Raffaella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 132 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1430737
    Raffaella
    Partecipante

Angel, nel mio caso, con due figli… c’è davvero da impazzire! A volte credo davvero di impazzire! In più ho mio marito sempre nervoso, urla e questo non mi aiuta, anzi.

Si è iscritto ai serali e la sera è sempre a scuola, ora in DAD, ma tra poco tornerà tra i banchi, deve studiare e quindi il girono e sera sono sola.. al mattino viene mia mamma, ma anche lei continua a dirmi che è stanca e la capisco, ma altri aiuti non ne ho.

Il seno continua a farmi male e ogni giorno vedo bollicine, taglietti e brucia…

Il “grande” prima di mezzanotte non vuole dormire ed è un tormento portarlo nel letto per le 22 e cercare di farlo dormire, con Aurora che piange…,mentre allatto lui per attirare l’attenzione continua a baciarla e si butta addosso…

Stanotte, dopo neanche due ore che aveva mangiato, si è svegliata affamata, ma avevo così male al seno che mi sono alzata e le ho fatto 90 ml di latte artificiale, mi sentivo in colpa… ormai ogni cosa è una colpa..

Spero davvero di trovare presto una quadra ragazze, perché è davvero dura!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1430515
    Raffaella
    Partecipante

Parina, volevo dire. Maledetto T9

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1430514
    Raffaella
    Partecipante

Latina mi dispiace immensamente… come ti capisco, ormai vado a “dormire” con la speranza che possa passare qualche ora di riposo. Con l’allattamento che problemi hai? Per l’herpes Angel prova a chiedere alla pediatra.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1430182
    Raffaella
    Partecipante

Che bellissimi occhioni…‘ma corpo estraneo, intende che qualcosa dall’esterno si è ficcata nell’occhio? Magari è una cosa che ha dalla nascita e non ve ne siete accorti.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1430056
    Raffaella
    Partecipante

Ma voi non vi svegliate mai con il seno pieno e dolorante e sudate?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1429981
    Raffaella
    Partecipante

A me hanno detto che il tiralatte stimola ancora di più la produzione

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1429803
    Raffaella
    Partecipante

Hai ragione Angela, dovremo essere meno severe con noi stesse.

Mio marito mi ha spezzato la felicità, mi ha corretto l’orario che credevo, quindi ho fatto 3 non 4 ore filate :-)… vabbè meglio che niente.

Stamattina lei dormiva, tac si è svegliato prima il grande! :wacko:

Ma voi sentite un po’ di male mentre allattare? All’attacco specialmente..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1429697
    Raffaella
    Partecipante

quanto tempo *

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1429696
    Raffaella
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Valentina 250 ml ma in quando tempo?</p>
    Angela, come ti capisco.. a volte mi sembra di impazzire… quando sono sola con tutti e due; allattare porta via tanto tempo e “il grande” magari si butta addosso, io già ho male al seno, con lui sopra, ancora peggio..

Poi, è ogni giorno una battaglia tenerlo lontano dalla tv; prima mi inventavo di tutto, giochi, lo portavo sempre fuori o alle attività dei centri preposti; adesso è un delirio, perché i parchi giochi sono chiusi, io non riesco fisicamente a stargli dietro come prima ed è dura, molto dura e spesso cedo e passano le ore senza accorgermene e lui guarda la tv e io mi sento male ogni volta al pensiero.

Ragazze stanotte per la prima volta da quando è nata Aurora ho dormito 4 ore di seguito! Urraaaa

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1429636
    Raffaella
    Partecipante

ciao Ragazze!

Io sto usando il tiralatte ogni tanto e in 20 minuti tiro 50/60 ml. Con il primo bimbo lo usavo in maniera costante e uscivano anche 150ml.

Stasera ho ripreso le bustine di Latte più, sperando non mi ritorni la produzione mega abbondante che mi ha provocato gli ingorghi e la mastite. Ora sento che ne ho pochino, anche perché prima metteva 300 gr. a settimana, questa settimana ne ha messi 100/130.

Prima troppo, ora poco.. almeno credo sia poco! In più credo di avere la candida al seno e ogni volta dopo la poppata ho un bruciore enorme, oltre ad avere ancora un po’ di dolorini mentre ciuccia.

Quanto è difficile gestire le mie giornate, non dormendo la notte e avendo un altro bimbo super agitato di quasi 3 anni!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1428797
    Raffaella
    Partecipante

Io in totale avevo messo 11,5 kg, ma devo ancora perdere 3,5/4kg.

Con il mio primo bambino dopo un mese mi mancavano solo 2 kg.

