Anche io..diciamo che poteva anche dire ok mi vergogno del mio corpo e ho messo foto di un altra il fatto di cancellarsi penso che voglia dire che nn è l’unica bugia che ha detto.. vabbè che poi noi del forum con tutti i problemi e preoccupazioni nostre figurati se gli avremo dato peso.. boh
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 10 giorni.
Stella dopo luglio sono ferma.. voglio cambiare gine e centro.. mi sto un disintossicando sperando di ripartire l’anno prox più carica e con più fortuna te come va? Ho letto che è bravissimo il tuo Michele
Ragazze una sett fa ho interrotto la terapia dopo la beta negativa.. fra quanto arriva il ciclo? Prendevo 4 ovuli di progefikk al giorno e lentogest a giorni alterni
Alessia non ci sono parole, ti abbraccio forte e ti auguro che la tua blasto congelata porti il fratellino/sorellina tanto desiderata dalla tua bambina 💓❤️❤️
Ahah vabbè intanto goditi il momento poi si vedrà.. approfitta della situazione.. anche se dicono che i maschietti spesso e volentieri sn più bravi delle femminucce.. chissà 🤣🤣 comunque si ora sn concentrata a lavoro mi sn messa a turno pieno così da recuperare qualcosina con ttt le spese che abbiamo affrontato poi una sett di ferie stiamo pensando alla puglia insomma solo relax le rotture le ho rimandate a settembre ma staccare la spina ho ne ho bisogno mentalmente
Ti ho chiesto xké ho anche pensato che nn essendo blastocisti era meno probabile l’attecchimento ma se mi dici anche i tuoi erano embrioni allora mi rimangio il pensiero che ho avuto
Grazie Vale, la delusione è tristezza e tanta ma dobbiamo riprovarci! Gli embrioni erano di primo grado e ottima qualità la dottoressa mi ha detto di riprovare assolutamente sono giovane e le analisi sono sempre state ok. Ora abbiamo bisogno di relax a settembre si ricomincia