angela
    Partecipante

ciao angel quando sei fuori puoi fare due cose o comprare una bottiglina di latte liquido così fai prima oppure ti devi portare un termos fare l acqua bollente e poi portarti un po’ di acqua a temperatura in modo tale che ti regoli per la temperatura.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1442086
    Angela
    Partecipante

ciao ragazze io nn do il seno e il capo parto mi è arrivato dopo 40 giorni come mi disse il ginecologo.

si angel può essere che la tettarella abbia il buco molto stretto prova a cambiarla stai attenta però con la prima poppata xké poi la bambina nn se l aspetta una fuoriuscita di latte più veloce

io ragazze invece come vi avevo detto sto dando il latte ar e il gaviscon per l acidità e il reflusso di ludovica però questo le porta stitichezza venerdì è stata una giornata di pianto continuo ho ricominciato con il sondino e nn potete capire quanta cacca dura ha cacciato ora sta  tranquilla sono due giorni che mangia e dorme qualche pianto ci sta ma sopportabile. domani chiamo la pediatra e vediamo se possiamo togliere almeno il latte ar e vedere come va.

valentina sono contenta che azzurra si stia abituando menomle

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1439374
    Angela
    Partecipante

ottimo valentina per il peso anche a me in clinica mi dissero se la crescita è di almeno 120 gr va bene come incremento

peccato per la tua bambina pure la varicella ci voleva speriamo che l abbia presa in modo lieve dato che ha la prima dose di vaccino

poi aggiornaci con la visita

jessy anche io davo le colimil ma dato che portano stitichezza la pediatra mi diete da dare sedastip humana 1 integratore alimentare che l aiutava a fare la cacca

ragqzze vi volevo chiedere ma è normale fare il primo vaccino a 2 mesi e pochi giorni?? a me sembra un po’ presto

per l eco alle anche la dottoressa mi ha detto di aspettare bah io sono l unica che nn la sta facendo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1438888
    Angela
    Partecipante

si ragazze ho dato la tachipirina dietro consiglio della pediatra xké aveva dolore forse per il reflusso ad as prima ha preso il biberon alle 6.30 nn aveva pianto tutto il giorno ma poi dopo la poppata ha attaccato un pianto di 20 min no stop poi le ho dato il gaviscon e dopo cinque minuti ha smesso e adesso dorme beatamente

adesso fa dei sorrisoni meravigliosi

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1438804
    Angela
    Partecipante

ragazze allora nn sono l unica paranoica con il secondo figlio mamma mia che stress a volte mi sento così insicura, con la prima nn mi sono creata mai nessun problema sia in gravidanza che dopo qua mi sembra che ogni cosa è un dramma

oggi abbiamo fatto la visita dall allergologo ed è tt ok nn è allergica alle proteine del latte però per avere un quadro completo venerdì fa anche il prelievo.

ora vediamo come va in questi giorni con i pianti, ieri pure attaccó un pianto disperato la dottoressa mi ha fatto dare la tachipirina se nn migliora in questi giorni poi facciamo delle indagini allo stomaco

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1437923
    Angela
    Partecipante

certo naty 😍 ragazze stamattina ero convinta che ludovica avesse la visita dall allergologo beh siamo arrivati quasi in ospedale e alla fine la visita nn è oggi ma domani 😂😂😂

comunque mia figlia 1 volta al giorno di deve fare un pianto disperato che nn riesco a gestire e nn capisco cosa può essere spero che nn sia lo stomaco xké altrimenti bisogna cambiare la cura

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1437111
    Angela
    Partecipante

secondo me valentina se dorme significa che sta tranquilla e sta bene poi comunque cresce e questa è la cosa importante la mia prima figlia ad un mese e mezzo faceva l ultima poppata verso le 11 e poi si svegliava verso le 8 la mattina faceva una tirata che bellezza e la pediatra mi diceva lasciala dormire.ludovica invece ogni 4/5 ore si sveglia

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1436703
    Angela
    Partecipante

valentina nn saprei dirti se vale pure per quello materno comunque io mi regolo così faccio il

peso diviso 10 più 250 (numero fisso) diviso il numero delle poppate .

per i brufoletti anche a ludovica è capitato ma sono passeggeri vanno e vengono

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1436616
    Angela
    Partecipante

raffaella pure ludovica ha l ombelico di fuori ma nn mi sono posta il problema

ragazze scusate ma capita anche a voi che 1 volta durante la giornata i vostri bimbi piangono tanto?? tipo a me è successo ieri mattina e poi oggi pomeriggio

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1436588
    Angela
    Partecipante

ciao ragazze, valentina  ludovica pesa 4400 e in base al peso dovrebbe prendere  in 24 ore 700 ml di latte quindi faccio 100 ml ogni 3 ore e mezzo e la notte mangia dopo 4/5 ore ora vorrei portarla a 4 ore pure di giorno vediamo come va

oggi pom 1 altro pianto disperato nn so se è per il reflusso o per le coliche bah vai a capire

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1435529
    Angela
    Partecipante

ana nn dovrebbe dormire a pancia in giù affinché nn riesce a girarsi da sola è molto pericoloso xké a pancia in giù dormono profondamente e se succede qualcosa nn sanno riprendersi dovrebbero dormire solo a pancia in su almeno così mi hanno detto

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1434953
    Angela
    Partecipante

bene vale nn sono pochi comunque 160 grammi.

parina senti il pediatra per i fermenti ma sicuramente te li darà possono solo fare bene

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1434872
    Angela
    Partecipante

si antonia anche in ospedale mi hanno detto di nn metterla stesa ma di utilizzare un rialzo e di metterla a panci in su oppure sul fianco a sinistra per l o etto seguo 1 osteopatia su fb che spiega che nn è adatto l ovetto per un periodo prolungato ma solo per lo stretto necessario

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 322 totali)