Raffaella

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 132 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1413421
    Raffaella
    Partecipante

Grazie ragazze!!

in bocca al lupo Ana per il tuo parto!
    Purtroppo non ci sono tanti consigli, se non pregare il Signore che sia veloce e indolore!
    Respira e se serve urla a squarcia gola

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1413373
    Raffaella
    Partecipante

Grazie ragazze!!

si, sono davvero utili le consulenti del latte, mi hanno aiutato tanto con il primo e l’ho allattato per due anni! Con lei è tutto diverso, è così vorace che molto probabilmente il primo giorno stando male, avrò sbagliato posizione..

Emy ho partorito due settimane prima, perché avevo la colestasi, un problema al fegato dovuto alla gravidanza.. l’ho scoperto tre settimane fa!

Grazie ragazze per i vostri messaggi

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1413347
    Raffaella
    Partecipante

Ciao mamme e future mamme!

Benvenuti i tutti i piccolini di questi giorni!

Anche io ho una novità! È nata Aurora.

sono stati giorni difficili! Mi hanno ricoverata giovedì mattino e mi hanno messo il palloncino, la sera il palloncino si è tolto da solo e hanno iniziato la prima induzione (beverone) ogni 5 ore 4 beveroni! Ero amareggiata, perché non sentivo nessun sintomo e non sapevo cosa avrebbero fatto! Temevo il cesareo.

Alle 18:00 circa l’ostetrica mi disse che provavano a rompermi le acque! Poco dopo ho iniziato ad avere dolori… alle 19 questi dolori si sono fatti sempre più forti! Menomale che avevo detto a mio marito di iniziare a venire..

Alle 20:15 ho partorito! Veloce, si! Ma il dolore che ho provato in quest’ora è stato il doppio di quello che ho provato nelle 5 ore del mio primo figlio! Imploravo pietà, pensavo di morire, mi sentivo lacerata, qualcosa di disumano!
    Dopo il parto ho tremato come una foglia per un’ora, ho perso 1L di sangue e mi hanno messo tantissimi punti (che ho sentito), poiché non hanno potuto farmi l’anestesia.

Aurora stava benone! 9/9 come punteggio!

il giorno dopo non sono riuscita ad alzarmi dal letto, flebo attaccata e per far pipì dovevano portarmi in carrozzina.. piano piano sono stata meglio! Lei è bravissima a ciucciare, così brava che non essendoci ancora latte, ma solo colostro ed essendo chiara, quindi più sensibile.. ho già le ragadi! Mi è uscito sangue e sto vedendo le stelle!

Ho male si punti, al seno, sono debole.. ma lei è una meraviglia!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1411630
    Raffaella
    Partecipante

Benvenuti Bimbi!!!

Angel, io inizio ad avere paura per ciò che hai scritto…,

Mi hanno messo il palloncino e confermo che le visite interne sono dolorosissime.. hanno detto che il collo è bello morbido e sto per perdere il tappo. Ora devo tenermi questo palloncino dentro l’utero (ho già sanguinato) e sperando che parta il travaglio, altrimenti domani ossitocina.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1411162
    Raffaella
    Partecipante

Ciao ragazze!
    scollamento fatto e domani mi ricoverano!

comincio ad avere paura

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1410854
    Raffaella
    Partecipante

Io l’olio di ricino lo consiglio! A me fecero scollamento delle membrane alle 17 e olio di ricino… alle 23 circa sono andata in bagno e alle 02;00 di notte ho cominciato ad avere male, contrazioni forti intorno le 03:30 fino alle 5:30. Poi dalle 5;30 alle 07:00 mi hanno messo in doccia (momento di dolore immenso) dalle 07:00 alle 8:29 fase espulsiva. Demis era nato alle 08:29. Per lo più, cosa imbarazzante, avendo evacuato prima, non l’ho fatta durante il parto!  Ora speriamo che con Aurora non sia peggio!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1410680
    Raffaella
    Partecipante

Meglio così allora! In bocca al lupo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1410621
    Raffaella
    Partecipante

Mannaggia Angel!

ma per la colestasi, so che che non fanno andare oltre le 38w.. invece a te stanno facendo arrivare a termine?

comunque è vero, quanti problemi per tutte noi! Questo anno ci fa penare fino alla fine!

Io, andrò domani a ritirare gli esiti e vedremo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1410343
    Raffaella
    Partecipante

Nati mi dispiace immensamente, ma sono altrettanto contenta che grazie alla mia esperienza ti ho potuto dare una mano. Vedrai che con Deursil i parametri si stabilizzeranno e ti faranno partorire prima, ma non troppo! Tienimi aggiornata

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1410180
    Raffaella
    Partecipante

Tranquilla Angel! Sei comunque a 38 settimane e comunque se nascesse ora, andrebbe benissimo. Gli acidi biliari si abbassano con le pastiglie Deursil. Io sono andata oggi a fare le analisi, ma mercoledì avrò gli esiti

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1410043
    Raffaella
    Partecipante

Mamma mia quanta sofferenza!! Povera Adele!

quanto dobbiamo soffrire noi donne!

