Trust

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 162 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1444347
    Trust
    Partecipante

Buongiorno a tutte le ragazze nuove che stanno intraprendendo questo percorso,vi dó un grande  in bocca al lupo e non mollate perché il vostro sogno si può avverare, nonostante tutti gli intoppi, che purtroppo tutte o la maggioranza hanno, chi meno e chi più… ma con tanta pazienza e coraggio molte di noi ci sono riuscite! Perciò daiiii 💪🏻🤞🏻
    Mando un abbraccione a tutte le mie compagne di viaggio, Luna, Ro, Laura, Sole, Billy, Cricri88… scusate se ne dimentico qualcuna! 😘❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1395757
    Trust
    Partecipante

Ciao ragazze! 😘😘 Come state Ro, Laura, Billy e tutte le altre? Spero tutto bene :heart:
    Ro anche io come te, ancora riposo per via del distacco che non si è  riassorbito del tutto ma la gravidanza per fortuna procede e sono a 13 settimane. ho fatto il test del DNA: è un maschietto sano 💙

Ragazze che state affrontando questo percorso non facile, non perdete mai la speranza, ne abbiamo passate di tutti i colori, chi meno chi più ma nonostante ciò adesso stiamo vivendo la nostra desiderata gravidanza 😍
    Un in bocca al lupo grandissimo alla mia amica Luna, tu sai cosa penso di te… forza, sono con te…tvb! ❤️❤️

Billy sei una donna coraggiosa … in bocca al lupo per tutto!  🥰

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1385137
    Trust
    Partecipante

Cara Billy mi dispiace immensamente per il dolore che stai provando, davvero non ci sono parole per poterti consolare. Non demordere per l’età perché conosco donne a 47 anni gravide, quindi ti auguro di poter diventare mamma presto! ❤️
    Cara Ro, ho letto le tue disavventure 😔😔 non si può mai stare tranquille! Se ti può consolare, anche io ho un distacco di 2 cm alla placenta ma non si è risolto subito dopo essere stata ricoverata, ci vuole del tempo ma l’importante che non hai più perdite e stai tranquilla che piano piano si riassorbirà. Io avrò la visita il 30 Ottobre, nel frattempo sono a letto da due mesi. Poi prenoterò il test del dna fetale… Dai lo faremo insieme! 🤞🏻🙏🏻❤️
    Benvenute a tutte le nuove ragazze… Buon percorso a tutte! 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1375502
    Trust
    Partecipante

Grazie Coccinella e benvenuta! 😊😘
    Grazie Ro, ho cominciato a prendere nuperal da un po’, mi fa diminuire le nausee ma non me le fa passare completamente. In bocca al lupo a te per domani ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1375483
    Trust
    Partecipante

Ciao ragazze spero che tutte voi stiate bene…

ho letto di Chicca e mi sono molto dispiaciuta

ho letto la storia di Ste e di Marilù e che dire…  non ci sono parole! Avete una grande forza davvero e siete da ammirare!

Auguro una buona cova a Billy e a cricri 🙏🏻😘

Scusatemi se non ho scritto più, non perché mi sono dimenticata di voi ma perché sono stata male, a seguito di un ricovero dovuto ad un distacco di 2 cm della placenta che ancora non si è risolto perciò adesso sono a casa, a letto a riposo assoluto. I dottori del policlinico vedendo le mie ovaia mi hanno detto che con a casa un medico, che ha potuto farmi le flebo di albumina, mi sono risparmiata 20 giorni di ricovero perché ero in grave iperstimolo. La cosa che mi dà forza è che il mio piccolino, nonostante tutto cresce ma dopo il pick-up è stato tutto in salita.
    Ragazze ho nausee che mi hanno fatto perdere l’appetito, ho già perso 3 kg… Anche voi ci soffrite?
    vi abbraccio tutte, una ad una. :heart: 😘😘😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1367564
    Trust
    Partecipante

Ciao ragazze,
    Ro siamo tutte con te, non temere presto si sistemerà tutto, lo so che sei spaventata, hai ragione ma tu stai a riposo assoluto e vedrai che andrà tutto bene ❤️
    Billy sei sempre carina e affettuosa con tutte, grazie del pensiero… purtroppo l’iperstimolo capita ma tu cerca di essere ottimista 🤞🏻😘
    In bocca al lupo a cho oggi farà pick-up 💪🏻

