Mirtillix

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 201 al 205(di 205 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1323215
    Mirtillix
    Partecipante

Le beta le feci settimana scorsa, mi sonsogliate di rifarle per tenere monitorato il tutto?

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1322906
    Mirtillix
    Partecipante

Mani incrociate per te! Un enorme abbraccio

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1322901
    Mirtillix
    Partecipante

Domani provo a passare dal consultorio per l’agenda! La vorrei anche io.

Vane93 hai rifatto le beta? Che settimana sei? Ti racconto brevemente la mia storia…alla terza settimana di gravidanza ( data dal concepimento) incominciarono delle lievi macchioline marroncine non sapevo di essere incinta ero convinta che fosse il ciclo…trascorso qualche giorno feci il test e risulto positivo. La settimana successiva ebbi delle vere e proprie perdite rosse abbondanti, convinta di aver perso il bambino mi recai al pronto soccorso ed effettivamente era una minaccia d’aborto….dopo una buona dose di riposo assoluto tutto finii bene.

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1322819
    Mirtillix
    Partecipante

Ciao ila583, sono di 4 settimane e 5 gg, ho fatto la simulazione online perché non ho mai capito bene come funziona :wacko: .

Il 24./07 ho l’appuntamento con il gine vediamo cosa ci dice considerato che sappiamo il giorno di concepimento.

Mi consola sapere che anche tu hai pochi sintomi…mi sento più serena!

L'amore non ha limiti
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1322800
    Mirtillix
    Partecipante

Ciao a tutte :bye: , ci siamo anche noi!!!! Sono alla 4+4 settimana ( se i miei conti tornano ) e come tutte voi sono al settimo cielo.

Questa per me è la seconda gravidanza, a differenza della prima  ho pochissimi sintomi ,qualche crampetto e seno dolorante e gonfio. Qualcun’altra come me ha pochi sintomi?

L'amore non ha limiti
Vedi 5 messaggi-dal 201 al 205(di 205 totali)