Menomale che nel male è andata bene, non hai fatto il cesareo e la piccola sta bene!

Buon nuovo inizio

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1409888
    Raffaella
    Partecipante

Purtroppo la colestasi può provocare la morte del feto, quindi non bisogna sottovalutarla! Meglio un consulto in più, così ti togli ogni dubbio! Fatti controllare gli acidi biliari.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1409847
    Raffaella
    Partecipante

Io soffro spesso di prurito, perciò non mi ero preoccupata… ma poi mi sono ricordata di un’amica che a giugno a partorito subito a causa del prurito… anche io non sono stata una che chiamava sempre la ginecologa per ogni sintomo. Ti consiglio di andare al pronto soccorso dicendo che hai un sospeso di colestasi e così ti faranno tutte le analisi. Meglio andare! Fammi sapere

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1409839
    Raffaella
    Partecipante

Ciao Nati! Riesco a leggere solo la prima parte del tuo testo.. nessuna incursione… non riesco a leggere il messaggio privato, riesci a metterò pubblicamente così lo leggo tutto e ti posso aiutare?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1409713
    Raffaella
    Partecipante

Dai, almeno arrivi a 39… va benissimo.

Io come data preferisco, così a Natale sono a casa, però vorrei aspettare almeno le 38.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1409709
    Raffaella
    Partecipante

Niente di niente… solo il Deursil per la colestasi e zirtec per il prurito. A te, invece?

Se sei già a 38 potrebbero già farti partorire! La tua DPP quindi è il 19?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1409660
    Raffaella
    Partecipante

Ciao Angel!

Tu come te ne sei accorta?
    Io avevo gli acidi biliari a 14.2 e i fosfatasi a 136. Con la cura sono scesi a 7.2.

Mercoledi (37+5) mi faranno lo scollamento, spero parta naturalmente, perché ho sentito che indurlo provoca più dolore.
    Tu a quanto sei?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1409648
    Raffaella
    Partecipante

Ciao mamme!

Questi gg per noi sono stati difficili! Ho iniziato ad avere un forte prurito, ma non mi sono allarmata, poiché ne avevo sofferto già a febbraio… poi mi sono ricordata di un’amica che ha dovuto partorire subito a causa del prurito e menomale. Ho la colestasi gravidica. Adesso sono sotto cura e sto ripetendo esami e tracciati di continuo. Oggi siamo a 37+1, lunedì rifarò le analisi e mercoledì a 37+5 mi faranno lo scollamento.. speriamo parta bene, meglio che indurlo. Sono due settimane prima, ma non penso sia tanto tanto presto.

Ho paura del dolore, ovviamente la cosa primaria è che io e Aurora stiamo bene, ma la cosa che vorrei evitare più di tutte sarebbe un cesareo!!!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1401676
    Raffaella
    Partecipante

Ciao Angel,

si a me capita spesso; in particolar modo una notte, mi sembrava di star per morire soffocata.. naso chiuso e zero respiro. Terribile

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1400689
    Raffaella
    Partecipante

Laura, in che città abiti? Non fanno neanche assistere al parto?? Assurdo!! Che crudeltà

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1399503
    Raffaella
    Partecipante

Ragazze ciao!!

I miei sintomi sono: la notte dormo molto male, anche perché ho il naso Chiuso e non respirando bene, mi sembra di andare in apnea.. pipì ogni secondo, le emorroidi per fortuna in questi gg vanno molto meglio.. la nausea e il vomito fino al 6 mese hanno dato il via ad acidità perenne…

Faccio un’ora di camminata al giorno, anche se sembro una papera.. purtroppo avendo chiuso le piscine, posso fare solo ciò. Nonostante l’attività fisica e i pasti giusti, sono a +11,5kg. Speriamo in bene.. sono fissata con il peso e sembra che anche l’aria mi faccia mettere su peso.
    Un bacione

DPP 25/12 in attesa di Aurora

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1398043
    Raffaella
    Partecipante

Benvenuta Azzurra e complimenti alla mamma!! La 4 bimba se non sbaglio? Come è andata? Il papà è potuto venire?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1396095
    Raffaella
    Partecipante

Angela, ho letto che il 6 novembre eri a 33+1, io lo ero il 7 novembre a 33+1.. quindi ha la DPP un giorno prima di me? Io il 25/12

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1395429
    Raffaella
    Partecipante

Io al contrario Demis (2 anni e 9 mesi) e aspetto Aurora.
    Tantissime coppiette in questo periodo.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1395384
    Raffaella
    Partecipante

Esatto Jessy! e di pochi giorni vicini.

Adesso cosa aspetti?

Vedi 25 messaggi-dal 101 al 125(di 132 totali)