La vedo dura, perché non scendo di un etto… con l’allattamento nella prima gravidanza mi ero prosciugata, più allattavo è più dimagrivo; questa volta no purtroppo!
    Speriamo che quando riuscirò a tornare a far sport, la situazione si sblocchi.

Stessa cosa per la pancia, in entrambe le gravidanze, dopo il parto ho messo la panciera; stavolta è rimasta un po’ di pancia.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1428355
    Raffaella
    Partecipante

Buongiorno mamme!

come procede? Aurora continua a non dormire la notte e io sono ko.

Si sveglia per mangiare, ma non si addormenta, rimane lì con gli occhi  aperti e se mi allontano frigna… così mi passo ore e ore sveglia!
    Per la fascia, avevo pagato una consulente prima che nascesse, per insegnarmi la legatura, ma con tutto quello che mi è successo, ancora non l’ho messa!

Per il bonus mi sono affidata ad un buon caf, ma mi ha hanno detto che ancora non vengono erogati i soldini..

I vostri piccoli allattati al seno, ogni quando mangiano?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1425126
    Raffaella
    Partecipante

Buongiorno,

Aurora aveva le anche un po’ mobili e dunque la fece già a pochi giorni, ma è comunque prenotata per il 14/1, quindi la fa ad un mese.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1424590
    Raffaella
    Partecipante

Dormire 4 ore filate è davvero una pacchia.
    Io dormo 4 ore in tutta la notte!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1424452
    Raffaella
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

ringrazio ognuna di voi per i vostri messaggi di conforto a breve vi aggiungo su Facebook.

sono reduce da un’altra nottata in bianco, oltre alla piccola è stato difficile anche fare addormentare il grande, che si è addormentato all’0:45; ho cercato di tenere nel lettone una e l’altro, roba spezzarmi la schiena e avrò dormito (come sempre) si è no quattro ore..ho una domanda per coloro che dicono che i loro bimbi dormono tutta la notte..

”ma voi come fate con il seno?” inoltre, “allattate o artificiale, i bimbi di giorno dormono?”

un bacio

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1423915
    Raffaella
    Partecipante

Scusatemi il testo quasi da telegramma e poco fluido, ma faccio fatica persino a scrivere da quanto sono stanca.
    vi abbraccio

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1423913
    Raffaella
    Partecipante

Ciao Ragazze,

oggi vi aggiungo tutte su Fb.

Sono stata assente perché le cose sono peggiorate, da mandarmi al manicomio!

Ingorgo con dolore lancinante, produzione di latte abbondante da non svuotarmi mai i seni e avere sempre, sempre male…

pensavo fosse candida, quindi ho comprato tutto l’occorrente per la candida.

Notti sempre insonni, continuo a dormire 3 massimo 4 ore a notte e il giorno spesso non riesco ad addormentarmi.

L’altro ieri, dopo la poppata, mi stacca un pezzo di capezzolo, mega sangue e iniziò ad avere le convulsioni, non riuscivo a muovermi, tremavo come una foglia.. ero sola a casa e il “grande”si è spaventato, non trovavo il cell e non sapevo come fare, poi l’ho trovato e piangendo ho chiamato mia mamma, in quella mezz’ora non sapevo più come fare , non riuscivo a muovermi dal letto, avevo male, tremavo e avevo i bambini accanto.

Mi é venuta la febbre a 39.8 e non riuscivo neanche ad alzarmi per far pipì che vedevo tutto nero; ho contattato chiunque, poi una consulente privata è venuta a casa e mi ha aiutata.

Dire che sono stata malissimo è poco. Grazie a mia mamma che mi ha aiutata tanto, ha dormito con noi, così ho dormito un po’ di più e mi sono ripresa. Ho preso di testa mia l’antibiotico e usato le stesse medicine che presi in ospedale… il solo pensiero di tornarci mi faceva inorridire.

oggi ho molto meno latte, ma niente febbre o ragadi… tanto sonno.

Ragazze, io abito a Borgaro e se volete aggiungetemi pure. Raffaella Bilotta.

Vi abbraccio tutte!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1421724
    Raffaella
    Partecipante

Ciao ragazze!

Per me è un piacere poter rimanere in contatto con voi! Avete per caso Fb? Qualcuna è di Torino?

Grazie per il vostro supporto!

le cose non sono migliorate, ieri di nuovo febbre e seno rosso. Ho portato Aurora dall’osteopata e l’ha trattata, speriamo in bene!

Tra tutte le cose brutte, presumo di avere la candida, perché i sintomi ci sono tutti!

la candida viene in particolar modo a chi ha assunto tanti farmaci e io ne sto prendendo a volontà!

La puericultrice mi ha detto di non schiacciare sempre i grumi, ma di distendermi e massaggiare e spostarli verso le ascelle!

