Serena

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 476 al 500(di 547 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1347609
    Serena
    Partecipante

Io ti consiglio anche i paracapezzoli d’argento, per me hanno fatto la differenza nei primi due mesi in cui avevo qualche fastidio e poi ho allattato tantissimo!

Sono mamma di D. (9 anni) C. (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1346420
    Serena
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ma infatti tutte le mie amiche/parenti mi hanno detto che ogni tanto la pancia si induriva, quindi è fisiologico!</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1346380
    Serena
    Partecipante

Va detto che siamo tutte al sesto mese o giù di lì e si sta veramente espandendo tutto…credo che fastidi vari siano normalissimi

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1346369
    Serena
    Partecipante

Grazie Valentina! Mi domandavo come fossero perché a me qualche indurimento capita fin dal terzo mese ma senza alcun dolore e nel frattempo ho fatto svariate visite quindi penso siano indurimenti fisiologici.

Angela a me è successo proprio settimana scorsa, un fastidio all’inguine sinistro, poi spostato il giorno dopo al destro e poi passato!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1346355
    Serena
    Partecipante

Ma tu Valentina le contrazioni che hai iniziato a sentire da un paio di giorni come le avverti?

Per la glicemia per fortuna non mi hanno detto nulla, cmq se è una cosa che tieni controllata con la dieta direi che si può fare! Io vorrei saltare anche la curva glicemica a dire il vero…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1346317
    Serena
    Partecipante

Sì sì quando è appoggiata è normale! Tira tutto e poi passa!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1345964
    Serena
    Partecipante

Valentina anche io vedo la pancia che fa i balletti 😂

Buon Ferragosto a tutte ragazze!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1345859
    Serena
    Partecipante

Grazie Francesca :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1345858
    Serena
    Partecipante

Grazie Emy! Io la sento bene, ma considera che sono alla seconda gravidanza e ho la placenta posteriore, del primo figlio a quest’epoca non sentivo così tanto! Quindi non preoccuparti perché la placenta fa tanto!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1345848
    Serena
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Qualche piccola fitta, sensazione di tiraggio, cose così…</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1345839
    Serena
    Partecipante

Ragazze ma a voi capitano fastidi alla pancia?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1345793
    Serena
    Partecipante

Probabilmente tendi ad avere un po’ di ritenzione idrica! Poi magari in questo periodo di di più e smaltisci liquido! La pressione è perfetta! Io invece pressione bassa già di mio e anche ora in gravidanza.

Del primo ho fatto cesareo, quindi non so proprio cosa aspettarmi dal naturale, ci penserò tra un po’ 😁

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1345729
    Serena
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io non so né il peso né la lunghezza, ma le misure erano tutte al 50°esimo centile, quindi nella media,e la dottoressa mi ha  detto che andava bene! Poi cmq sono misurazioni standard, ogni bambino è diverso e la vera crescita la fanno quando nascono 😊</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1345675
    Serena
    Partecipante

Benissimo Anna!!! Evviva :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1345440
    Serena
    Partecipante

Ciao ragazze! Io inizio oggi il sesto mese!

Riguardo al peso, partivo sottopeso di 2 kg e quelli li ho ripresi velocemente. Raggiunto il mio peso ideale in alcuni momenti non aumentavo e in altri invece prendevo peso velocemente. Però anche io mangio più o meno sempre uguale! Ora sono in vacanza, mi peserò al rientro… spero che la bilancia sia clemente 😂

Anna facci sapere!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1344210
    Serena
    Partecipante

Io li ho usati per il primo figlio e credo di riutilizzarli anche questa volta, è un’esperienza diversa rispetto agli usa e getta ma io mi sono trovata molto bene!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1343904
    Serena
    Partecipante

Oggi mi è arrivato il cuscinone per dormire, devo provarlo e vedere com’è!

Io non ho ancora iniziato a comprare, ho già moltissime cose del mio primo figlio, sto più che altro dando un’occhiata a quello che manca e verso il settimo mese passerò all’azione 😊

Il vaccino non lo farò!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1343466
    Serena
    Partecipante

Benvenuta Monica :bye:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1342970
    Serena
    Partecipante

Emy anche io inizio ad avvertire qualche fastidio alle anche e alla schiena al risveglio, sto pensando se comprare il cuscinone apposito. Nella precedente gravidanza la pancia si è fatta vedere molto tardi quindi anche i fastidi erano minori, stavolta è uscita prima! Tra l’altro la sera quando mi metto sul fianco la bimba scalcia quindi ci metto un po’a trovare una posizione comoda!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1342875
    Serena
    Partecipante

Ciao Laura, io per la prima gravidanza e anche per questa seconda sto facendo delle tinte più naturali possibili, senza ammoniaca e altri ingredienti dannosi!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1341997
    Serena
    Partecipante

Tranquilla 😂 è che nel mio caso sarebbe stato allarmante un calo così rapido per quello mi sono preoccupata. Poi però ho pensato che se si fa con visita interna un motivo c’è! Comunque visto che me l’ha confermato ora sono tranquilla!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1341834
    Serena
    Partecipante

Ho risolto! Non mi sentivo tranquilla e le ho scritto, mi ha detto che quella non è la misura della lunghezza ma la distanza dalla placenta e di stare tranquilla 😊

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1341754
    Serena
    Partecipante

Ragazze mi è venuto un dubbio e forse mi potete aiutare. Alla visita a 17 settimane la ginecologa mi ha fatto eco interna per misurare il collo dell’utero che era 51 mm. Ieri alla morfologica mi ha guardato il collo dell’utero con l’eco esterna e ho visto che segna 23 mm e mi è preso un colpo perché sarebbe pochissimo! Lei ha espressamente detto che va bene e mi ha detto che la prossima visita è da fare tra un mese e mezzo.

Ovunque ho letto che la misurazione del collo dell’utero si fa con eco interna quindi sto cercando di non allarmarmi,  e penso anche che mi avrebbe dato ulteriori indicazioni se avesse visto qualcosa di sospetto…sto pensando che magari ha misurato la chiusura e non la lunghezza…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1341543
    Serena
    Partecipante

Ti ringrazio ancora per avermi dato il suo nominativo!

Mi è sembrata molto scrupolosa, ha detto che è tutto a posto e di andare in vacanza tranquilla 😊 finalmente un po’ di sollievo…

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1341480
    Serena
    Partecipante

Ragazze anche la mia morfologica tutto ok e aspettiamo una bambina!!! :heart:

Valentina mi sono trovata benissimo con la dottoressa, mi sa che continuo a farmi seguire da lei!

Vedi 25 messaggi-dal 476 al 500(di 547 totali)