Love

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 132 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372629
    Love
    Partecipante

Anch’io acne sul mento, 5 brufolazzi concentrati sul mento!!! E addirittura sulla spalla, quest’ultimi stanno sparendo…..

Argomento capelli….. Io i bianchi li ho solo lateralmente, quindi con la chioma folta e riccia riesco bene…..

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372624
    Love
    Partecipante

Mattina mi sveglio con calma, colazione, sistemo casa, e preparo il pranzo…. Pomeriggio ho le mie 2 telenovelas (beautiful ed una vita) dopo vado un’oretta dai miei. Dopo 30 Min di passaggiata, poi spesa (quotidiana solo quello che mi serve) così sono costretta a uscire ogni giorno da casa, poi arrivo a casa e preparo la cena! Questo più o meno ogni giorno…… Perché a passare un intero infinito pomeriggio a casa, mi viene una faaaaaaaaaaameeeeeeeeee che mangerei anche il mio gatto!😂😂😂😂😂

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372618
    Love
    Partecipante

Flavia Crepi il lupo! Tranquilla qua scrivi pure le tue preoccupazioni, anche per sapere se qualcuna ci è passata o meno….

Io (ed altre che mi avevano risposto) avevo un dolore quando facevo bruschi movimenti da sdraiata, oppure dei starnuti, dolori abbastanza intensi sul momento, ma roba di 10 secondi, nel lato destro della pancia….. Non so se ti riferisci allo stesso tipo di doloretto….

Ma cmq se hai fatto eco, e il ciccino è in utero stai serena…. 😉

Ragazze! Anch’io sono a casa, e i primi tempi è stata veramente pesante e angosciante!…. però adesso ho preso nuovi ritmi per la giornata

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372535
    Love
    Partecipante

Ciao Flavia! Stessa identica Dpp! Credo che il tormento appartenga a tutte … Certi giorni sei al settimo cielo altri gg (io) mi sveglio e penso oddio chissà se c’è ancora! Ma poi me la faccio passare distraendomi! XD!!!   Io è dal 11\09 che non faccio l’eco! Aspetto il 13 con ansia!! Sperem!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372414
    Love
    Partecipante

Elena mi fa piacere che sta bene e che la TN dia bassa! !

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1372310
    Love
    Partecipante

Che bello Lover! Lo spero anche per me una femminuccia! :rose: :heart:

Tutti i miei parenti sperano in un maschietto………… Perché in famiglia siamo tutte donne! Hahahah

Però l’altro giorno mia papà ha fatto una riflessione che siamo scoppiati tutti a ridere….”ma se venisse maschio come facciamo? Non sappiamo nemmeno come interagire! Ormai sono abituato a giocare con le bambole e smalti!” Hahahha

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1370771
    Love
    Partecipante

Ecco silvia, hai risposto proprio in contemporanea mentre scrivevo…..

Io ho una confezione di Natal ben plus (che contiene anche acido folico….

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1370769
    Love
    Partecipante

Ottimo Valentina! Super felice x te!

Buono a sapersi che prima o poi finirà questo dolore al seno! Io x adesso assumo acido folico e magnesio….. Voi assumete altri complessi vitaminici?? (Tipo Natal ben, Multicentrum mamma….ecc….?)

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1370463
    Love
    Partecipante

Valentina stai super tranquilla! Saranno solo suggestioni! La nausea prima o poi passa, e il seno diventa più morbido….. l’ho letto da qualche parte 😉

Veronica, felicissima x te! Hai pensato a qualche nome? :heart: :rose:

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1370378
    Love
    Partecipante

Che bello stefy87! Le ottime notizie fanno sempre ultra piacere! Sapere che cresce e che va bene dona una tranquillità inappagabile

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369734
    Love
    Partecipante

Grazie Lia!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369558
    Love
    Partecipante

Anch’io farò la premorfologica, e lì dopo aver saputo il sesso del bambino vedremo i nomi!

