Mirtillix

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 205 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1328194
    Mirtillix
    Partecipante

Buongiorno a tutte, anche io zero sintomi sonno a parte e qualche crampetto. Isabella riposati e mai perdere la speranza

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1328110
    Mirtillix
    Partecipante

Laura sono di 5+3 :yahoo:

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1328108
    Mirtillix
    Partecipante

Sinceramente non l’ho so il perché 😅, la pancia non ho mai avuta ed ho una costituzione normale, ma la pancia si vede e come!  Chissà come saremo😂

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1328096
    Mirtillix
    Partecipante

Isabella, un abbraccio forte forte

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1328094
    Mirtillix
    Partecipante

Ciao ragazze e benvenute alle nuove! Vi seguo sempre anche se non ho interagito, ultimamente quando prendo il telefono in mano duro poco prendo subito sonno :wacko: . Anto anche a me si vede già la pancia tant’è che non l’ho potuto nascondere a mia mamma che da buona osservatrice l’ha notata subito

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1325656
    Mirtillix
    Partecipante

Carrie, anche io per ora continuo con pochissimi sintomi, in questi giorni ho solo voglia di dormire e vado più spesso in bagno rispetto al solito , per il resto nient’altro. Solo io dormo per almeno due ore di fila?

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1325518
    Mirtillix
    Partecipante

Ila si per fortuna solo una 😅, ma sono fiduciosa che andrà tutto bene, abbiamo desiderato tanto questo fagiolino/a

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1325296
    Mirtillix
    Partecipante

Lara vedrai andrà tutto bene!!! Anche io ho una malattia autoimmune ma incrociamo le dita 🤞.

Vane mi dispiace che hai tutta questa nausea, ale forza!!!!

Ragazze siamo mamme e le mamme possono tutto :heart:

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1325201
    Mirtillix
    Partecipante

Buongiorno ragazze, Lara se può esserti d’aiuto la mia data ultimo ciclo 05/06 il gine mi ha detto che ad oggi sono 4+6 dpp 11/03

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1324578
    Mirtillix
    Partecipante

Ciao Antonella :bye: benvenuta, anche io come te ieri ho avuto delle perdite e di corsa all’ospedale. Mi hanno riferito le stesse cose dette a te, nel mio caso si è vista la camera senza nessun distacco e la cosa  mi lascia pensare bene

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1324557
    Mirtillix
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze, un consiglio voi mangiate il tonno in scatola? Ho letto che non bisogna abusarne</p>

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1324493
    Mirtillix
    Partecipante

Anche io le beta le faccio in laboratorio provato, le pago €11,00 e in metà giornata sono pronti i risultati. I primieprimi li farò lunedi

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1324390
    Mirtillix
    Partecipante

Carrie, tanti auguri per il tuo piccolo.I Isabellavedrai andrà tutto bene. Buona giornata a tutte

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1324098
    Mirtillix
    Partecipante

Vane prima l’11 oggi il 12, un giorno di differenza fa.poco.ma avendo un strumento preciso di rilevazione mi chiedo come sia possibile. Vabbè… Michela un forte in bocca al lupo anche a te! :heart:

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1324046
    Mirtillix
    Partecipante

Grazie vane, andrà tutto bene!

Io sono confusa oggi il pronto soccorso mi ha dato un’atra data parto…bho….il 20 quando vado dal medico gli chiedo maggiore chiarezza

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1324040
    Mirtillix
    Partecipante

Ciao ragazze e benvenute alle nuove! stamattina dopo la visita con il gine, ho avuto anche io delle perdite marroni e di corsa al pronto soccorso. Ho fatto l’eco e visto la camera gestazionale…per fortuna tutto bene ma considerato il periodo prematuro e presto per capire la reale entità, per tanto riposo.La ginecologa mi conferma che sono alla 4+4 data parto 12/03

Ci siamo presi un brutto spavento

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323705
    Mirtillix
    Partecipante

Ciao a tutte, stamattina sono andata dal gine siamo 4+ 4 data presunta 11/03/2020.

Per il momento niente beta passeremo direttamente agli esami e eco dopo il 20/07. Cmq io ne ho 34 ed è la seconda gravidanza

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323401
    Mirtillix
    Partecipante

Mia mamma quando era in attesa di noi due ( io sono gemella) soffriva di pochi sintomi, solo dalla eco  ha scoperto di aspettare due fagiolini, un’enorme sorpresa.

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323345
    Mirtillix
    Partecipante

Andrò sicuramente.

Anche tu? Pure io:yahoo:  non penso di riuscire a nascondere la gravidanza per molto tempo, una mia amica dice che è dovuto dal fatto che ho avuto già altre gravidanze

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323330
    Mirtillix
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Le beta le ho fatte una sola volta, nove giorni fa….anche io ho sentito un’altra ginecologa ed anche lei mi ha detto che non serve rifare le beta e che ci avremmo riviste verso fine luglio per fare l’eco, ma a me questa cosa mette ansia e per una mia tranquillità credo che le rifarò</p>

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323323
    Mirtillix
    Partecipante

Per stare più tranquilla andrò a rifare l’esame così non mi sale l’ansia

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323310
    Mirtillix
    Partecipante

Si si, credo di aver utilizzato tutti i calcolatori disponibile in internet, non vedo l’ora di fare la prima visita per chiarire tutti i miei dubbi

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323306
    Mirtillix
    Partecipante

Grazie :good:

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323279
    Mirtillix
    Partecipante

Ero di 3+3 14gg dopo il concepimento. Scusate ma io con le settimane non riesco ancora ad imparare 🙂 .

Consultando in internet mi sembrano normali

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323250
    Mirtillix
    Partecipante

Nel mio caso le beta erano di 327,2 domani devo consegnare gli esami in studio e mi dirà. Che bello fai già la prima eco … A me il gine ha detto che è troppo presto e dovrò aspettare ancora un po

L'amore non ha limiti
Vedi 25 messaggi-dal 176 al 200(di 205 totali)