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1366639
    Trust
    Partecipante

Cricri non preoccuparti l’ansia del pick-up l’abbiamo avuta tutte e ti capiamo ma tu stai tranquilla che andrà tutto bene! 😘Comunque solo digiuno e non si può bere.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1366045
    Trust
    Partecipante

Ciaooooo a tutte e benvenute alle nuove ragazze! 😘
    Le pancine come stanno? Spero tutto bene! 😍 Da un po’ che non scrivo, l’iperstimolo mi ha buttata giù ma piano piano sta passando dopo 4 flebo di albumina e dostinex a non finire. Avevo un bel pó di liquido che si è asciugato ma la cosa più importante è che ho fatto due eco e si è vista la camera🥰  Mercoledì avrò la prima eco al centro per controllo, dopodiché mi farò seguire dal mio ginecologo…

vi abbraccio forte ❤️

Un grande in bocca al lupo a Billy e a Cricri per il pick-up 😘😘
    Il centro Hera è un ottimo centro, i medici sono bravissimi ma purtroppo può succedere qualche imprevisto e degli errori (nel mio caso e in altri casi ne sono stati commessi) ma anche la natura e la fortuna fanno la loro parte… Un grande in bocca a lupo a voi, nuove arrivate! :rose:

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1360808
    Trust
    Partecipante

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1360806
    Trust
    Partecipante

Luna ti voglio bene e come dici tu le persone speciali che abbiamo avuto la fortuna di conoscere in questo percorso, restano a prescindere da tutto!
    Ero convinta che oggi avresti avuto belle notizie! 🎉🎉🎉🎉🍾🍾🍾 :yahoo: :yahoo:

Adesso affronterai la parte più bella ed importante di tutto il tuo percorso molto faticoso ❤️😘❤️😘❤️😘❤️😘❤️😘❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1360751
    Trust
    Partecipante

Sole mi dispiace immensamente per ciò che stai vivendo… ma devi rialzarti più forte di prima e consapevole che andrà meglio, io te lo auguro di cuore! ❤️❤️❤️
    Hai fatto transfer in seconda giornata?
    Ripeti Lunedì le beta e poi chiarisci tutti i dubbi che hai ai dottori. Ti abbraccio forte 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1360492
    Trust
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie di cuore Laura e Ro 😍😍
    fateci sapere quando farete l’altra eco ♥️♥️ Un abbraccio forte a voi e ai vostri cuccioli 💖💙</p>

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1360465
    Trust
    Partecipante

Un grandissimo in bocca al lupo alla mia amica Luna… che oggi avrà notizie super positive ❤️❤️❤️

Bb come va il tuo riposo? Spero tutto bene! Ti abbraccio ❤️

Billy a che punto sei? :heart:

Cricri anche io ero terrorizzata dal dover fare l’anestesia ma come ti hanno già scritto, ti addormenti e ti svegli che vuoi dormire ancora… non preoccuparti, andrà tutto bene 😘

Regina spero tu stia meglio :rose:

Bilancia a te come va? :heart:

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1360459
    Trust
    Partecipante

Ragazze buongiornoooooo ❤️
    Scusate per ieri che non vi ho scritto, ho avuto una giornata bella ma anche preoccupante allo stesso tempo. intanto la notizia bella: beta positive all’undicesima giornata a 274 ❤️🤩🎉ma voglio rimanere coi piedi ben piantati a terra e aspetto di ripeterle lunedì.🤞🏻
    notizia brutta: sono andata a fare un’ecografia dal mio ginecologo per vedere l’iperstimolazione se si fosse riassorbita e mi ha trovato versamento di liquido nella zona pelvica e ovaia ingrossate di 8 cm, e mi ha detto che devo stare in assoluto riposo. Io sono andata a lavorare questa settimana ma ho avuto forti dolori 😔 quindi ora ho appena mandato il referto via mail al centro e vediamo cosa mi consigliano di fare…
    Io vi ringrazio per il vostro sostegno, per essere state così carine… Grazie di cuore! Vi abbraccio forte una ad una 🥰🥰

Oggi ci tengo a fare un in bocca la lupo grandissimo a Sole che dovrà fare beta! 🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻♥️

Un bacione a tutte voi 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1359294
    Trust
    Partecipante