Come mi piace Cloe per femminuccia, il nome del maschio non ce l’ho!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369461
    Love
    Partecipante

Viola, è la mia prima gravidanza, e sono una mamma lavoratrice ma in maternità anticipata, lavoro in un supermercato… E le nostre casse sono progettate per stare ALL’IMPIEDI

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369428
    Love
    Partecipante

Lia abbiamo molto in comune!

Anch’io ho 28 anni, la mia Dpp è il 27 aprile e gg 13 farò il B-test…… Attese infinite…… Ci vorrebbe una eco ogni 10giorni per stare serene!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369359
    Love
    Partecipante

mangiare molte fibre provenienti da verdura e frutta. In particolare, tra i diversi tipi di frutta, le prugne secche californiane sono un aiuto naturale che, soprattutto per la donna in stato di gravidanza e allattamento, offrono numerosi vantaggi: sono una importante fonte di fibre, che contribuiscono a una corretta motilità intestinale, apportano vitamina K, B6, Rame, Potassio e Manganese, e aumentano anche il senso di sazietà”.

L’assunzione di questa frutta nella versione disidratata è anche garanzia di salubrità igienica perchè la disidratazione dell’alimento impedisce lo sviluppo di microrganismi, tra cui le muffe, che potrebbero essere pericolose sia per la madre che per il bambino.

Questo è quello che ho trovato sul web…. Dai un’occhiata anche te…. Prugne secche gravidanza

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369336
    Love
    Partecipante

Buongiorno e buona domenica :heart:

È passata un’altra settimana :yahoo:

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369257
    Love
    Partecipante

A me il gine e la dietologa non mi hanno detto nulla a proposito della frutta secca…..

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369256
    Love
    Partecipante

Grazie ragazze per le risposte, perché appunto sono talmente intense che mi pareva strano! Ecco anche con uno starnuto mi è capitato!

E adesso che siamo in tante capisco che abbastanza normale! :good:

Uffi io l’ultima eco l’ho fatta gg11\09 adesso devo aspettare il 13 ottobre x il b test…….

Io come Ellen evito uova poco cotte, carne cruda e pesce crudo! Quindi tutto abbastanza cotto…… Ma la frutta…..(basta lavarla col bicarbonato o amuchina)

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369191
    Love
    Partecipante

Ok questo mi tranquillizza, grazie @vale82

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369173
    Love
    Partecipante

Io la sento sotto l’ombelico a destra

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369172
    Love
    Partecipante

Buonasera! Ragazze a voi capita di sentire delle fitte, o come se qualcosa tirasse??? Solo quando sono a letto di fianco o mi giro bruscamente

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1369067
    Love
    Partecipante

Bene tiesseti!!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1367534
    Love
    Partecipante

Esatto Marty! Se te porti una 42 allora compra la 42 premaman…. Poi cmq puoi sempre cambiarlo, apri la confezione decentemente…..

Io da Kiabi ho acquistato 2 jeans premaman, perché i jeans non mi entrano più! E i leggins mi stringono troppo…..

Infatti Domani comprerò 2 pigiami, i leggins {così da metterli con i maxi pool,} e vorrei provare come mi trovo con i reggiseni…..

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1367434
    Love
    Partecipante

Che bellooooo! Quante belle notizie!e benvenute alle ragazze nuove!…..!…..!

E cara Sissi, la tentazione è forte!….ma non sapendo neanche il sesso, però sono andata a fare dei giretto, e c’è il mio compagno che ormai si sta specializzando in carrozzine 😉 hahahah

Cmq hanno delle cose così sfiziose!

Domani di prima mattina vado al Lidl! Hanno in volantino i pigiami premaman, leggins e reggiseni! Onestamente?ne approfitto!

Oggi da bimbo_store ho visto che un pigiama costava 45 euro…….(per metterlo in annetto!)

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1367083
    Love
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>No vale! Hahahahsh mi associo anch’io! Adoro il cibo……che ti devo dire…. Limitiamoci :scratch:</p>

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 132 totali)