Per il bagnetto sto usando prodotti della Mustela e lo sto facendo ogni 2 gg, a lei piace moltissimo!

Di notte quanto riuscite a dormire? Io davvero poco!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1420408
    Raffaella
    Partecipante

Grazie Valentina e Angela!

Oggi sono riuscita a leggere tutti gli ultimi aggiornamenti, non mi arrivavano più le notifiche.

Mamma mia quante cose in comune e quanti parti iper dolorosi… noi donne siamo davvero nate per soffrire! Riceviamo una gioia immensa, ma per arrivare in paradiso, dobbiamo sostare all’inferno!

Anche io la notte mi sveglio super sudata, specie nella zona seno e anche Aurora i primi dieci giorni zero cacca… ho provato poi con un cotonfiock, dopo alcune stimolazioni in ospedale e per fortuna ha iniziato ad andare di corpo.

Queste sue notti si è svegliata per ciucciare dall’una alle due e dalle 5 alle 6… ciuccia, ciuccia, ma poi le do 50 ml del mio latte tirato, perché ha ancora fame, nonostante mi svuoti il seno.

Ho un problema, a parte il dolore di quando si attacca… ho il seno pieno di grumi, palline di latte… che schiaccio e vedo uscire il latte, ma rimane sempre il dolore.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1420335
    Raffaella
    Partecipante

Ciao a tutte le mamme di dicembre!

Benvenuti ai nuovi bimbi!

Noi ce la siamo vista brutta! Dopo il parto lampo, con dolori lancinanti e la mia emorragia! Siamo tornate per il controllo dell’ittero; ittero alto. 6 giorni di ricovero in cui  Aurora ha fatto due sessioni di fototerapia e io ragadi, mastite che mi ha provocato convulsioni e febbre a 40. Dolori lancinanti!

Sarebbe stato più facile, mollare tutto e invece per amor suo, ho resistito e tenuto duro. Ad oggi, va meglio, anche se, continua a non attaccarsi bene e mi provoca male, specie all’attacco.

Il giorno è buona e dorme, ma la notte no… spesso sta sveglia dall’una alle 5:30 si attacca e sembra sempre affamata. Io sono ko, anche perché ho l’altro bimbo da seguire!

Dormire la notte è un toccasana e ogni sera, appena viene il buio, inizia a venirmi l’ansia.. sono a pezzi!

Tolto io brutto, Aurora è dolcissima, biondina con gli occhi azzurri, proprio come me.

un bacione

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1414570
    Raffaella
    Partecipante

Complimenti Ana!!

Benvenuta Elisabeth!
    Per il tremore, è normale… io ho continuato ad averlo anche il giorno che tornai a casa!

Buon inizio

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1413826
    Raffaella
    Partecipante

Ragazze che hanno partorito: buon inizio di una nuova vita!!!
    Ragazze che stanno aspettando: vi auguro di diventare mamme nel minor tempo possibile e con il minor dolore!
    Vi abbraccio tutte e grazie per questa condivisione

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1413527
    Raffaella
    Partecipante

Grazie Antonia!

Ho preso la crema Purelan e ordinato le coppette, arrivano oggi.

Noi siamo in ospedale, dovrebbero dimetterci; ma forse Aurora ha l’ittero :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1413519
    Raffaella
    Partecipante

Grazie ragazze per gli auguri!
    Angel, anche io con il primo bambino ho avuto problemi con la partenza dell’allattamento! A me è servito insistere! Il tiralatte mi ha stimolata tanto e piano piano la quantità é aumentata. Demis si stancava subito e quindi dovevo per tutto il tempo toccargli le orecchie o qualcos’altro per tenerlo attivo! È un duro lavoro, ma serve!

Valentina, ecco.. stesso iter.. alla fine, mi chiedevo? Perché non hanno iniziato subito con la rottura acque? Menomale che ci siamo evitare ossitocina, so che è quella che fa venire le contrazioni più dolorose… già così direi che è stata un’esperienza da dimenticare.

Ora, ho il problema opposto per l’allattamento! Aurora ciuccia che è una meraviglia! È tanto vorace e io che sono delicata e forse il primo giorno, attaccata alla flebo e con poche forze, l’ho attaccata male; adesso ho ragadi e sangue.. sto vedendo le stelle, credetemi! Una tortura.

Quanti mali fisici per i nostri amati pargoli?

In bocca al lupo a coloro che tra poco avranno la gioia di diventare mamme!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1413427
    Raffaella
    Partecipante

Alla fine, con L’induzione non sono partiti.. ma con la rottura delle acque!
    Non sono forti, sono dilanianti! Un’ora in cui credevo di morire!

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 132 totali)