Ragazze grazie di cuore del vostro sostegno. Domani farò le beta e sono un po’ preoccupata ma allo stesso tempo cerco di essere fiduciosa. 🙏🏻❤️
    Sole mi spiace del tuo mal di testa, io invece nausea e bruciori di stomaco ma magari i nostri sono sintomi positivi… dai incrociamo le dita! 🤞🏻🤞🏻🥰

Un bacione a tutte voi ed in particolare alle pancine del gruppo… ❤️❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1358825
    Trust
    Partecipante

Ciao ragazze 😊😊

Billy in bocca al lupo per tutto, questa volta andrà meglio… te lo auguro di cuore :rose: comunque Venerdi avrò le beta… 🤞🏻♥️

Regina facci sapere come andrà 🙏🏻😘

Laura hai proprio ragione un sacco di punture ed il prontogest mi fa venire qualche lividino… ma tutto sotto controllo 😂

Luna hai una grande forza e vedrai che arriveranno belle notizie anche a te ❤️

un bacione a tutte e buon inizio a te Cricri 😊

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1357976
    Trust
    Partecipante

Laura hai risolto la stitichezza col meritene?
    Mi dicevano anche forstip

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1357972
    Trust
    Partecipante

Grazie Bilancia, infatti bisogna bere. 😘😘
    Per il resto, oggi non ho sintomi, speriamo sia positivo

Sole tu come stai oggi? Spero meglio ♥️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1357956
    Trust
    Partecipante

Ragazze ciaoooo 💕

grazie mille del vostro supporto, le beta si avvicinano sempre di più… Venerdì le farò! 🤞🏻🙏🏻

Oggi meno mal di schiena ma una domanda: voi avete avuto problemi di stitichezza col progesterone ? Xke io lo ho 😅

Laura le nausee hai proprio ragione che sono fastidiose… speriamo passino presto!
    un abbraccio a tutte le pancine, a chi è in cova come me e a chi comincerà a breve le stimolazioni… 😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1357217
    Trust
    Partecipante

Grazie dell’incoraggiamento ragazze… ❤️
    Sole oggi giornata storta, hai ragione! Dai speriamo bene 🙏🏻🤞🏻☀️😘😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1357126
    Trust
    Partecipante

Buondì Sole e buongiorno a tutte :heart:
    Anche io ho dolori da ciclo ma più che altro forte mal di schiena e penso che non sia andata… le beta le dovrò fare Venerdì, sperando non arrivi prima il ciclo. :unsure:

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1356826
    Trust
    Partecipante

Buona Domenica a tutte voi…💕

Ro forse nei primi mesi la stanchezza è uno dei sintomi più comuni… Non strafare!
    😘😘😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1356692
    Trust
    Partecipante

Cara Sole, meglio, grazie!  Ho mal di schiena…  non so… penso a tante cose ma forse alla fine è dovuto alle posizioni che assumo tra letto e divano… cerco di non essere negativa, anche se comincio ad avere paura delle beta che si avvicinano…  tu come stai? ♥️😘

un bacione a tutte… buonanotte :heart:

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1356064
    Trust
    Partecipante

Ro, a me personalmente hanno detto di mangiare solo uova( albumi) pesce e carne, ridurre tanto i carboidrati, bere molto e continuare il dostinex. Però ho seguito anche i consigli di Regina88 per le barrette proteiche come merenda e gatorade ( ma non ne bevo tanto, preferisco acqua) e poi mangio cereali integrali al mattino. Carboidrati pochissimi ne sto mangiando.😅 Tu che sei incinta hai bisogno di mangiare un po’ tutto quindi forse è meglio che chiedi al centro che consigli possono darti… 😘😘

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1356032
    Trust
    Partecipante

Ste80 mi dispiace moltissimo per ciò che hai vissuto e stai vivendo.Solo chi si trova in questa situazione puó capire e scegliere cosa sia più giusto fare. Io ti auguro di capirlo e trovare in te la forza di reagire e di andare avanti…Sempre!
    Ti abbraccio ❤️

Sole, di giorno in giorno grazie al dostinex e ad un’attenta alimentazione e idratazione miglioro… Ogni tanto avverto qualche dolorino tipo mestruale. Aspettiamo e spero tu stia meglio 🤞🏻🙏🏻❤️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 162 totali)