Mic

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1399067
    Mic
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze! Lollina sono felice per la crescita delle tue beta ma ti capisco per il fatto di stare con i piedi per terra. Io ho fatto un test positivo il 30/10 e già la linea pur avendo qualche giorno di ritardo non era marcatissima, ho fatto quindi le beta il martedì successivo ed erano 2302, le ho ripetute dopo due giorni ed erano 2303.. qui mi è salita l’ansia! Su consiglio dell’ostetrica del consultorio ho ripetuto le beta dopo una settimana e nel frattempo il giorno dopo mi hanno fissato un’eco per vedere se la gravidanza era evolutiva o meno. Sono stata una settimana nel limbo, ma le beta di giovedì scorso erano arrivate a 26151 e dall’eco a 6+1 si è riusciti a vedere l’embrione di 5 mm con battito!

scusate il papiro, era solo per dirvi di essere positivi e di non essere troppo ansiose su ciò che non possiamo controllare!

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1350223
    Mic
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Giada mi spiace ma continua a sperarci!</p>
    Io aspetto domattina a rifare il test, oggi tb aumentata ancora di 0,1 🤞🏻🤞🏻

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1349978
    Mic
    Partecipante

Ho fatto un Babycolor, abbastanza sensibile, adesso non ricordo quanto, ma ho una fase luteale corta e l’impianto ci dovrebbe essere stato verso il 20 agosto dall’andamento della tb

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1349957
    Mic
    Partecipante

Infatti ora ci sto credendo parecchio!! Devo resistere altri due giorni per rifare il test, il prossimo vorrei vedere una bella riga!!

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1349939
    Mic
    Partecipante

Lorenza finché c’è la mutanda bianca c’è speranza!! Io me lo ripeto ogni volta che vado in bagno 😉

Oggi io sono al 4^ giorno di ritardo, ho rifatto il test che due giorni fa era bianchissimo ed è uscita un’ombra, ora lo rifaccio tra due giorni.. ma la temperatura che non si abbassa mi fa ben sperare. Questo mese ero negativa, pensavo anche di non aver ovulato visto lo strano andamento della tb, poi ho avuto un calo e pensavo mi arrivassero le rosse quel giorno ma poi si è rialzata!

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1349121
    Mic
    Partecipante

Giada fallo pastorizzando le uova!

congratulazioni a tutti i positivi di questo mese!! Spero di aggiungermi anch’io

in risposta a: AGOSTO 2020!: Chi non le aspetta per il mese di Agosto! #1349090
    Mic
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte! Vi leggo da un po’ ma non sono mai intervenuta!
    Giada scusami, ma il tiramisù con uova crude non andrebbe mangiato mai, ma soprattutto da chi come noi è alla ricerca! Il rischio infezione è dietro l’angolo!
    Scusami se mi sono permessa, poi ognuno fa come crede, ma conscia dei fatti</p>

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)