Lara

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1343973
    Lara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Che bello leggere della prima morfologica andata bene 🍀 Io andrò giovedì prossimo a farla che emozione!</p>
    Nel frattempo però mi sono beccata una brutta gastroenterite così ho fatto un giro al pronto soccorso e mi hanno ricoverata un giorno e mezzo per farmi delle flebo per reidratarmi che brutta cosa 🤒 Non mi sono ancora ripresa del tutto 😔 Per fortuna hanno controllato e il piccolo/a sta bene non ha risentito del brutto virus che mi ha messo KO. L’unica cosa la ginecologa che mi ha visitato ha trovato il mio collo dell’utero un po’ accorciato e mi ha detto di tenerlo sotto controllo 😥 non facendo sforzi….non vedo l’ora che torni il mio ginecologo dalle ferie per farmi visitare da lui e capire meglio la situazione :wacko:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1335138
    Lara
    Partecipante

Anche io doloretti da ieri sera al basso ventre…forse è l’utero che aumenta di dimensione? Ho fatto un’ecografia giovedì e andava tutto bene quindi non credo sia nulla di grave… spero 🤞🏻 🍀

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1331826
    Lara
    Partecipante

Che bello leggervi, mi fate davvero tanta compagnia e sto imparando un sacco di cose…anche per me prima gravidanza quindi mi dovrò informare bene su cosa sia veramente indispensabile 😊

Una curiosità voi gli esami del sangue tipo toxoplasmosi, citamegalovirus, emocromo… li ripetete tutti i mesi?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1329436
    Lara
    Partecipante

Ciao ragazze! Scrivo per la prima volta ma è già un po’ di tempo che sbircio. Visita di oggi andata benissimo il piccolo/a si muoveva come un matto 😊 Non siamo riusciti a vedere con certezza il sesso perché sempre con le gambette chiuse 😄 Confermata la settimana 15+0 e data presunta il 7/01/2021. Finalmente dopo un mese di riposo forzato a causa di un piccolo distacco posso tornare pian piano a muovermi 😊

Mic e Rossella anche io sono della Valle 😊

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)